Vai al contenuto

parto per il Vietnam


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

si, prossimo anno ci vado, se riesco in concomitanza con il loro capodanno.

un paio di settimane al di fuori dal mondo occidentale,

qualcuno ci è stato?

qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

Ti consiglio vivamente di leggere bene e in maniera approfondita: http://www.viaggiaresicuri.it/?vietnam , è....http://www.vietnam-landmines.org/ , INOLTRE occhio a con chi si divide la camera d'albergo..." la legge vietnamita non consente ad uno straniero di dormire con una donna locale in albergo se non sono sposati E VICEVERSA! :RC ! Concludendo "non ti voglio ammorbare" ma NON è UNO STATO in cui è consigliabile il turista fai da te!!

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

andrò con la mia donna,ho letto parecchie recensioni di viaggi e mai nessuno ha avuto problemi,anzi elogiano la cordialità dei vietnamiti e tutti ne parlano bene della gente.

ovviamente vado in un paese del genere per evadere da questo mondo e anche lì oltre una capatina ad hanoi,vagherò per villaggi di pescatori e risaie.

all'inizio avevo preso in considerazione anche qualche paese andino,bolivia ed ecuador ma il prezzo dei voli è un po' caro e quindi ho deciso di andare in vietnam,2 settimane immerso nella loro cultura adattandomi alle loro usanze e i loro cibi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Quando fai una sbronza, assicurati di non rimanere lontano da "casa", solo, ed in mezzo a loro!... :-)

 

l'altro giorno ho letto che la birra vietnamita è molto buona,proveremo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

loro cibi? ooook allora buone mangiate di cavallette vermi lombrichi topi pipistrelli e animaletti simili eheh! mitico Ste mi pare anche cani piccoli....uhuh

 

dimenticavo, m'han detto però una natura stupenda verdissima e lussureggiante....in alcune zone potresti trovare carri armati abbandonati fermi lì dalla fine della guerra circa dal '75

Modificato da alberto dm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

albertone,

tu non mi conosci,ma addentrarmi nelle realtà culinarie di altre culture è la mia seconda passione oltre la vespa,i miei viaggi comprendono anche questo e ti giuro non sto nella pelle al pensiero che mangerò tutto quel ben di DI0!

a dir la verità i vermi li mangio ad occhi chiusi,son curioso di mangiare serpenti e pipistrelli ahahaha,dicono di avere carni molto magre e saporite,slurp!

 

sapevo che li c'erano "vespe" ma oramai il garage è troppo pieno e mi è già difficile star dietro a tutti i motori e progetti che sto rincoglionendo,quindi basta.

i soldi ora li spendo per alzarmi su una casetta in campagna dove viverci e viaggiare quando posso.

 

ah dimenticavo,i carrarmati si ci sono,come tante gallerie sotteranee scavate dai vietcong,ma bisogna stare attenti ad uscire dai percorsi prestabiliti che fare un botto è un attimo,ci sono ancora tante mine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

posta per curiosità,anche se devo staccare proprio con tutto quando andrò lì.

già questa estate le vacanze in sicilia saranno vespistiche,tutto l'anno vespa,sto a lavoro e sto su et3 come ora,quindi devo staccare da tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rugge78

"Addentrarmi nelle realtà culinarie di altre culture" suona molto male.....

P.S. sono rugge#55 loggato come mio figlio.... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

non mangiare maI CIBI,VERDURE E FRUTTA O QUANT ALTRO NON SIA COTTO ,E BENE,EVITA ACQUA che non sia imbottigliata,non camminare mai scalzo e quando apri il portafogli non farti vedere,è poco salutare,per il resto,buona vacanza,e comunque un par de claymore me le porterei ...

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che come con ogni popolazione se rispetti le loro usanze e non fai il pirla non avrai problemi e potrai passare un bel periodo.

questo succede quando noi andiamo negli altri paesi , quando qualcuno viene in Italia facciamo gli "ospiti a casa loro"! Modificato da -A.R.T.92-

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

grazie!

non si sa mai e può tornare utile ;-)

 

@giorgiopauselli:

so bene di stare attento a quelle cose,ma ho già alcuni indirizzi dove potrò assaggiare pietanze a dir poco inquietanti.

cuori pulsanti di cobra? arrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...