Vai al contenuto

E se la prossima fosse : Magnada de vongole?


Bampey

Messaggi consigliati

guarda... se mi proponi l'alternativa alle vongole potrei esserci,soprattutto per l'ottima compagnia! ma.(a me) le vongole non mi vanno proprio giù! ;-) in ogni caso a me il pesce piace... quindi magari se mi proponi una bella frittura mista o insalata di mare o qualcosa del genere.. conto di esserci!(dipende sempre da che date... :-) )

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che io e Vespalucone ci siamo,per la data direi in maggio,venerdì 18 potrebbe andare?

Il ristorante lo sento a giorni,in località Porto Levante praticamente all'imbocco di via delle valli,bel giro turistico tra le valli bassopolesane!

Link al commento
Condividi su altri siti

tienimi aggiornato via mp, poco tempo di spulciare il forum mi potrebbe far dimenticare la faccenda, che data comunque?? che poi segno in agenda...sul portone del garage con la matita da muratore ahahahahahahah

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

tienimi aggiornato via mp, poco tempo di spulciare il forum mi potrebbe far dimenticare la faccenda, che data comunque?? che poi segno in agenda...sul portone del garage con la matita da muratore ahahahahahahah

 

tu preparati PSICOLOGICAMENTE ancheper la mangiatina-ina -ina di cozze PRE AUDAX 2012....

 

tipo questa.....

 

315ba68.png

 

:sco :sco :sco :sco :sco :sco :sco :sco

 

sta tutto li SEGRETO per l'ottenimento del diploma....altro CHE MOTORI E MOTORONI.....CI VOLGIONO LE COZZE e DEL VERDICCHIO!!!! :RdR

 

 

FINE O.T. ..ma non ho resistito :laugh

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh mi pareva che ci fossero le gare..non sarebbe male..alla gara ci sono di sicuro (a vederla :M ). Se viene confermato inizio a pensare per il pranzo. Intendo il primo di luglio.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la data direi a pranzo il 30 di giugno che così le prove di porto tolle poi vengono meglio! Hahahaha

Allora,il menu è così composto:

Antipasto di cozze e vongole molto abbondanti!

 

Primo:

Risotto di pesce e spaghetti alle vongole

 

Secondo:

Grigliata con anguilla,seppie e gamberoni

E frittura mista con spine (rombetti,moli,trigliette ecc)!

Acqua vino,fermo e frizzante caffè e sorbetto

Il prezzo è di €35 a testa!

Sotto con le conferme!!!!!!!

 

Iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...