Vai al contenuto

cilindro falc


Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

c'è ancora da attendere,secondo me neanche per il 2012 esce qualcosa.

ha così tanta roba su cui sta lavorando che gli dovrebbero fare la giornata da 48 ore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

si,ma quei 2 prototipi sono usciti direttamente dalla testa dei possessori he hanno fatto alcune richieste particolari a lauro e gli ha accontentati,ma di testa sua ancora nessun prototipo.

col tempo accontenta tutti,col tempo...

bisogna avere pazienza e arrivato il momento secondo me ci sarà un bel prodotto,e chissà magari lui o qualcun'altro pensano a dei bei carter nuovi,speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Io ho parlato con Lauro a proposito del PX125 e lui mi ha anticipato alcune cose.

Alberi fatti a volani pieni a pera in pratica simili a quelli della small frame che vanno bene sia per lamellare al cilindro che al carter perchè le spalle permttono il passaggio benzina . La frizione è stata fatta nuova con campana dal pieno e con nuovi dischi resistentissimi. Cilindri lui mi ha parlato di varie soluzioni sia lamellari al cilindro che al carter. Corse 57, 60 e 62mm. IL tutto è da finire e testare e i collettori di aspirazione sono da fare. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Anche io avevo avuto qualche notiziola, tramite terza persona (molto vicina a Lauro), ma credo che ancora ci sia da attendere......

 

A costo di vendere la vespa :RdR :RdR , se esce qualcosa di suo per le ciccione, me lo voglio provare......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

qualcosa è in programma,

questo lo sapevo da tantissimo tempo,

però per vedere qualcosa di concreto sotto una vespa,conoscendo lauro e i lavori che sta seguendo,credo che ancora un anno c'è da aspettare

Modificato da ScooterCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

ehehehe....davvero!!!

 

Ma ora mi sono calmato........ se non voglio andare a dormire in garage.......

 

Però per un falc sul PX, potrei pensare di cominciare a portarci almeno un divano...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

la curiosità è tanta,

ma non chiedo mai nello specifico cosa ha in mente perchè poi non dormo più la notte,però c'è da aspettare ancora un bel po' conoscendo i vari progetti che sta sviluppando,è meglio non pensarci perchè l'attesa è lunga!

almeno ho messo le mani avanti,alla prima fusione mi sono prenotato per un blocco completo e faccio da tester,vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...