Vai al contenuto

VPI ortona 24/06/12


menego78

Messaggi consigliati

name='FREE TUNING' timestamp='1339579099' post='754701']

SALVE tutti a che ora iniziano le gare' ? , PER il campeggio...... o similar il piu' vicino è orax ! prova a sentirlo! Comunque se qualcuno si deve rilassare li vicino praticano pure la"ENOTERAPIA" nelle vasche col vino!!

[/u]

 

 

anche se non è vicinissimo non importa ma voglio passare una bella settimana in un bel posticino!!

 

 

per le gare vedi sul sito del vpi quando publicheranno il programma. comunque sabato tutto il giorno e domenica mattina prove e il pomeriggio le gare. fatti vedere che ti ringrazzio di persona :B :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Menego l'ENOTERAPIA!!!!

io mi immergerei nella vasca, possibilmente sgranocchiando una costina di maiale cotta alla brace AHAHAHAHAHAH

e ogni tanto la pocio anca

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

per i campeggi, ti porto la guida Giovedì sera al TEMPIO DEL SOMMO TOMAS?

Modificato da piace_77

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Menego l'ENOTERAPIA!!!!

io mi immergerei nella vasca, possibilmente sgranocchiando una costina di maiale cotta alla brace AHAHAHAHAHAH

e ogni tanto la pocio anca

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

per i campeggi, ti porto la guida Giovedì sera al TEMPIO DEL SOMMO TOMAS?

 

ok grazie, viene anche il mio telaista he he he he he naltro bon par :B :B :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, anche io sono già in Puglia per le meritate ferie con famiglia al seguito, comunque me la stò girando e continuo

così fino al venerdì sera prima della gara, allenamento zero però l'abbronzatura è da podio....ha ha ha

Ciao a tutti. Fasa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ciao Fasa!

se sei in puglia fatti sentire in mp che magari ci becchiamo,

o se vuoi farti 2 passi per venire a vedere matera se mio ospite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, viene anche il mio telaista he he he he he naltro bon par :B :B :B

 

stikazzi

ciao, ormai ci siamo tocca ad Ortona, una delle trasferte più lunghe per me :M :M :M

per l'occasione ho deciso di farmi una settimana di puro relax e volevo chiedervi cortesemente se qualcuno e delle vicinanze per consigliarmi un bel campeggio dove parcheggiarmi.

 

ciao ragazzi ci si vede a ortona :lsc :lsc

 

 

grande menego !! (porta la motorella .....altrimenti mi porti in groppa te a giro :laugh :laugh )

fai buone ferie e bevi poche birre !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non corro, però abitando a circa 150km dalla pista vorrei fare un salto a fare il tifo (per il più fotre :) :) )!! Non ho mai visto una gara del campionato VPI dal vivo quindi se magari qualcuno mi indica un po il programma della giornata con tanto di orari vengo volentieri.. Grazie mille...

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni domenica mattina di solito si inizia con il warm up verso le 9. poi verso le 10 prove cronometrate e nel pomeriggio le gare.

ma considera che il programma definitivo esce il sabato....

 

cerca di venire a presentarti....noi saremo tutti super indaffarati!!!

 

Io e Tomas arriviamo venerdi notte. con la griglia. vedete voi se e' il caso di metterci sopra qualcosa......eheheh

 

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni domenica mattina di solito si inizia con il warm up verso le 9. poi verso le 10 prove cronometrate e nel pomeriggio le gare.

ma considera che il programma definitivo esce il sabato....

 

cerca di venire a presentarti....noi saremo tutti super indaffarati!!!

 

Io e Tomas arriviamo venerdi notte. con la griglia. vedete voi se e' il caso di metterci sopra qualcosa......eheheh

 

 

 

devo portare un maialetto ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che siete tutti buon gustai: mi fa piacere.. io verro con mio fratello e se riesco saro a curiosare su ogni vespa a chiedere di tutto a tutti :) perfetto sabato leggero il proggramma e domenica vengo sicuro, speriamo che non si fa troppo tardi nel pomeriggio perche devo ripartire per tornare a lavoro.. :) a domenica allora :)

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che siete tutti buon gustai: mi fa piacere.. io verro con mio fratello e se riesco saro a curiosare su ogni vespa a chiedere di tutto a tutti :) perfetto sabato leggero il proggramma e domenica vengo sicuro, speriamo che non si fa troppo tardi nel pomeriggio perche devo ripartire per tornare a lavoro.. :) a domenica allora :)

 

se vuoi scuriosare vieni di sabato ....sono tutti piu tranquilli.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Menengo c'è ne sono vari di campeggi a Ortona..non li conosco perchè non ci sono mai stato, quindi non ti posso consigliare, ma prova a dare un'occhiata qui:

http://www.camping.it/italy/abruzzo/chieti/ortona/

Borghetti è sul mare

ripari di giobbe è sul mare

l'arcobaleno è sul mare

lido riccio lo stesso sul mare.

;)

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi scuriosare vieni di sabato ....sono tutti piu tranquilli.........

Eh purtroppo io rientro a casa sabato mattina e domenica sera devo tornare a lavoro quindi l'unico momento in cui posso raggiungervi è proprio domenica.. se riesco spero di stare lì dalla mattina alle 10 fino a che non finisce tutto... :)

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho caricato le birre in frigo (c'erano le Becks in offerta!ih ih ih), griglia e condizionatore.

ah, e la Vespa.

sono pronto

arrivo quando arrivo, perchè non so neanche quando parto!

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara uno quarto gara due quarto e quarto in classifica giornaliera. Nonostante che in gara uno biondi mi ha stirato e in gara due mi sono stirato da solo. Sono contento, la vespa andava come dovrebbe andare e stavo bene.

 

Classifica finale open

Mazzelli

Murgia

Pacini

 

Classifica finale classic

Hilton

paracarro_77

Biondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...