Vai al contenuto

T5 per viaggiare


Steve Squadriglia

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

 

mi stanno offrendo un t5 pole position dell' 85, bianco, con 11000 km REALI, documenti a postissimo, PERFETTO in tutto e per tutto, addirittura le pance son state riverniciate qualche anno fa perchè con qualche graffio...ieri l'abbiamo acceso dopo 2 anni di inattività ed è partito subito, anche se dopo qualche secondo ho mollato l'aria, si è spento e non è più ripartito, possibile candela emozionata.

 

Siccome per andare in due mi serve uno scooter più grande della primavera, sarei tentato,visto che me lo stanno dando a 1300...inoltre me lo consegnano dopo una revisionata da un meccanico esperto coi capelli bianchi, pronto all'uso...

 

L'unica cosa che non mi piace è la parte di dietro, come scende dove c'è lo stop...però allo stesso tempo l'anteriore è bellissimo, con quel parafango ridotto e il farone squadrato che sicuramente non farà rimpiangere gli impianti a 6v :D

 

ovviamente se dovessi prenderla, ci piazzo subito una yankee, una marmitta aperta e un adesivo anni 80 :P

 

cosa mi consigliate?

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la marmitta aperta? Il px è veicolo perfetto per viaggiare, non toccare NULLA di motore. Poi il T5 se la viaggia che è un piacere! Se devi viaggiare in due, prendi la ching en quin, non la ienchi che è scomoda... e i perimetrali!

 

Secondo me, per la vespa disegnata col righello, 1300 son tantini... però dai, magari un giorno ti cade dal cavalletto e si abbellisce un po' :mrgreen:

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

un serpentone 80s intendo, troppo tamarro esteticamente! avevo considerato anche la sella divano...brutta ma comodissima :)

 

lo so il prezzo è altino...ma è praticamente nuova, totalmente originale ed è di una persona affidabile, niente sorprese...

 

oh davanti è una booomba!, perchè dietro non l'hanno fatta come il px :WA

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.. la marmitta lascia l'originale sennò ti scordi i bassi che sono già pochi...

La sella va benissimo la sua è comodissima.. la yankee ma fa cag.. ma se a te piace.

 

unica pecca le salite ripide.. ha la coppia alta.. io ci litigavo sempre.

 

Per i viaggi ti dico solo un Siena-Praga nel 2007... no problema a parte le benzine cecoslovacche che mi intasavano il carburatore

 

1300 sono il suo prezzo di questi tempi.. occhio ai praoli se è stata ferma molto ci sta che partano a breve

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettavo la tua risposta da esperto di t5 ;)

 

ok lascio originale per il momento, poi in caso di malossone va bene tenere sempre la sua?

 

paraoli...avevo intenzione di fare qualche raduno in continente e qui sull'isola e sfruttarla bene questa estate, un 4-5000 km minimo, mi consigli di cambiarlo almeno quello lato volano o me ne porto uno appresso? perchè avrei voluto metterci mano direttamente in inverno...l'estrattore del volano è come quello pk?

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

col malossi la sua marmitta va benissimo...

 

Per i praoli fai così.. giraci.. se non ti danno rogne lascili come stanno.. se invece vuoi girare sicuro lameno quello lato volano cambialo..

stesso estrattore del pk-px

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso il motore del t5 non è il massimo per viaggiare, giri sempre a mille e coppia spalmata troppo in alto. Questo finesettimana, essendo ancora inabile a guidare causa gesso, e volendo necessariamente andare a Parma ho ingaggiato un amico (ex possessore di px) e l'ho fatto guidare a lui. Lezione appresa dall'inesperto di t5 durante il giro "se con gli altri motori la prima serve solo per partire da fermo e la si cambia subito col t5 TE LO SCORDI". Per il resto posso dire che anche per il passeggero, con la sella originale, è davvero confortevole, quasi 300 km percorsi senza accusare minimamente.

 

Ciò non toglie che a quel prezzo e se è conservata come dici è da prendere; per il posteriore che non ti piace vedrai che con il tempo l'apprezzerai, allo stesso modo ti consiglio di tenere la sella e la marmitta originali che sono abbastanza rari (e costosi).

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un fan del polini.. costa poco e fa il suo dovere. Il malossi è più sportiveggiante ma costa quanto una vespa intera...

 

poi sono gusti..

 

PS: il polini va settato bene.. ma bene bene sennò griiiiiiip

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...