Vai al contenuto

il mio nuovo gioiellino


Ospite Gabri85I

Messaggi consigliati

Ospite Gabri85I

se intendi al carter e hai intenzione di farlo ancora lamellare al carter, ti consiglierei collettore MRT e vhst28, alimentazione con i controc***i!!!

 

Costa un botto però!

troppo direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabri85I

quando rispondi

sulla discussione infonde alla pagina c è lo spazio apposta per caricarla :-)

 

si questo lo so! come faccio a caricarla?

 

e allora prendi quello che hai e lo modifichi per il 28 ;-)

 

ok! farò così allora!

Modificato da Gabri85I
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabri85I

allora in fondo alla pagina vicino a invia fai editor completo, ti si apre l'editor completo e in basso trovi sfoglia, clicchi su sfoglia e da li selezioni la foto che vuoi caricare e in fine confermi tutto ;)

post-5408-0-30972300-1333510056_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabri85I

graze :) bellissimi veramente e mi puoi dire come ai fatto a fare i tamburi di quel colore? è vernice o qualcos altro?

 

Quando ho fatto verniciare la vespa,ho fatto fare anche i tamburi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! bella vespa e ottimo motore...unica pecca che ormai penso tu abbia gia capito sono i rapporti...

io a un mio amico, essendo il primo corsalunga che facevo ho azzardato la campana che monti pure tu, ma nonostante la proma, il 121 pinasco che è fasato bassino, 24 e accensione parmakit da 1,5 kg la 4a non finiva mai...sono corso da drt e mi ha dato il pignone piu corto che aveva x quella campana e ho risolto decisamente il problema...montarlo è un secondo e senza tante rogne...che poi...pensando bene la zirri grand tours è per motori fasati originali o appena rifasati, adatta per tirare rapporti anche lunghi...con 30 euro hai risolto tutto...;)

se invece hai voglia di aprire tutto e spendere qualcosina metti la 27/69, un quartino corto, magari il clucster runner drt che non mi sembra molto esasperato come cambio, e per il resto invariato...secondo me...;) poi correggetemi se sbaglio...

 

P.S.: complimenti per il bellissimo colore e impianto frenante anteriore!

ah! magari dicci come si comporta sta nuova zirri che son proprio curioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabri85I

ciao! bella vespa e ottimo motore...unica pecca che ormai penso tu abbia gia capito sono i rapporti...

io a un mio amico, essendo il primo corsalunga che facevo ho azzardato la campana che monti pure tu, ma nonostante la proma, il 121 pinasco che è fasato bassino, 24 e accensione parmakit da 1,5 kg la 4a non finiva mai...sono corso da drt e mi ha dato il pignone piu corto che aveva x quella campana e ho risolto decisamente il problema...montarlo è un secondo e senza tante rogne...che poi...pensando bene la zirri grand tours è per motori fasati originali o appena rifasati, adatta per tirare rapporti anche lunghi...con 30 euro hai risolto tutto... ;)

se invece hai voglia di aprire tutto e spendere qualcosina metti la 27/69, un quartino corto, magari il clucster runner drt che non mi sembra molto esasperato come cambio, e per il resto invariato...secondo me... ;) poi correggetemi se sbaglio...

 

P.S.: complimenti per il bellissimo colore e impianto frenante anteriore!

ah! magari dicci come si comporta sta nuova zirri che son proprio curioso!

 

Tempo 1 ora e vado dal meccanico a cambiare il pignone! mi è appena arrivato quello del 26 consigliatomi da denis (drt) col 27 guadagnerei poco (così mi ha detto lui).

Grazie dei complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...