Vai al contenuto

Che Scossa!


Bampey

Messaggi consigliati

mattia ci mancherebbe non voglio iniziare nessuna polemica, anzi!

come in tutte le cose c'è sempre gente che sa e che non sa....

sapete per esempio che dagli anni 50 60 in poi la percentuale di un metallo pesante che ora non ricordo mi sembra cesio , nel corpo delle persone umane è aumentata notevolmente? funghi atomici degli esperimenti nucleari nel pacifico..

questo è solo x fare un esempio ma si sa che i potenti e i governanti hanno un sacco d'interessi dietro , putroppo son quasi sempre i soldi a dettar legge

 

chiudo il discorso , non volevo far polemiche o altro,

 

forza e coraggio alle popolazioni colpite!

 

PS proprio i carburanti dovevano aumentare, se toglievano un 10 % dagli stipendi dei parlamentari non era meglio? :M

 

Si si scusa, non era riferito a te, ma a me, non volevo che iniziasse un discorso di quel tipo, mi interessa che questo post sia solo utilizzato a scopo di informazione sulla nostra situazione, visto il vostro interesse, e di questo vi ringrazio veramente tanto!

 

Mattia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Ho 42 anni e non ho mai sentito il terremoto in vita mia........

Si dice che la mia zona (io vivo a Grosseto) non sia sismica, ma a questo punto chissà se prima o poi non si sfogherà anche qua....

Sono sicuro che, se dovesse verificarsi da noi, i danni sarebbero ancora più devastanti, perchè non credo che qua rispettino i criteri antisismici....

Quello che vedo in TV, mi fa soffrire moltissimo e sono veramente nel cuore di tutti coloro che lo stanno subendo.......

Credo che sia impossibile prevedere quello che la forza della natura ci può riservare......

Spesso e volentieri, non indovinano le previsioni del tempo ad un giorno di distanza, figuriamoci come possano farlo nei confronti di un sisma.....

mattarello......con tutti i casini che abbiamo, ci mancava anche questa cosa......sembra incredibile......."le disgrazie non vengono mai sole"

Massima solidarietà e vera speranza che si cominci presto a ricostruire le case e le aziende, in modo che la gente possa tornare a vivere......

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono che la han sentita anche qui a marina di massa.....io non ho sentito nulla ma vedo che tutti ne parlano.....quindi è stata fortina.....mi associo a quello detto da scramble......le disgrazie non vengon mai sole....speriamo di riuscire a risollevarci tutti dai guai di questo brutto periodo......massima solidarietà per la gente del posto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse voglia di leggere una spiegazione scientifica...

http://www.soc1000.net/index.php/terremoto-in-emilia-romagna-alcune-considerazioni/

 

e giusto per condire il post, metto un link ad una bella cartina dell'italia sismica...

 

http://zonesismiche.mi.ingv.it/images/mappa_GU108bn.gif

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto apposto ragazzi?? sentito stanotte??anzi stamattina? per fortuna non ci sono stati danni (zona bellunese)... sinceramente non l'ho sentito tanto.. la mia è stata una "percezione".. però verificando prima.. c'è stato... non finisce qui.. dicono... :WA :WA

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...