Ospite Raiden Inviata 2012 Maggio 17 Share Inviata 2012 Maggio 17 Salve mi stavo chiedendo, qual'è il cilindro + grande che si può mettere sulla mia Vespa Hp senza dover tagliare il telaio o stravolgere i carter?! Cioè vorrei sapere in sostanza il cilindro + grande che posso comprare e montare senza effettuare nessuna modifica, da poter mettere sulla mia Hp4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Raiden Inviata 2012 Maggio 17 Share Inviata 2012 Maggio 17 intendo barenare carter, tagliare telaio ecc.. il fatto che si debbano raccordare i carter al cilindro è quasi normale Grazie per la risposta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite beno94 Inviata 2012 Maggio 17 Share Inviata 2012 Maggio 17 Quello che mi sento di dirti è che non ha senso comprare un kit da 500 euro per poi non stravolgere i carter, con kit racing tipo quattrini, falc, o i lavori si fanno fatti bene oppure secondo me non conviene farli. Anche perchè per raccordare questi cilindri, in quasi tutti i carter servono riporti in alluminio nel basamento. Per la barenatura sai, ci sono alberi molto buoni che non la necessitano, comunque tra tutti ti consiglio un buon 130 polini e i soliti lavoretti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2012 Maggio 17 Share Inviata 2012 Maggio 17 quoto se vuoi fare un motore potente e duraturo sei costretto a montare un albero motore serio e per fare ciò devi barenare la camera di manovella. se invece vuoi qualcosa per divertirti senza spendere l'impossibile hai mille opzioni, rimanendo anche con albero originale, volendo. Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Raiden Inviata 2012 Maggio 17 Share Inviata 2012 Maggio 17 grazie ragazzi la mia era pura curiosità.. io sono in procinto di chiudere un 130Dr da turismo però ero curioso di sapere cosa si potesse montare PLug & PLay come cilindrata massima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2012 Maggio 19 Share Inviata 2012 Maggio 19 la cilindrata più grossa che puoi montare senza nessun tipo di barenatura è l'M1 d60 cilindrata 144 si monta senza barenare i carter, raccordi i travasi e basta, poi a tè la scelta se lamellare o a valvola, in ogni caso si può montare tranquillamente con albero tipo originale ( due puntini all'albero magari è meglio ) secondo mè una buona base per un motore da fare con componentiscia quasi del tutto originale, cambio originale 24 e proma inoltre il costo è alquanto competitivo. Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Raiden Inviata 2012 Maggio 19 Share Inviata 2012 Maggio 19 thanks Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2012 Maggio 20 Share Inviata 2012 Maggio 20 Io ho montato un M1 D60 2012 con amt 186 e lamellare Polini...ha una coppia da paura e pochissimi lavori ai carter. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Maggio 20 Share Inviata 2012 Maggio 20 (modificato) ma come va senza camicia? :\ Modificato 2012 Maggio 20 da andrea2t Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2012 Maggio 20 Share Inviata 2012 Maggio 20 dicevi di montare un 130 dr turistico giusto? io ho 2 opzioni da consigliarti:(turistiche entrambe) 1- 125 dell'et3..... albero originale corsa 51, 22\63 elicoidali,frizza 3 dischi,22 oppure 20 di carburatore, sito siluro dell'et3, vai dappertutto, beve poco e i 90 te li fa 2- stessa identica configurazione ma col 125 pinasco canna cromata 4 travasi, va un po' di più, e NON LO GRIPPI nEMMENO Se FAI APPOSTA :M Quota No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Raiden Inviata 2012 Maggio 20 Share Inviata 2012 Maggio 20 (modificato) Io penso di montare 130dr albero mazzucchelli anticipato corsa 51 cono 20 Frizione 4 dischi 6 molle Rapporti 29/68 Denti Dritti Al momento come carburatore ho un Dell'orto SHBC 19:19 completo di collettore nuovo immacolato Modificato 2012 Maggio 20 da Raiden Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2012 Maggio 21 Share Inviata 2012 Maggio 21 io, al tuo posto, per tirare i 29/68 monterei un doppia... albero originale, proma e 24 Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Raiden Inviata 2012 Maggio 21 Share Inviata 2012 Maggio 21 quindi dite che è troppo lunga?! Eppure molti me l'hanno consigliata vivamente dato la mia volontà di avere una velocità di crociera abbastanza elevata senza per forza avere uno scatto bruciante.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Maggio 21 Share Inviata 2012 Maggio 21 per me è lunga..tieni presente che con una 27/69 potresti stare sui 85 senza sforzare Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Raiden Inviata 2012 Maggio 21 Share Inviata 2012 Maggio 21 io voglio avere una configurazione dove si riesce a stare sui 90 senza sforzare.. e mi hanno tutti consigliato vivamente questa rapportatura.. :S Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2012 Maggio 21 Share Inviata 2012 Maggio 21 Almeno mettici una quarta corta... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Raiden Inviata 2012 Maggio 21 Share Inviata 2012 Maggio 21 (modificato) eh so soldini :S io mi volevo fare una preparazione contenuta.. considera che il Dr 130cc completo lo pago 79€ La 4° corta costa + del motore Modificato 2012 Maggio 21 da Raiden Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special Dave Inviata 2012 Maggio 21 Share Inviata 2012 Maggio 21 Un amico ha montato la 29/68 su un 130Dr ed a detta sua la tira che è un piacere! Io faró lo stesso sul mio Dr in corsa53 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Raiden Inviata 2012 Maggio 21 Share Inviata 2012 Maggio 21 mi rincuori anche perchè come ho gia detto a me non interessa tanto lo scatto.. e stando a Napoli non ho nemmeno tutte queste grosse salite.. quindi mi interessa una buona velocità di crociera.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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