Vai al contenuto

cerco "guru" dell' rs250 aprilia


wollypk50

Messaggi consigliati

adesso tutti professori??? state calmi,prima di fare degenerare la cosa!!! IO PARLAVO DI MODIFICA A DISCO ROTANTE APPUNTO COME MODIFICA IPOTETICA SU MOTORE STRADALE NON HO MAI DETTO CHE CI FOSSE ANZI L'HO ESCLUSO PER VIA DEL FATTO CHE ERA SU UNA MOTO DA GRAN PREMIO!!!

LA PAROLA ESTREMO DICE DA SE!!!

POI SCUSATE TANTO SE HO AZZARDATO UNA IPOTETICA MODIFICA NON VOLEVO DIRE ERESIE SCUSATEMI TANTO TUTTI!!!

POI SALTANO FUORI TUTTI QUANDO C'è DA CRITICARE, POTEVATE RISPONDERE SUBITO E DIRE LA VOSTRA ANZI CHE ASSALIRMI PER UNA CAZZATA!

rileggi attentamente quello che hai scritto nei post precedenti e ti renderai conto che hai scritto delle INESATTEZZE ( per usare un termine civile).

qui non c'è nessun professore , ma degli appassionati che hanno un pò di cultura motoristica.. nessuno ti ha attaccato , ma ti ha solo fatto presente che stai dicendo delle cose sbagliate, tutto qui..... se mi sentissi un professore , non continuerei a comprare libri che trattano trattano sul mondo delle corse , 2 e 4 tempi , wankel ecc... scritti da gente che che ci ha lavorato davvero... e non cazzate lette su internet

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiedo scusa a tutti per la sfuriata ma mi sono sentito un po messo all'angolo e attaccato!

non mi ritengo un capo meccanico ne un esperto preparatore ma solo un grande appassionato e smanettone,

non faccio le scuse ad uno per uno perché lo faccio pubblicamente e spero che non restino rancori per questa sciocchezza!

di nuovo scusa a tutti gli utenti che seguivano questo post!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo hai già fatto dai un occhio qui

 

http://www.solo2tempi.it/manutenzione/stradali/manutenzione%20intro%20stradali.htm

 

Ciao

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranqui,d'altronde il forum nasce x confrontarsi e scambiarsi qualche opinione ,quindi qualche sfuriata ci stà,alla fine l'importante è che sia tutto a posto e niente in ordine :B .

Nessun problemaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

 

Un saluto.

Bravo jean per le scuse, molti utenti non sanno nemmeno cosa voglia dire chiedere scusa C)

mi fa piacere avere chiarito grazie a tutti! :1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Jean. Per completezza della cosa ti consiglio di mandare un Mp a 2t-lobotomizzato, dato che vedo che non è più entrato in questa discussione, e mi sembrava persona che poteva aiutare molto...

già fatto il giorno stesso e già chiarito anche con lui!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...