+ Francesco m. Inviata 2011 Dicembre 24 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 24 Che intendi per traversino non scaricato? Al traversino normalmente si da un ulteriore tolleranza di alcuni cent per evitare che si scaldi /dilati eccessivamente ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Dicembre 24 Share Inviata 2011 Dicembre 24 parecchi centesimi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2011 Dicembre 24 Share Inviata 2011 Dicembre 24 Giulio, i tempi bassi si fanno anche col 4 marce. Io sto consigliando a Francesco, che corre in C5 con un motore simile al mio, quindi dato ciò consiglio 3 marce. Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antonioauditt Inviata 2011 Dicembre 24 Share Inviata 2011 Dicembre 24 Ho costruito il supporto col meccanismo su un blocchetto d alluminio che va tra luce Di scarico del cilindro e flangia Della marmitta, in pratica ha dei fori passanti in corrispondenza Dei prigionieri Di scarico, ne ho messi due più lunghi e l ho fissata , l ho fatta solo come esperimento, ma all Accensione e povando il motore è risultata funzionare e nonostante ho intorno a 195 Di scarico ha un gran tiro Sin da subito Quota io non voglio fumo.... preferisco l arrosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antonioauditt Inviata 2011 Dicembre 24 Share Inviata 2011 Dicembre 24 L espansione l ha fatta thm e Lo ringranzio per l sltissima qualità e la pazienza ! Come anche lui sa Che mi chiedeva Dati precisi sulle prestazioni , non posso aiutarvi, perchè ho il motore in una vespa in Sicilia Ed io adesso sto a roma Di servizio Quota io non voglio fumo.... preferisco l arrosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian89 Inviata 2011 Dicembre 24 Share Inviata 2011 Dicembre 24 molto bella come gli altri tuoi lavori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2012 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 22 Dopo numerosi smonta-modifica-rimonta siamo arrivati a questo punto. Per darvi un'idea ho fatto un paio di video ! (la carburazione è da affinare) http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=usiqxi524Qk Il pilota deve migliorare parecchio!! ho verificato che la tenuta del posteriore lascia alquanto a desiderare !! Per adesso monto una classica michelin sm 100, ma devo cambiarla ! avete suggerimenti ? stando sempre sulle 3.00. ho provato anche la pirelli sl 26 ma non tiene. Volevo provare la metzeler.. Male che vada monterò una TT92 se non riesco a trovare nient'altro. Qualcuno ha provato le Schwalbe ? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sangio76 Inviata 2012 Gennaio 22 Share Inviata 2012 Gennaio 22 aahhh...sei bellino con quel casco :-D a parte gli scherzi gira bene!!! come gomme...l'unica è montare una tt92,però da 90...perchè la 3,00 non c'è... Quota http://www.plccorse.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2012 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 22 ahahah... hai visto che brutto soggetto ?? infatti mi sa proprio che monterò quelle... mi pare l'unica soluzione! così allungo anche un pelo che non è male.. le persone in camminata mi guardavano con due occhi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2012 Gennaio 22 Share Inviata 2012 Gennaio 22 Però non gira male la bestia,complimenti francesco ! Certo che provarla su strade aperte senza così ,mi sà che se ti beccavano i tutor ti facevano il culo come un macaco ! Mah toglimi una curiosità ,se posso, non avendo mai provato un modulo Elven i vantaggi in poche parole come sono ? Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2012 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 22 Grazie ! si in effetti hai assolutamente ragione, però fortunatamente abito in un paese molto piccolo, per cui la probabilità di incontrarli la domenica pomeriggio è bassa.. il timore dei tutori pero' c'è sempre ! quindi cerco di limitarmi il più possibile! per quanto riguarda il modulo Elven purtroppo non lo monto ! ho la pvl ad anticipo fisso (infatti si sente che sotto potrebbe andare parecchio meglio).. appena ho la possibilità pero' lo prenderò ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tore87 Inviata 2012 Gennaio 22 Share Inviata 2012 Gennaio 22 Grazie ! si in effetti hai assolutamente ragione, però fortunatamente abito in un paese molto piccolo, per cui la probabilità di incontrarli la domenica pomeriggio è bassa.. il timore dei tutori pero' c'è sempre ! quindi cerco di limitarmi il più possibile! per quanto riguarda il modulo Elven purtroppo non lo monto ! ho la pvl ad anticipo fisso (infatti si sente che sotto potrebbe andare parecchio meglio).. appena ho la possibilità pero' lo prenderò ! francesco sei un pazzo !! hai finito di fare drift ?? metti la dunlop 90/90 e tienila sgonfia ! prima di fare un lancio la pulisci con il diluente che si smolla un po e viaaaa di gassss Quota 2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC 2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2012 Gennaio 23 Share Inviata 2012 Gennaio 23 Bel motore! Come ti è stato detto passa un panno bagnato di diluente.... dovrebbe migliorare... comunque la pressione falla a 0,7-0,8 Io con le Metzeler ME1 mi trovo bene....di solito quando provo la mia si impenna ma non scoda. Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2012 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 23 Toree !! non ci scappiamo con ste gomme.. adesso monto la dunlop,speriamo di risolvere.. per il fatto di tenerla sgonfia non mi convince molto! nel senso, preferirei una gomma che tiene anche da gonfia!a livello di trascinamento è meglio.. adesso sono a 2bar mi pare. Mescolini ad una gara mi prestò una CEAT gonfiata a più di 2 e tenne alla grande! grazie cico ! nell'anteriore ho la ME1.. magari faccio un cambio veloce per vedere come si comporta.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2012 Febbraio 9 Share Inviata 2012 Febbraio 9 Novità? Su acme a meno che non abbiano sbagliato a scrivere vendono il wforce 60 x54!! Iphone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Febbraio 10 Share Inviata 2012 Febbraio 10 Novità? Su acme a meno che non abbiano sbagliato a scrivere vendono il wforce 60 x54!! Iphone credo proprio abbiamo sbagliato a scrivere mi ero informato anche tramite barone ma mi ha detto che non esiste in corsa 54 infatti per fare il mio w-force 60x54 LC ho dovuto basettare tornire ecc.ecc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2012 Febbraio 10 Share Inviata 2012 Febbraio 10 http://www.acme-specialparts.com/it//vespa/small-frame/gruppi-termici/parmakit-150-wforce-lamellare-candela-centrale-d.60-biella-105-2.html Gli ho scritto chiedendo lumi! Iphone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2012 Febbraio 10 Share Inviata 2012 Febbraio 10 Hanno risposto ringrazziandomi per la segnalazzione dicendo che si tratta di un errore...peccato! Iphone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Febbraio 10 Share Inviata 2012 Febbraio 10 Hanno risposto ringrazziandomi per la segnalazzione dicendo che si tratta di un errore...peccato! Iphone lo sapevo!! comunque francesco come procede questo bel motore??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2012 Febbraio 10 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 10 Immaginavo fosse un errore.. c'è un po' da fare ma comunque non è nulla di complicato farlo in corsa 54 ! infatti non so perchè il Barons si lamentava dicendo che lui era svantaggiato perchè " obbligato" ad avere un motore in c51.. il motore è fermo da due settimane ! avevo idea di metterci le mani sto fine sett ma son tornato a casa ora e mi trovo il garage bloccato da metri di neve !! credo che mi darò all'enduro a sto punto Ah, ho ordinato una bella PMT slick per il posteriore.. dovrei aver risolto i problemi ! ma dubito che il corriere si avventuri fin quassù per un bel po' di tempo ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Febbraio 10 Share Inviata 2012 Febbraio 10 Immaginavo fosse un errore.. c'è un po' da fare ma comunque non è nulla di complicato farlo in corsa 54 ! infatti non so perchè il Barons si lamentava dicendo che lui era svantaggiato perchè " obbligato" ad avere un motore in c51.. il motore è fermo da due settimane ! avevo idea di metterci le mani sto fine sett ma son tornato a casa ora e mi trovo il garage bloccato da metri di neve !! credo che mi darò all'enduro a sto punto Ah, ho ordinato una bella PMT slick per il posteriore.. dovrei aver risolto i problemi ! ma dubito che il corriere si avventuri fin quassù per un bel po' di tempo ! Francesco non avevo letto che sei di cesena!! cavolo un giorno voglio proprio venirlo a vedere sto motorello!! comunque il tuo ad aria è molto più facile farlo in C54 mentre nel mio con tutti gli or che ci sono bisogno tornire fresare ecc.ecc. mmm non so se avrei scelto la slick nel posteriore...se non è in temperatura scivola....forse avrei optato per una dunlop tt92! al massimo prima di arrivare sullo strip un bel born-out e partenza a razzo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2012 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 11 Penso che non ci saranno problemi ! dovrebbero essere tra le migliori.. è la prima volta che le provo, vedremo ! Si,abito vicino a cesena! vieni quando vuoi ! in effetti hai ragione, nei cilindri a liquido c'è più da fare.. ma si puo' fare tutto!(fasi permettendo) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Febbraio 11 Share Inviata 2012 Febbraio 11 Penso che non ci saranno problemi ! dovrebbero essere tra le migliori.. è la prima volta che le provo, vedremo ! Si,abito vicino a cesena! vieni quando vuoi ! in effetti hai ragione, nei cilindri a liquido c'è più da fare.. ma si puo' fare tutto!(fasi permettendo) le slick sono le migliori non si discute!! le monto anche io sullo scooter!!! dai che un week-end voglio proprio vederla!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2012 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 11 le slick sono le migliori non si discute!! le monto anche io sullo scooter!!! dai che un week-end voglio proprio vederla!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2012 Settembre 1 Autore Share Inviata 2012 Settembre 1 Dopo un po' di prove, marmitte e carburazioni per quest'anno sono arrivato qui : 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.