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Ammortizzatori SIP BGM Pro YSS e altri, parliamone


Dany86

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si beh certo..pero se qualcuno aveva una soluzione alternativa non sarebbe per niente male!

 

a dirla tutta ho la vespa gia con il parafango mollato pronta per fare il taglio come ultima alternativa,ma vedo se arriva qualcuno a illuminarmi :D vabbe dai per caso hai le misure del taglio da fare sotto mano? e la curva l hai fatta con la fresa? grazie mille sai!!

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si beh certo..pero se qualcuno aveva una soluzione alternativa non sarebbe per niente male!

 

a dirla tutta ho la vespa gia con il parafango mollato pronta per fare il taglio come ultima alternativa,ma vedo se arriva qualcuno a illuminarmi :D vabbe dai per caso hai le misure del taglio da fare sotto mano? e la curva l hai fatta con la fresa? grazie mille sai!!

 

Io ho tagliato quel poco che basta perchè la molla non tocchi, non ho misurato! Comunque ho usato una lima ;-)

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Allora piu tardi taglio,il meno possibile.Sapete se fan rogne alla revisione con gli ammortizzatori non originali?

 

comunque l ammortizzatore e molto bello,pero la saldatura nella parte sotto non mi convince molto!

Per ammorbidirlo come devo fare?

Modificato da stefano0803
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E 2.. l'unica regolazione è il precarico della molla.. vedi le ghiere sotto la molla? Ecco: le sviti / riavviti e stringi l'una con l'altra in modo da avere la molla più o meno caricata.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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Ospite fabrilov

il mio yss posteriore per et3 è più corto... se monto una prolunga px, cosa comporta?

Cioè? Non coincide neanche il posteriore?

Già ho dovuto fresare la forca, ora tocca sbattersi pure per il posteriore ?

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Bravo Roberto fai girare l'economia tu che puoi

Dai poi mettiamo la mia forcella vicino alla tua col bitubo a gas,come costo sono pari(trovato a buon prezzo vicino casa non pago neanche la spedizione),ma a me la bombola del gas non piace tanto.Spero finalmente che non mi vada piu' a pacco,che ho sempre avuto roba da poco li davanti e sulle buche.... :U

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Ho letto una discussione su altro forum dove parlano molto bene dei nuoviPinasco,

http://www.pinasco.com/index.php?page=shop.browse&option=com_virtuemart&Itemid=173

 

sembra che non facciano rimpiangere i bitubo perchè un po' meno rigidi e costano meno(visti a 110 euro cad. circa),potrebbero essere un'alternativa economica e sempre Made in Italy.

Chi li ha provati?

Modificato da robertoromano
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  • Moderatore

Dai poi mettiamo la mia forcella vicino alla tua col bitubo a gas,come costo sono pari(trovato a buon prezzo vicino casa non pago neanche la spedizione),ma a me la bombola del gas non piace tanto.Spero finalmente che non mi vada piu' a pacco,che ho sempre avuto roba da poco li davanti e sulle buche.... :U

 

Carichi troppo l'avantreno, elimina portapacchi e taniche varie e soprattutto regista i freni :laugh :laugh :laugh

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Malossi-Paioli per ET3 arrivato,montaggio assolutamente semplice come l'originale,piu' bello dal vivo che in foto del sito.Ghiera di regolazione lunghissima,prende tutta la parte bassa,l'occhiello sotto che va inserito sul perno della forcella è piu' largo dell'originale e con un cilindretto interno che puoi regolare,gli oring non ci vanno piu',meglio cosi';la corsa in vista del pistoncino mi è sebrata ben piu' corta dei soliti rms che ho sempre avuto,un motivo ci sarà mi auguro.Per provarlo devo aspettare di avere un motore con relativa ruota posteriore :WA

rs24malossi.jpg

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Sul sito della Bitubo cercando l'anteriore per special-ET3........viene visualizzato quello per pk :sco

Ho provato a mettere un post nella sezione per le aziende ma non funziona,qualcuno vuole farglielo presente?

http://www.bitubo.co...O&Modello=Vespa 125 ET3

 

seguite il link,poi in basso cliccate su 'Torna all'elenco',sono i modelli per ET3,quello centrale...è sbagliata solo la foto o anche il codice articolo?

Modificato da robertoromano
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Malossi-Paioli per ET3 arrivato,montaggio assolutamente semplice come l'originale,piu' bello dal vivo che in foto del sito.Ghiera di regolazione lunghissima,prende tutta la parte bassa,l'occhiello sotto che va inserito sul perno della forcella è piu' largo dell'originale e con un cilindretto interno che puoi regolare,gli oring non ci vanno piu',meglio cosi';la corsa in vista del pistoncino mi è sebrata ben piu' corta dei soliti rms che ho sempre avuto,un motivo ci sarà mi auguro.Per provarlo devo aspettare di avere un motore con relativa ruota posteriore :WA

post-767-0-23035900-1343416054_thumb.jpg

Roberto quanto lo hai pagato?

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

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  • 4 weeks later...

Montati yss su et3 davanti e dietro, montaggi semplice come gli originali, rispetto agli RMS che avevo prima e' tutto un altro mondo, non sembra più nemmeno una vespa, si riesce addirittura ad usare il freno davanti ( con tutti i suoi limiti )

Son proprio soddisfatto

  • Like 1

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

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