Vai al contenuto

Pareri espansione Fabrizi FHT


Messaggi consigliati

Salve, volevo sapere a che regimi da il massimo di sè e a che fasature lavora bene l'espansione della fabrizi...inoltre, è una buona marmitta?

Io attualmente ho fasi 190 di scarico e 130 di travaso...monto una gf project speed race che lavora con fasi

190 a 10.500 giri circa...

 

Aspetto risposte..grazie!!

....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

da possessore di gf project con collettore conico, ti dico di tenere la Gf che è è una gran marmitta, la fabrizi la montano in pochissimi non so neanche se arrivino a una decina, se è così un motivo ci sarà (o almeno credo)

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da possessore di gf project con collettore conico, ti dico di tenere la Gf che è è una gran marmitta, la fabrizi la montano in pochissimi non so neanche se arrivino a una decina, se è così un motivo ci sarà (o almeno credo)

magari il motivo è perchè costa tanto e perciòò la comprano pochi e siccome pochi la comprano ,pochi la provano e così il prodotto non viene pubblicizzato e conosciuto.

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato il modello per 130 polini/Malossi, sia il modello vecchio D&F che quello in produzione ora, confrontato a una Simonini d&f perde qualche giro agli alti regimi ma ha molta coppia sin dai medi. La trovo da un rivenditore della mia zona a meno di 200euro, dunque il prezzo è piuttosto buono e la marmitta è anche molto bella. Considerato quello che costa ......non la disprezzerei troppo perchè va piuttosto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavora 10500 che significa? se con 190° di scarico il motore non allunga fino a 11500-12000 vuol dire che non va mica tanto forte.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente intende la coppia max a 10500. comunque sia su che motore la devi piazzare? le gf secondo me sono già molto buone, pensaci bene. se devi vendere la gf per rimpiazzarla con una marmitta che non hai idea di come vada secondo me tieniti la gf, se invece le puoi tenere entrambe io una prova la farei, poi al massimo la rivendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...