Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ho visto un "lip " su base ets in vendita su acme.. costa molto meno del worb 5.

 

hai considerato l ' opzione di fartelo fare e bilanciare ? spenderesti meno del worb 5 con un risultato sicuramente migliore

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un "lip " su base ets in vendita su acme.. costa molto meno del worb 5.

 

hai considerato l ' opzione di fartelo fare e bilanciare ? spenderesti meno del worb 5 con un risultato sicuramente migliore

 

 

houselover......ho girato il sito come un pedalino... ma quello che dici non c'è....

mi potresti linkare? grassssie :D

Modificato da fra2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.acme-specialparts.com/it//vespa/small-frame-50-pk-et3-ecc.-/alberi-motore/albero-special-lip-worb5-vespa-ets-pk-xl-3.html

dovrebbe essere questo però ti consiglio comunque di contattare l ' utente vespa racing che può bilanciarti un ets standard.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vertex

i

con gli stessi soldi o poco piu dello special lip di acme ti ci fai un ets bilanciato ben più robusto dei soliti tameni spalle piene o mazzuchelli che sono delle porcherie

daiiiii :D non e vero che sono delle porcherie ne esistono di peggio!!!! non sono male devi semplicemente accontentarti i mazzucch per quello che costano valgono .... naturalmente la merce buona si paga ...

 

ps.il migliore resta l' RMS ( serie speciale) con spalle di plastica e biella di cartone alla misera cifra di 40 euro :RdR lo montano sulle vespe da gran premio :1 ahahahahahahahah :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiediamo magari che config motore ha in mente... ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè non vado con il solito polinazzo....

questo srà un parmakit SP09 aspirato al carter ....con carter lavorati e saldati e un lamellare mrt ...

un carburo da 34 con frizione e campana 27/69 con pignone da 26 e cluster nuovo della drt runner e marmitta della MDM barone...

accensione HP con volano alleggerito e ovviamente serve un albero con le palle...

 

potete dirmi chi a roma puo' far bilanciare gli alber ets? il problema mio è solo quello non vorrei prendere con le spalle piene... ma anticipato ed equilibrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatti l'utente Vesparacing e gli chiedi di farti fare un albero ETS per lamellare al carter. La spalla sinistra (quella della valvola) viene fatta diventare simile alla special lip e in più l'albero viene bilanciato e sostituito lo spinotto con uno maggiorato. secondo me è la soluzione migliore!

Il prezzo si aggira circa sui 140 albero+lavorazioni.

Cesare.

Modificato da CRAZY50SPECIAL

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CRAZY50SPECIAL...grazie, questa è una informazione che cercavo in forum... hai una birra pagata!!!! :B....adesso vediamo vesparacing che mi fa.. :F..

 

 

 

dall'altra parte ero stufo di sentire alberi che si sbriciolano, ho paura di spendere i soldi inutilmente ed aprire sempre il carter....e sopratutto la paura di veder volare via il volano come un ufo...

e so stufo di avere un vibratore sotto le chiappe....

 

 

mo che ho questo motore vorrei una cosa come SI DEVE!!!!!. :1

 

 

.

Modificato da fra2
Link al commento
Condividi su altri siti

solo un chiarimento , sul pacco mrt ci monti un collettore diverso ? te lo dico perchè quello di serie 'e pensato per carburelli un po piu piccoli .

 

se non lo hai gia comprato puoi considerare il falc che 'e gia pronto ( il pacco lamellare 'e lo stesso)

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

solo un chiarimento , sul pacco mrt ci monti un collettore diverso ? te lo dico perchè quello di serie 'e pensato per carburelli un po piu piccoli .

 

se non lo hai gia comprato puoi considerare il falc che 'e gia pronto ( il pacco lamellare 'e lo stesso)

scusa me so impippato... volevo dire plc a tre fori PLC077 :M

Modificato da fra2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...