Vai al contenuto

BAMBINIIIIIIII.........VENITE!!!!!!


*DUCCIO*

Messaggi consigliati

MA VOI LE AVEVATE??io ne ho distrutte molte...la mia ultima che è bruciata insieme alla casa era la TURBO LASER!!! BELLISSIMA!!!

me la comprò nonna a 9 anni... http://imageshack.us/photo/my-images/21 ... 8f5b29.jpg

 

...prima avevo la TURBO DUELLO...che era simile ma tutta nera...un mostro quando entrava in turbo sotto la tavola in casa!!! http://imageshack.us/photo/my-images/853/turbo2y.jpg

 

...ma ora che ci ripenso la superstite che dovrei avere in soffitta dovrebbe essere questa..in vigna andava come in camera sul letto!!! difficilissima da guidare ma il turbo su entrambe i cingoli mi faceva rizzare il pipino gia a 10 anni!!! http://imageshack.us/photo/my-images/24/15037604.jpg

 

mi ricordo che un mio amico comprò la TAIFUN...gliela gognai a tal punto che a forza di farmela provare me la regalò!!!

 

ho visto dei prezzi oggi e i modelli 4WD arrivano a costare anche 450 euro!!! ...ma mi son promesso che una me la regalo x natale!!! a costo di vendere una terza corta porca tr0ia!!!

 

 

mod, se non si vedono mi mettete le foto....grazie...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capperi me le ricordo tutte pure io....

 

La turbo duello ce l'aveva il mio amico.....

Mentre io avevo questa...

bison_f-10_front.jpg

 

Il mio amico mi bruciava sempre....era come avere un falc 60x54 contro un 125 primavera originale....

 

Poi mi sarebbe piaciuta la rombo di tuono...ma quell'anno babbo natale non passò..... :cry::cry::cry:

 

66267d1259611823-gig-nikko-rombo-di-tuono.jpg

 

 

Che tempi!!!!

 

Nostalgia.....che vecchio che sono....sigh..... :laugh:laugh:laugh

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mini4wd ne ho ancora 3 scatole da pesca piene, modellini di tutti i tipi, da quelli del cartone animato a quelli proprio da gara, componenti a più non posso, motori da 90.000giri... spettacolo... avevo fino il banchetto per vedere la velocità... la più veloce che ho mai avuto faceva 56km/h... spettacolo.

Di radiocomandate ne ho avute 4/5... le ultime 3 le ho ancora perfettamente funzionanti... bellissime

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi mi sarebbe piaciuta la rombo di tuono...ma quell'anno babbo natale non passò..... :cry::cry::cry:

 

 

 

:laugh:laugh:laugh

 

da me babbo natale non si faceva vivo x anni purtroppo!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

facci vedere cos'hai...facci sognare!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MastroBirraio

Quante ne ho avute!!!Che ricordi............Io avevo la furia con 6 ruote la turbo tech e poi quelle a scoppio una 155 nera con motore elaborato e altre ho avuto anche un elicottero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!!!dove l'hai trovato dany??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in un mucchio di ferrovecchio in cui mi sono imbattuto per caso, era li alle intemperie chissà da quanto...è già stato smembrato, la prova di sabbiatura ha dato un ottimo risultato, resta da capire come verniciarlo per fare un bel lavoro...

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i giocattolini in latta tonka valgono qualcosa.tienilo stretto!

ot: anche io avrei un auto a scoppio della mantua model scala 1:8 da vendere,il motore è perfetto, ha solo qualche problema con l'elettronica e a volte accellera da sola o non risponde ai comandi..sapete da cosa può derivare questo problema?la macchina ormai è vecchiotta se a qualcuno può interessare la cedo a un buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono giovincello e avevo La Rossa gig nikko... sui mattoni di casa non partiva, facevo certi drift... :FIR poi vabbè su asfalto... :WA:WA

 

comunque giusto a titolo informativo guardate cosa hanno presentato...

http://www.autoblog.it/post/37529/curiosita-la-traxxas-x0-1-accelera-da-0-a-100-kmh-in-23-secondi-ma-e-una-macchina-radiocomandata

da 0 a 100 in 2,3 secondi... :conf

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono giovincello e avevo La Rossa gig nikko... sui mattoni di casa non partiva, facevo certi drift... :FIR poi vabbè su asfalto... :WA:WA

 

comunque giusto a titolo informativo guardate cosa hanno presentato...

http://www.autoblog.it/post/37529/curiosita-la-traxxas-x0-1-accelera-da-0-a-100-kmh-in-23-secondi-ma-e-una-macchina-radiocomandata

da 0 a 100 in 2,3 secondi... :conf

mio fratello è super infottato con questi mezzi che devo dire vanno davvero forte ..ad anno nuovo la voleva acquistare ! ecco i suoi mezzi

http://traxxas.com/products/models/elec ... 07slashvxl questa è davvero molto ben fatta ed è tutta kittata i nuovi motori brushless sono impressionanti !

ha anche uno scaler della axial pompato alla morte e modificato in tutto e quello devo dire che è un oggettino niente male e di valore ...anche se quel genere di modellismo è caro assatanato

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io verso 14 anni avevo tutto a mano!!! :laugh:laugh:laugh

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bunna se potevo te l'avevo gia comprata...è il modello nuovo di quella che avevo diversi anni fa...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MA VOI LE AVEVATE??io ne ho distrutte molte...la mia ultima che è bruciata insieme alla casa era la TURBO LASER!!! BELLISSIMA!!!

me la comprò nonna a 9 anni... <!-- m -->http://imageshack.us/photo/my-images/21 ... 8f5b29.jpg<!-- m -->

 

...prima avevo la TURBO DUELLO...che era simile ma tutta nera...un mostro quando entrava in turbo sotto la tavola in casa!!! <!-- m -->http://imageshack.us/photo/my-images/853/turbo2y.jpg<!-- m -->

 

...ma ora che ci ripenso la superstite che dovrei avere in soffitta dovrebbe essere questa..in vigna andava come in camera sul letto!!! difficilissima da guidare ma il turbo su entrambe i cingoli mi faceva rizzare il pipino gia a 10 anni!!! <!-- m -->http://imageshack.us/photo/my-images/24/15037604.jpg<!-- m -->

 

mi ricordo che un mio amico comprò la TAIFUN...gliela gognai a tal punto che a forza di farmela provare me la regalò!!!

 

ho visto dei prezzi oggi e i modelli 4WD arrivano a costare anche 450 euro!!! ...ma mi son promesso che una me la regalo x natale!!! a costo di vendere una terza corta porca tr0ia!!!

 

 

mod, se non si vedono mi mettete le foto....grazie...

 

io ne avevo una uguale!!! Si chiamava turbo e qualcosa... Velocità massima 23km/h che ricordo c' era scritto che rapporatati alle dimensioni della macchinina erano tipo 230km/h!!!! Davvero stupenda... Anzi ora che ci penso è ancora conservata in una scatola!!!!!

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...