Ospite Gabri85I Inviata 2012 Marzo 29 Share Inviata 2012 Marzo 29 Andate su you tube e cercate: - vespa restyling (harshwinter) 1 - vespa restyling (harshwinter) 2 il mio nuovo gioiellino! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2012 Marzo 29 Share Inviata 2012 Marzo 29 Quota chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 bellissima strada però almeno dicci cosa monta sennò che gusto c'è...e poi non vedo belle tiratone....o sei in rodaggio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gabri85I Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 con l'acceleratore ero a cannella! comunque: cilindro 132 malossi lamellare frizione 4 dischi carburatore 24 campana 29/68 albero mazzuchelli accensione parmakit 1kg espansione zirri grand tour Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite chopin94 Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 rapoorti un pò troppo lunghetti o sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 Rapporti lunghissimi per un volano da 1kg e un'espansione, per di più alimentata solo da un 24... Bella Vespa, ma rivedi un attimo il setting del motore Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gabri85I Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 Rapporti lunghissimi per un volano da 1kg e un'espansione, per di più alimentata solo da un 24... Bella Vespa, ma rivedi un attimo il setting del motore tutta colpa della campana troppo grossa! quando riapro monto 27/69 e quarta ravvicinata! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tommy94 Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 con l'acceleratore ero a cannella! comunque: cilindro 132 malossi lamellare frizione 4 dischi carburatore 24 campana 29/68 albero mazzuchelli accensione parmakit 1kg espansione zirri grand tour che lavori hai fatto al gt? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 tutta colpa della campana troppo grossa! quando riapro monto 27/69 e quarta ravvicinata! in caso nel frattempo senza dover riaprire potresti arrangiare con un pignone DRT, x la 29 fa anche il 26, sarebbe già qualcosa senza dover aspettare di riaprire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crido96 Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 la vespa è davvero bella...il problema sono i rapporti, è troppo lunga, pensa che io sto facendo un m1l con la 24/72 , comunque la vespa è molto carina....Consiglio: mettigli o una 24/72 con il cambio originale o una 27/69 con una bella quarta corta... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 in caso nel frattempo senza dover riaprire potresti arrangiare con un pignone DRT, x la 29 fa anche il 26, sarebbe già qualcosa senza dover aspettare di riaprire Si, conti alla mano, 26/68 dovrebbe risultare molto simile ad una 25/69, e penso che quel motore dovrebbe tirarla, non benissimo, ma tanto meglio rispetto alla 29 Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 se posso trovare il pelo nell'uovo ,la sella e la ruota di scorta , ma molto bello quel parafango personalmente sta bene poi una bella 24/72 come dicevano su che va a compensare l'espansione sarebbe ok la ciliegia sulla torta phbh 28 . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 Bello il colore assomiglia al mio proto ,cos'è grigio micato ? Dopo che l'hai accorciata un pò fagli un altro video e se posso ,senza offesa quello starter aria a vista è proprio un pugno nell'occhio ,almeno x me ,eh poi si sà non è bello ciò che è bello ,ma è bello ciò che piace. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gabri85I Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 Ma se metto su un carburatore del 28,scusate cosa cambierebbe in positivo? il 24 mi sembra un buon compromesso! avevo su il getto del 105 e l'anticipo a 25° e la terza e la quarta faticavano a prendere i giri! ora,monto il getto del 100 e ho portato l'anticipo a 21° a 2000 giri ed è migliorata un casino! se dovessi montare un pignone del 26 o del 27 ingranerebbe perfettamente o a causa del diametro minore ci sarebbe troppo gioco con la campana? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 Il pignone variato ingrana bene,purchè sia quello fatto apposta per la tua campana;ogni campana ha la sua serie dedicata e anche se hanno lo stesso numero di denti non sono tutti uguali. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gabri85I Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 (modificato) Capisco..domani chiamo drt e ordino il pignone! qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi a occhio e croce il prcedimento da seguire per smontare quello vecchio e montare quello nuovo? Bello il colore assomiglia al mio proto ,cos'è grigio micato ? Dopo che l'hai accorciata un pò fagli un altro video e se posso ,senza offesa quello starter aria a vista è proprio un pugno nell'occhio ,almeno x me ,eh poi si sà non è bello ciò che è bello ,ma è bello ciò che piace. Grigio sfrenato dark + (Fiat 500 nuova) se posso trovare il pelo nell'uovo ,la sella e la ruota di scorta , ma molto bello quel parafango personalmente sta bene poi una bella 24/72 come dicevano su che va a compensare l'espansione sarebbe ok la ciliegia sulla torta phbh 28 . Ma con il 28 dovrei montare anche il rapido? e poi cosa cambierebbe? in caso nel frattempo senza dover riaprire potresti arrangiare con un pignone DRT, x la 29 fa anche il 26, sarebbe già qualcosa senza dover aspettare di riaprire 26 o 27? che lavori hai fatto al gt? l'ho lasciato originale! Modificato 2012 Aprile 1 da Gabri85I Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 (modificato) accorciandola e con l'espansione se monti un 28 che non sarebbe esagerato avresti un motore piu pieno in tutti i regimi (piu pieno ). con il 28 non serve il rapido hai abbastanza corsa con l'originale.. Modificato 2012 Aprile 1 da claudio walter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gabri85I Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 accorciandola e con l'espansione se monti un 28 che non sarebbe esagerato avresti un motore piu pieno in tutti i regimi (piu pieno ). con il 28 non serve il rapido hai abbastanza corsa con l'originale.. a me sembra già abbastanza pieno! qual'è la tua configurazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 secondo me invece se trovi un rapido a poco con un 28 non è che sarebbe tanto sprecato eh, al posto di torcersi il polso x arrivare ad aprire tutta la ghigliottina..come pignoni fa fino al 26 per la tua campana mi pare, se 26o27 dipende da te dai tuoi gusti, fai 2conti e vedi cosa preferisci!per sostituire il pignone togli ruota, coperchio frizione et woila lo trovi davanti a te, molli il dado, lo sfili e rimonti quello nuovo con rondella e già che ci sei dado nuovo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gabri85I Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 (modificato) secondo me invece se trovi un rapido a poco con un 28 non è che sarebbe tanto sprecato eh, al posto di torcersi il polso x arrivare ad aprire tutta la ghigliottina..come pignoni fa fino al 26 per la tua campana mi pare, se 26o27 dipende da te dai tuoi gusti, fai 2conti e vedi cosa preferisci!per sostituire il pignone togli ruota, coperchio frizione et woila lo trovi davanti a te, molli il dado, lo sfili e rimonti quello nuovo con rondella e già che ci sei dado nuovo! il carburo sarebbe questo giusto?: 28vhst cd oltre al carburo quindi devo cambiare collettore e pacco lamellare dedicato giusto? dove lo trovo? Modificato 2012 Aprile 1 da Gabri85I Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 il carburo sarebbe questo giusto?: 28vhst cd oltre al carburo quindi devo cambiare collettore e pacco lamellare dedicato giusto? dove lo trovo? se vuoi cambiare il carburatore il vhst secondo me non è fatto male,anzi!per quanto riguarda il collettore è da veder se l'hai fatto aspirato al carter o al cilindro(o entrambi, mi pare di averne visti anche così)in base a quello devi vedere se modificare quello che hai te x un 28 o trovare altri sistemi con pacco lamellare annesso..cosa monti adesso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 (modificato) a me sembra già abbastanza pieno! qual'è la tua configurazione? uno dei miei motori che usavo x i raduni è: 130 7 t, travasi allargati e raccordato albero spalle piene collettore lammellare polini con 28 valvola eliminata ,foro collettore carter allargato campana 24 /72 zirri sport road volano a puntine alleggerito praticamente un motore regolare non esasperato da usare tutti i giorni. certo logicamente ha bisogno di essere curato a bisogno . Modificato 2012 Aprile 1 da claudio walter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 ciao!! bellissima la vespa monti i cerchi in alluminio neri con la fascia bianca? avresti una foto dove si vede il tamburo e i cherchi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gabri85I Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 se vuoi cambiare il carburatore il vhst secondo me non è fatto male,anzi!per quanto riguarda il collettore è da veder se l'hai fatto aspirato al carter o al cilindro(o entrambi, mi pare di averne visti anche così)in base a quello devi vedere se modificare quello che hai te x un 28 o trovare altri sistemi con pacco lamellare annesso..cosa monti adesso? monto il pacco lamellare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Gabri85I Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 (modificato) ciao!! bellissima la vespa monti i cerchi in alluminio neri con la fascia bianca? avresti una foto dove si vede il tamburo e i cherchi? Certo! Come faccio ad inserirtela qua nella discussione? Modificato 2012 Aprile 1 da Gabri85I Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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