Vai al contenuto

Ammortizzatori SIP BGM Pro YSS e altri, parliamone


Dany86

Messaggi consigliati

Solo io sono rimasto insoddisfatto? é mooolto molle con forcella Special, anche messo nella posizione più rigida. Il freno resta comunque difficile da utilizzare, è solo migliorata un pò la stabilità in marcia..

 

 

Peccato, col PX mi ci sono trovato e mi ci trovo a tutt'ora alla grande!

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come ho detto il freno davanti lo utilizzi con tutti i suoi limiti, quello è il progetto, per avere un freno davanti decente si deve cambiare forca questo si sa, pero rispetto agli RMS che avevo prima non ci sono assolutamente paragoni.

Io il precarico no l'ho nemmeno toccato li ho montati così di scatola e van benone

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ben so, ma differenza fra l'originale del "72 spompo e lo YSS fino alla 3a tacca è inesistente... Solo nell'ultima tacca va un pò meglio, ma fra qualche km quando si allenterà sarà nuovamente una ciofeca... Peccato, ha perso tanti punti la YSS per me..

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!

ultima cosa...per l'ammo posteriore io ero indeciso perchè pensavo sempre all'RS24/10 o allo stage6 adattato da DXC. per il primo dicono sia per lo zip SP (non è adattabile a una smallframe?) per il secondo che bisogna tagliare parte della carena. per me parlo di uso turistico. scusate ma non ho trovato altre discussioni in "cerca" specifiche sugli ammortizzatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Qualcuno ha provato gli ammortizzatori Malossi? Prima di spendere i soldi che costano vorrei sapere se sono morbidi il giusto per utilizzagli in città, considerando che i Bitubo mi hanno fatto fare un bel volo e non gli rimonterei più per paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

a proposito di rs24 chiedo a chi li ha montati su forca pk con mozzo grimeca.

io ho il problema che i fori dell'attacco sul mozzo mi coincidono o i 2 in basso o i 2 in alto:

 

25102012657.jpg

 

che fare? allargare quelli sopra o quelli sotto? ma soprattutto quelli dell'ammo o del mozzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...