Ospite chopin94 Inviata 2012 Maggio 14 Share Inviata 2012 Maggio 14 Ragazzi scusate l'OT, però a breve scoprirete che tanto OT non è. Se ci fosse il carter forato a causa di una raccordatura eccessiva dal lato frizione cosa succederebbe? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Maggio 14 Share Inviata 2012 Maggio 14 Ragazzi scusate l'OT, però a breve scoprirete che tanto OT non è. Se ci fosse il carter forato a causa di una raccordatura eccessiva dal lato frizione cosa succederebbe? tirerebbe aria con tutte le conseguenze del caso..smagrimento della carburazione. DEVI ASSOLUTAMENTE SALDARE e chiudere il foro! Ma con che cilindro hai forato? Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite chopin94 Inviata 2012 Maggio 14 Share Inviata 2012 Maggio 14 non il cilindro ma il carter. non è la mia ma quella di 50.3marce ecco xk non era un OT. Eppure cammina fa i 95 e va discretamente bo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Maggio 16 Share Inviata 2012 Maggio 16 non il cilindro ma il carter. non è la mia ma quella di 50.3marce ecco xk non era un OT. Eppure cammina fa i 95 e va discretamente bo? se smagrisci la carburazione, ovvero immetti più aria è ovvio che la vespa va di più, ma sei al rischio del grippaggio e fusione!!!! se vuoi salvare il motore devi tappare quel buco!!!! provvisoriamente mettici una pasta epossica per idraulica, ma pulisci bene prima di applicarlo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite chopin94 Inviata 2012 Maggio 16 Share Inviata 2012 Maggio 16 Però possibile mai che con un foro così grande (Facilmente distinguibile ad occhio) la vespa non resti accelerata quasi per niente? sembra magra ma non così tanto. non so. Per esempio non dovrebbe fare dei vuoti pazzeschi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Maggio 16 Share Inviata 2012 Maggio 16 hai una foto della "breccia" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite chopin94 Inviata 2012 Maggio 16 Share Inviata 2012 Maggio 16 ok ok a breve la caricherà 50 3 marce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 50. 3 marce Inviata 2012 Maggio 16 Share Inviata 2012 Maggio 16 (modificato) la foto la potro caricare domani pomeriggio o la sera. comunque mi sono accorto del buco quando gli ho cambiati ruota ho provato ha infilargli un pezzo di farro ( un chiodo) ho notato che entrava facilmente e girandolo in tutte la direzioni. ho voluto fare una prova tappandolo con del mastice ad alta temperatura e con chopin94 teneva il minimo però toccando la vite del minimo restava invariato come se non cambiava niente... io sto diventando matto comunque cercero di caricare le foto al più presto.. Modificato 2012 Maggio 16 da 50. 3 marce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 50. 3 marce Inviata 2012 Maggio 16 Share Inviata 2012 Maggio 16 la foto la potro caricare domani pomeriggio o la sera. comunque mi sono accorto del buco quando gli ho cambiati ruota ho provato ha infilargli un pezzo di farro ( un chiodo) ho notato che entrava facilmente e girandolo in tutte la direzioni. ho voluto fare una prova tappandolo con del mastice ad alta temperatura e con chopin94 teneva il minimo però toccando la vite del minimo restava invariato come se non cambiava niente... io sto diventando matto comunque cercero di caricare le foto al più presto.. ho dimenticato di dire che prima che provavo a tappare il buco con il mastice il minimo non lo voleva tenere per nessuna raggione nemmeno con la vite tutta avvitata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 50. 3 marce Inviata 2012 Maggio 17 Share Inviata 2012 Maggio 17 (modificato) ciao a tutti qua ci sono le immagini del mio carter bubato questo e un chiodo che ho provato ha infilare dentro il buco guardete quanto entra mi sembra strano xke e nella direzione del cilindro. A me sembra che che sia bubato dove c'e il carter allargato però sembra andare bene cosa può essere? Modificato 2012 Maggio 17 da 50. 3 marce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 50. 3 marce Inviata 2012 Maggio 17 Share Inviata 2012 Maggio 17 rispondete perchè non so che fare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Maggio 17 Share Inviata 2012 Maggio 17 Semplicemente sei carburato grassissimo il che in parte compensa il buco. Chiudilo peró non osare lasciarlo così!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 50. 3 marce Inviata 2012 Maggio 17 Share Inviata 2012 Maggio 17 lo so che lo devo chiudere al più presto apriro il blocco.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Maggio 17 Share Inviata 2012 Maggio 17 puo' essere che hai un'altro foro da un'altra parte?....magari un'altro buco sul lato volano...e poi vedo dei problemi al collettore di aspirazione.... .... certo che le foto non rendono... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 50. 3 marce Inviata 2012 Maggio 17 Share Inviata 2012 Maggio 17 puo' essere che hai un'altro foro da un'altra parte?....magari un'altro buco sul lato volano...e poi vedo dei problemi al collettore di aspirazione.... .... certo che le foto non rendono... ho pure controllato il lato volano e buco non c'e ne e il collettore non ne ha problemi perchè lo sitemato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite chopin94 Inviata 2012 Maggio 20 Share Inviata 2012 Maggio 20 (modificato) io e l''amco 50. 3 marce abbiamo apero il blocco trovato il buco ora s iaspetta prima di sistemarlo facendolo saldare. Abbiamo misurato le fasi abbiamo 125/50 di aspirazione. come travasi se non sbaglio 140 e come scarico 176 (che però avrò alzato di 1 grado per togliere le bave di fusione dello scarico). Considerando come configurazione: proma 22/63 DE PHBL 24 volano a puntine da 2Kg e passa. 3 marce sempre che configurazione semi turistica ci consigliate come fasi? Modificato 2012 Maggio 20 da chopin94 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Maggio 20 Share Inviata 2012 Maggio 20 io e l''amco 50. 3 marce abbiamo apero il blocco trovato il buco ora s iaspetta prima di sistemarlo facendolo saldare. Abbiamo misurato le fasi abbiamo 125/50 di aspirazione. come travasi se non sbaglio 140 e come scarico 176 (che però avrò alzato di 1 grado per togliere le bave di fusione dello scarico). Considerando come configurazione: proma 22/63 DE PHBL 24 volano a puntine da 2Kg e passa. 3 marce sempre che configurazione semi turistica ci consigliate come fasi? e come gira con 140 di travaso???? mi sa che hai sbagliato a scrivere.. casomai 130.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite chopin94 Inviata 2012 Maggio 20 Share Inviata 2012 Maggio 20 avrò sbagliato a misurare. 125 può essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Maggio 20 Share Inviata 2012 Maggio 20 eh si.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite chopin94 Inviata 2012 Maggio 20 Share Inviata 2012 Maggio 20 quindi come modifiche al cilindro e alle fasi di aspirazione per avere un semi-turistico cosa posso fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 50. 3 marce Inviata 2012 Maggio 22 Share Inviata 2012 Maggio 22 ciao a tutti vi informo che il carter lo riparato ma mi sa che ho facco una grande cavolata. mi trovavo ad allargare i travasi dalla base e per provare ho provato ad allarbare quelli allinterno pero ma schappava la panta del mini trapano e si e formata come una grippatura ( lo so molti mi prenderanno per cretino come mio cugino ) sarà ancora possibile usare il cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Maggio 23 Share Inviata 2012 Maggio 23 se posti delle foto, magari ti diamo un consiglio.. + esatto! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite chopin94 Inviata 2012 Maggio 23 Share Inviata 2012 Maggio 23 (modificato) Precisiamo io l'ho preso per cretino perchè almeno prima poteva chiedere a chiunque qui sul forum, per capirne vantaggi sempre se ce n'erano. Io gli ho detto che conviene mettere una basetta se vuoi alzare le fasi, ma avnedo la proma credo che non più di un millimetro sotto. farle manualmente tra l'altro con un dremel non è il massimo. Il graffio sulla canna l'ho visto ed è molto lieve si sente a malappena però si sente col tatto, e' proprio a livello dei travasi e vi lavorano le fasce. Io gli ho detto metti quello nuovo poichè a casa si ritrova un cilindro 112 polini identico nuovo, anche se probabilmente funzionerà. Comunque come fasi dell'albero che consigliate? Modificato 2012 Maggio 23 da chopin94 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 50. 3 marce Inviata 2012 Maggio 23 Share Inviata 2012 Maggio 23 ecco le foto del cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 50. 3 marce Inviata 2012 Maggio 23 Share Inviata 2012 Maggio 23 buona sera a tutti, vorrei sapere che frizione potri montare ovviamente risparmiando qual cosa e che sia buona.. cosa mi consigliate? Il cilindro può essere ancora utilizabile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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