Vai al contenuto

Megadella old stile.


Messaggi consigliati

Il propietario non voleva assolutamente rinunciare alla sua padella tipo originale della sua sprint veloce ed eccolo accontentato..

Sicuramente renderà meno della padella su base px , ma renderà molto meglio di come era stata fatta in origine..

Ho cambiato il collettore, ho messo quello del px, ho cambiato anche la staffa di fissaggio ,era singola adesso e come il px, ed ho cambiato il tubetto di scarico, ne ho messo uno maggiorato.

post-1713-0-64944300-1332775290_thumb.jpg

post-1713-0-70471200-1332775308_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

su che motore la monterà??

 

Credo che ha sotto un motore px 177 poco elaborato, infatti se vedi ho messo le doppie staffe di fissaggio al carter, in origine questa marmitta ha solo una staffa.

 

mega,a proposito,la v5+ è na scheggia,ottima resa

 

Bene ,volevi dire la v6+.

Link al commento
Condividi su altri siti

in origine questa marmitta ha solo una staffa.

se, per evitare di stare a levare/sgonfiare la ruota dietro ogni volta che devi levare il perno della padella, si togliesse una staffa e si lasciasse soltanto quella con il dado saldato?

si rischia di crepare l'unica staffa rimasta o si può andare tranquilli? chiaramente riferendosi ad un motore medio-elaborato che vibra un pò.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Mk io aprivo la prima staffa in modo che bastasse allentare e sfilare il dado dalla 2° ( quella col dado) e la marmitta scendeva...

su una T5 con una sito plus così tagliata ci avrò fatto 30.000 km poi si è dissaldata staffa intera. Ma conta che la plus pesa il doppio di una padella originale

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mk io aprivo la prima staffa in modo che bastasse allentare e sfilare il dado dalla 2° ( quella col dado) e la marmitta scendeva...

su una T5 con una sito plus così tagliata ci avrò fatto 30.000 km poi si è dissaldata staffa intera. Ma conta che la plus pesa il doppio di una padella originale

 

te le hai provate tutte! aahahah

sul peso hai ragione, ora vediamo se ci ha provato anche qualcun'altro con il padellaccio originale del px

 

ps c'è da dire che il t5 mediamente vibra meno del px

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...