Vai al contenuto

Mi ha chiamato radio dee jay


Ospite pasquino

Messaggi consigliati

Ospite pasquino

cia a tutti raga!!!

non pensavo prorpio che mi potesse accadere una roba del genere. Oggi pomeriggio stavo preparando la mia vespa per la nuova stagione, ed ascoltando radio dee jay come sempre, ho pensato di inviargli un messando dicendorgli cosa stavo facendo, ed io stavo con la speranza di sentire il mio messaggio in diretta nazionale, macche molto meglio perchè dopo pochi minuti mi arriva la chiamata della redazione della radio dicendomi che erano molto interessati al discorso del campionato ed in poche parole velevano che ne parlassi in diretta. =) =)

Fatto sta che domani pomeriggio mi richiamano per farci una bella chiacchierata in diretta nazionale!!! non sarà il caso di approfittare dell'occasione per dire un pò di cosine agli organizzatori?? visto che il regolamento quest'anno fa pena????

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo!

E mi raccomando, registra la chiamata!

unico consiglio che ti do è di parlare del campionato come evento,

Magari dando le date e qualche indirizzo tipo et3.it

un po di pubblicità non fa male!

anche perché parlare delle magagne di un regolamento è cosa per addetti ai lavori ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo!

E mi raccomando, registra la chiamata!

unico consiglio che ti do è di parlare del campionato come evento,

Magari dando le date e qualche indirizzo tipo et3.it

un po di pubblicità non fa male!

anche perché parlare delle magagne di un regolamento è cosa per addetti ai lavori ;-)

esatto.

elenca le date

fai capire che non si corre con i vespini originali :PRR

e fai anche un pò di pubblicità a ET3.IT!!

 

l'oraraio del "colloquio"?

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pasquino

si dai allora gli dico alcune date e chiaramente come avete detto voi un pò di pubblicità non fa mai male!!!!! comunque mi raccomando dalle 14 alle 18 sintonizzati su radio DEE JAY!!!! magari pazzi come sono può nascere un discorso di sponsor... dici niente!!! de sti periodi non guasterebbe :A :A

Modificato da pasquino
Link al commento
Condividi su altri siti

cerca di registrare la telefonata e prima che ti mandino in onda senti se metteranno in streaming..

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pasquino

cerca di registrare la telefonata e prima che ti mandino in onda senti se metteranno in streaming..

sisi tranquilli c'è sempre il podcast dove si può andare a risentire la puntata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è andata a finire??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pasquino

com'è andata a finire??

è andata a finire che ieri l'ho chiamati io dicendogli perchè non si erano fatti sentire e loro mi hanno detto che non riuscivano a prendere la linea, infatti qui al paese mio era saltata la linea wind tutto di domenica, causa neve!!! quindi niente da fare, ora mi hanno detto che molto probabilmente domenica si fanno sentire loro, staremo a vedere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pasquino

ahahahahahok riferirò!!! comunque si è proprio vero quelli di deejay sono tutti vespisti compreso gerry scotti!!!!biggg :1

comunque appena mi richiamano vi faccio sapere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pasquino

ahahahahah si ragazzi saranno pure un pò su con l'età ma vi posso garantire che sono i migliori!!!io li ascolto 15 ore al giorno e le giornate mi volano ascoltandoli!!!! comunque per MK1, il programma si chiama weejay e c'è il sabato e la domenica dalle 14 alle 18!!! gerry comunque alla radio spaccava di brutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah si ragazzi saranno pure un pò su con l'età ma vi posso garantire che sono i migliori!!!io li ascolto 15 ore al giorno e le giornate mi volano ascoltandoli!!!! comunque per MK1, il programma si chiama weejay e c'è il sabato e la domenica dalle 14 alle 18!!! gerry comunque alla radio spaccava di brutto!!

 

sul fatto che siano forti concordo (a parte Fabio Volo che prenderei a schiaffi), weejay al momento non ce l'ho presente come programma, tienici informati comunque!

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pasquino

sul fatto che siano forti concordo (a parte Fabio Volo che prenderei a schiaffi), weejay al momento non ce l'ho presente come programma, tienici informati comunque!

bè concordo con te sul discorso di volo grande idiota!! comunque il programma lo presenta frenk e sara j!!!! appena so qualcosa vi faccio sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...