Vai al contenuto

aiuto su come carburare


Messaggi consigliati

Con l m1x non ci credo neanche morto.ho tirato una 23 64 con quarta da 37 ma violentando per bene il motore e con un 28 a lamelle,allora si ti dico che potrebbe tirarla ma di Px rimane ben poco. E non con quella marmitta. Non ho idea a quanti giri va in coppia la dedicata ma sicuramente sopra i 6000... Se volete ottimi risultati con un m1x montatevi un rs,a parer mio da a quel cilindro quello di cui ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Non ho idea a quanti giri va in coppia la dedicata ma sicuramente sopra i 6000..

 

Ci hai visto giusto.......il mio cominciava a farsi sentire pochissimo prima dei 6000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

do ot a questo pos dicendo che dopo aver messo la pasta rossa sul collettore ho risolto il problema di fuori uscita di olio, dopo aver fatto altri raduni come , civitanova,sant'elpidio

sul quatrinazzo ce poco da dire,anche se ha i rapporti lunghi e pur sempre potente adesso il mio a parte la carburazione eccellente non so come ma ho fatto centro mi fa senza problemi i 120,poi non ne parliamo dell'affidabilita i clilindri in alluminio non li cambierei mai con quelli di ghisa,un cilindro di quello come l'm1x che viaggia per la piu parte sotto coppia per i rapporti eppure mi son fatto km sui 110/120 tutto di un tiro in autostrada senza il cuore in gola di grippare come col polini vi dico fa tti e non parole se leggete il post questo gt e stato montato con la sostituzione del polini addattando il raccordo dei travasi a motore chiuso ovviamente montando un carburo da 30,adesso intendo aprire un nuovo post alla fine dei raduni di quest'anno, su come settarlo al massimo partiremo dai carter aperti.

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...