Vai al contenuto

valore blocco motore vespa 90 ss


Ospite yuri

Messaggi consigliati

Chi è il calciatore in questione? Non si sa mai !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ciao Yuri .

 

Difficile dare un valore al blocco , come tu saprai certamente le 90ss complete e originali sono estinte e io ho letto che sono state pagate cifre mostruose per queste , a parte che chiedono cifre altissime (ridicole per me ) anche per repliche.

 

Il tuo blocco poi dovresti almeno dare piu' dettagli.

E' originale in ogni sua parte ?

Funzionante ?

Funzionante ma da rimettere in sesto in varie parti ?

Cosa importante la provenienza , dove l'hai preso ? Com'e un tuo possesso ? Il telaio dov'e?

 

comunque se e' tutto originale e legale , la cosa migliore per te e dargli un valore che tu ritieni opportuno e metterlo all'asta .

In quanto tu miri a venderlo ad un amatore/estimatore , per quanto questi sono propensi anche a pagare cifre alte in cambio richiedono una sicurezza d'originalita ' e provenienza molto particolare .

 

N.B. Se trovi un invece un "Calciatore" interessato all'acquisto non hai da preoccuparti troppo :RdR , da quello che ho letto e' stato uno di questi a pagare 20000 (ventimila ) euro per una SS , lo sai che non sono amatori ma solo esibizionisti :M .

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque su intenet sono tanti quelli che spacciano blocchi della SS tarocchi per veri.... prendono carter normali,fresano il vecchio logo e numero e incidono gli altri con un numero a caso, poi una sabbiatina veloce leggera ed è pronto.... quindi occhio!!!!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...