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Giochi motoristici invernali...!


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Perdonami maaa secondo me gia lavorando su pacco, testa e accensione puoi recuperare decisamente ai bassi...non vedo il senso nel star li a fare magheggi strani sullo scarico senza prima provare a farlo andare come si deve così com'e...solo sulle configurazioni di lamelle stopper e balestrini e perché no guidaflussi ne hai da perderti via!

Buon lavoro :B

wv4ff5.jpg
 

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Le lamelle le tagli col cutter se hai la mano ferma e decisa, o coi dischetti del dremel.

La forbicina non mi ispira, però bho... Da provare.

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

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Eccomi! Mi son fatto le lamelle 0.40 polini. Già che avevo il foglio li a prender polvere..perchè non provare!

Tagliate con le forbici e smussate-rifinite con carta vetro 120.

Son venute via...montata una in vetronite e una polini per il confronto..spingendo col dito le polini son molto più morbide..e soffiando nel pacco si aprono molto prima le polini delle altre.Eran proprio dure,ammazza!

Visto quel che costa il foglio polini,e visto che comunque son già molto più morbide delle altre,penso che inizialmente proverò le 0.40.

Una cosa mi tormenta.

Quel pacco ha gli stopper e bloccano abbastanza presto la lamella. Se io li togliessi?

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Eccomi! Mi son fatto le lamelle 0.40 polini. Già che avevo il foglio li a prender polvere..perchè non provare!

Tagliate con le forbici e smussate-rifinite con carta vetro 120.

Son venute via...montata una in vetronite e una polini per il confronto..spingendo col dito le polini son molto più morbide..e soffiando nel pacco si aprono molto prima le polini delle altre.Eran proprio dure,ammazza!

Visto quel che costa il foglio polini,e visto che comunque son già molto più morbide delle altre,penso che inizialmente proverò le 0.40.

Una cosa mi tormenta.

Quel pacco ha gli stopper e bloccano abbastanza presto la lamella. Se io li togliessi?

togli gli stopper e metti una seconda mezza lamella sopra l'altra.

l'importante è che sulle viti di chiusura ci metti un lamierino altrimenti le lamelle in carbonio si spaccano sulle viti di chiusura se togli lo stopper.

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yes! mi son già fatto il lamierino...

le ho chiuse sulla lamella solo per prova..non ci vedo crepe,quindi non dovrei aver fatto danno...

ora sono alle prese coi carter...stamattina ho aperto il motore...svitando un prigioniero del cilindro si è portato con sè la filettatura porca Benefattrice!

ora valuto se vendere sti carter o mandarli a daniel e farglieli sistemare per bene,ma di lavori da fare ne hanno...

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eh,poi hanno la sede paraolio lato volano da rifare,ci sarebbe il selettore marce che a caldo caldo gocciola...

allora i conti tornano, credevo fosse solo per il filetto il problema, che comunque si sistema tutto, bisogna trovare le persone giuste e vedere se hanno tempo, ed è quest ultimo che manca sempre :WA

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eh,poi hanno la sede paraolio lato volano da rifare,ci sarebbe il selettore marce che a caldo caldo gocciola...

 

devi trovare qualcuno che ti faccia una boccola,perdeva anche il mio,e un'amico tornitore mi ha sistemato tutto rifacendo la boccola del selettore.

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