Vai al contenuto

VESPISTI TOSCANI!


Gianluca_91

Messaggi consigliati

uno qualsiasi??? :par

che battutona!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

presente da Siena...

 

E sono leeentoooo

 

 

hem...no!

 

UNO,nel senso lui!!! :F

 

Mi pare che io e te ci si consoca,prima avevi un M1L quasi R?

Modificato da kenzo

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlu se vuoi venire il 22 vieni a vinci e poi vieni con me...da montemurlo bata che sali a carmignano pinone e scendi giu...vieni qui e andiamo insieme...stesso discorso x tutti quelli che vogliono venire!!!

facciamo un giretto, mangiamo e poi tutti a casa...

Duccio se non è un problema mi aggiungo anchioooooo..!!!! cosi' fa due risateeee!!!!!! :laugh :laugh

Spero che non abbiate tutti i Falc!!!

Don't worry stay back...

Link al commento
Condividi su altri siti

un problema?? x cosa?? mica ti porto in collo!!! vieni vieni!!! io voglio solo sapere se qualcuno passa da vinci o no...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abito al Fiano,un paesino nel comune di certaldo!!!! ad una 30 di km da casa di DUCCIO!!! :-)

 

Lo conosci un signorone comunemente chiamato Sandrone!?

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no al semaforo no sennò si sta li tutto il giorno!!! mettetevi d'accordo e fateme sapé!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile!! età 62 lui è Gambassino si è accompagnato con una signora di li e stà in quelle case "nuove" su la strada uscendo dal paese

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico in mp qui troppo pubblico e non mi piace....

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Romagna ci sta sempre bene su tutto boschi ti aspettiamo ..... Stavo pensando a una cosa e la dico qua sul forum così sento chi è d'accordo e chi no , inizialmente avevo proposto di mettere una quota per ognuno e organizzare una grigliata di carni , ma dopo questi ultimi giorni ho notato che sempre più persone si stanno accodando e la cosa sta diventanti abbastanza importante e laboriosa,ragion per cui ho deciso invece della grigliata di andare al ristorante , in cima al punto di arrivo ce ne sono ben due i quali cucinano tutti e due in maniera egregia , se organizzo un menù fisso alla fine si spende di più con la grigliata che al ristorante , adesso faccio delle telefonate appena ho le giuste informazioni ufficializzo la proposta e il prezzo comunque penso già da ora che oltre i 20 euro non si vada

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E le vespe fuori chi le bada!!!?

 

Gentaccia i Butesi!........... Le Butesi poi!! :M :M

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto io a badalle...bisogna anda a mangià a quello sotto pé scende giu...capito quale??

"le porte" credo...quello sotto i cristalli x scende a Calci!! non nel senso ch si scende a pedate...a Calci il paese!!! o sennò x mangià con le vespe in bella vista ai Cristalli!! è difficile spiegassi da briai!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...