Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ho costruito il supporto col meccanismo su un blocchetto d alluminio che va tra luce Di scarico del cilindro e flangia Della marmitta, in pratica ha dei fori passanti in corrispondenza Dei prigionieri Di scarico, ne ho messi due più lunghi e l ho fissata , l ho fatta solo come esperimento, ma all Accensione e povando il motore è risultata funzionare e nonostante ho intorno a 195 Di scarico ha un gran tiro Sin da subito

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Dopo numerosi smonta-modifica-rimonta siamo arrivati a questo punto. Per darvi un'idea ho fatto un paio di video ! (la carburazione è da affinare)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=usiqxi524Qk

Il pilota deve migliorare parecchio!! ho verificato che la tenuta del posteriore lascia alquanto a desiderare !!

Per adesso monto una classica michelin sm 100, ma devo cambiarla ! avete suggerimenti ? stando sempre sulle 3.00. ho provato anche la pirelli sl 26 ma non tiene. Volevo provare la metzeler..

Male che vada monterò una TT92 se non riesco a trovare nient'altro. Qualcuno ha provato le Schwalbe ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però non gira male la bestia,complimenti francesco ! Certo che provarla su strade aperte senza così ,mi sà che se ti beccavano i tutor ti facevano il culo come un macaco ! Mah toglimi una curiosità ,se posso, non avendo mai provato un modulo Elven i vantaggi in poche parole come sono ? Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ! si in effetti hai assolutamente ragione, però fortunatamente abito in un paese molto piccolo, per cui la probabilità di incontrarli la domenica pomeriggio è bassa..

il timore dei tutori pero' c'è sempre ! quindi cerco di limitarmi il più possibile! per quanto riguarda il modulo Elven purtroppo non lo monto ! ho la pvl ad anticipo fisso (infatti si sente che sotto potrebbe andare parecchio meglio).. appena ho la possibilità pero' lo prenderò !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ! si in effetti hai assolutamente ragione, però fortunatamente abito in un paese molto piccolo, per cui la probabilità di incontrarli la domenica pomeriggio è bassa..

il timore dei tutori pero' c'è sempre ! quindi cerco di limitarmi il più possibile! per quanto riguarda il modulo Elven purtroppo non lo monto ! ho la pvl ad anticipo fisso (infatti si sente che sotto potrebbe andare parecchio meglio).. appena ho la possibilità pero' lo prenderò !

 

francesco sei un pazzo !!

hai finito di fare drift ?? :mrgreen:

metti la dunlop 90/90 e tienila sgonfia !

prima di fare un lancio la pulisci con il diluente che si smolla un po e viaaaa di gassss :twisted:

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toree !! non ci scappiamo con ste gomme.. adesso monto la dunlop,speriamo di risolvere..

per il fatto di tenerla sgonfia non mi convince molto! nel senso, preferirei una gomma che tiene anche da gonfia!a livello di trascinamento è meglio.. adesso sono a 2bar mi pare.

Mescolini ad una gara mi prestò una CEAT gonfiata a più di 2 e tenne alla grande!

grazie cico ! nell'anteriore ho la ME1.. magari faccio un cambio veloce per vedere come si comporta..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Novità? Su acme a meno che non abbiano sbagliato a scrivere vendono il wforce 60 x54!!

 

Iphone

credo proprio abbiamo sbagliato a scrivere mi ero informato anche tramite barone ma mi ha detto che non esiste in corsa 54 infatti per fare il mio w-force 60x54 LC ho dovuto basettare tornire ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo fosse un errore.. c'è un po' da fare ma comunque non è nulla di complicato farlo in corsa 54 !

infatti non so perchè il Barons si lamentava dicendo che lui era svantaggiato perchè " obbligato" ad avere un motore in c51..

il motore è fermo da due settimane ! avevo idea di metterci le mani sto fine sett ma son tornato a casa ora e mi trovo il garage bloccato da metri di neve !! credo che mi darò all'enduro a sto punto :RdR

 

Ah, ho ordinato una bella PMT slick per il posteriore.. dovrei aver risolto i problemi ! ma dubito che il corriere si avventuri fin quassù per un bel po' di tempo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo fosse un errore.. c'è un po' da fare ma comunque non è nulla di complicato farlo in corsa 54 !

infatti non so perchè il Barons si lamentava dicendo che lui era svantaggiato perchè " obbligato" ad avere un motore in c51..

il motore è fermo da due settimane ! avevo idea di metterci le mani sto fine sett ma son tornato a casa ora e mi trovo il garage bloccato da metri di neve !! credo che mi darò all'enduro a sto punto :RdR

 

Ah, ho ordinato una bella PMT slick per il posteriore.. dovrei aver risolto i problemi ! ma dubito che il corriere si avventuri fin quassù per un bel po' di tempo !

Francesco non avevo letto che sei di cesena!! cavolo un giorno voglio proprio venirlo a vedere sto motorello!!

comunque il tuo ad aria è molto più facile farlo in C54 mentre nel mio con tutti gli or che ci sono bisogno tornire fresare ecc.ecc.

mmm non so se avrei scelto la slick nel posteriore...se non è in temperatura scivola....forse avrei optato per una dunlop tt92! al massimo prima di arrivare sullo strip un bel born-out e partenza a razzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non ci saranno problemi ! dovrebbero essere tra le migliori.. è la prima volta che le provo, vedremo !

Si,abito vicino a cesena! vieni quando vuoi ! ;-)

in effetti hai ragione, nei cilindri a liquido c'è più da fare.. ma si puo' fare tutto!(fasi permettendo)

le slick sono le migliori non si discute!! le monto anche io sullo scooter!!! dai che un week-end voglio proprio vederla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...