Vai al contenuto

Zirri Silent per che fasature vanno bene?


Messaggi consigliati

Io parlo della Silent Zirri...Angelo direi.

Ho sempre saputo 185-125 e comunque con quelle fasature va molto bene, un polini basettato con i travasi di base aperti, una buona testa, 130-70 di aspirazione ed un 34 di carburatore.....e via, tanto divertimento.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao

 

io con la silent ci ho fatto un malossi lamelle al cilindro con fasi 128/190 e andava alla grande, fasi dettate da uno forte nelle ela vespa e infatti aveva ragione...certo non ho mai bene ossservato per esempio la lunghezza dell'espa per verificare...comunque la silent secondo me è ancora validissima oggi come oggi, sempre secondo me...

 

rispetto alla M6 poi prende meglio in progressione (pagano questa prova la devo sopratutto a te, ricordi? ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ! volevo sapere dove poter acquistare online la zirri silent oppure qualche rivenditore della zona bari brindisi taranto magari per poterla vedere di persona! Ho rifasato un 130 polini doppia e le fasi sono proprio 185-125 ! francamente avevo intenzione di montare la gf project speed race pro ( quella con collettore conico ) perche' contattando gf project mi ha detto che andrebbe bene per il mio motore ma mi sa che le fasi sono troppo alte !!!!voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la volevo montare su un Parmakit Touring 185/125/120 con squish a 1.2, phbh 28, 26/69, quarta corta e parmatronic da 1,6 kg.

 

Pagano questa configurazione l'ho appena tolta per far posto al falc....

Silent, touring travasi di base tutti aperti 186/125 squish 1.05 phbh30 27/69 quarta 20/47 vtronic 1.6 albero 122/75

Provalo che secondo me ti diverti.....

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite Gabri85I

ciao ragazzi ! volevo sapere dove poter acquistare online la zirri silent oppure qualche rivenditore della zona bari brindisi taranto magari per poterla vedere di persona! Ho rifasato un 130 polini doppia e le fasi sono proprio 185-125 ! francamente avevo intenzione di montare la gf project speed race pro ( quella con collettore conico ) perche' contattando gf project mi ha detto che andrebbe bene per il mio motore ma mi sa che le fasi sono troppo alte !!!!voi che ne dite?

 

Zirri grand tour! vai sul sito: zirriangelocorseinvespa.it (180€) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...