+ andrea_95 Inviata 2011 Novembre 8 Share Inviata 2011 Novembre 8 salve a tutti...stamattina mi è arrivato il pacco con 12 litri ordinato dal fonitore di sempre che doveva essere il classico tts con bottiglia verde; aperta la scatola vedo che la bottiglia è oro e non c'è più la scritta tts, ma castrol power 1 racing 2t ora, ho guardato le caratteristiche dietro confrontandole con il vecchio tts e sembrano uguali, ma volevo chiedervi: cambia solo la bottiglia?....anche perchè è un pò che lo prendo dallo steso fornitore e mi è sempre arrivato tts...quindi hanno cambiato il nome al tts? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Novembre 8 Share Inviata 2011 Novembre 8 si si, hanno cambiato solo il nome, l'olio è esattamente lo stesso se posso chiederti, quanto lo paghi? Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2011 Novembre 8 Share Inviata 2011 Novembre 8 non è uguale, cambia il profumo(l'unico motivo per cui prendo il tts )! sennò vado di bardhal...ma non ha lo stesso aroma e non incrosta, mentre il tts lascia delle crostazze da paura ovunque, sembra di aver impanato la testa Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea_95 Inviata 2011 Novembre 8 Autore Share Inviata 2011 Novembre 8 si si, hanno cambiato solo il nome, l'olio è esattamente lo stesso se posso chiederti, quanto lo paghi? ok...infatti dopo con calma mi sono accorto che nella fattura di fianco a power 1 racing....c'è scritto (EX TTS)...comunque lo pago 10 al litro solo che ne devo ordinare almeno 12 litri o 15 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea_95 Inviata 2011 Novembre 8 Autore Share Inviata 2011 Novembre 8 non è uguale, cambia il profumo(l'unico motivo per cui prendo il tts )!sennò vado di bardhal...ma non ha lo stesso aroma e non incrosta, mentre il tts lascia delle crostazze da paura ovunque, sembra di aver impanato la testa no, a parte gli scherzi qualcuno si lamenta del tts che incrosta ma io sinceramente smontando la testa del mio 130 malossi (in questo caso parlo di ape) verso i 1500km era perfetta, cioè leggermente nera-dorata ma una cosa più che accettablie... poi lo prendo dallo stesso rifornitore da tempo, lo conosco bene, passa ogni tanto a casa mia, voglio dire è anche comodo poi con 120 euro ho 12 litri senza pagare in più le spedizioni 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2011 Novembre 8 Share Inviata 2011 Novembre 8 questo è il mio dopo 150, si CENTOCINQUANTA km... miscela al 2% , ma carburato grassoccio...http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/264021_2061642913698_1623451551_2061755_1415914_n.jpg Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andrea_95 Inviata 2011 Novembre 8 Autore Share Inviata 2011 Novembre 8 questo è il mio dopo 150, si CENTOCINQUANTA km...miscela al 2% , ma carburato grassoccio...http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/264021_2061642913698_1623451551_2061755_1415914_n.jpg ...anche io al 2% ma non era così dopo 1500km..forse eri grasso forte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Novembre 8 Share Inviata 2011 Novembre 8 questo è il mio dopo 150, si CENTOCINQUANTA km...miscela al 2% , ma carburato grassoccio...http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/264021_2061642913698_1623451551_2061755_1415914_n.jpg bah io con lo stesso olio ne ho fatti col polini piu di 8000 al 2%, sempre grassoccio peraltro e non era ancora come il tuo,cioè era abbastanza annerito su tutto il cielo ma i residui non erano così scuri e abbondanti..erano nella norma diciamo Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2011 Novembre 9 Share Inviata 2011 Novembre 9 ho riguardato, li è 247 km dopo la prima accensione , era grassa getto max piu grosso di circa 10punti ma tanto essendo in rodaggio non ero mai al massimo( poi i primi km!) ps : tutto nuovo! Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2011 Novembre 9 Share Inviata 2011 Novembre 9 io uso TTS da una vita,mai avuto nessuno di questi problemi! e soprattutto.. MAI grippato!! come dico.. degustibus poi.. ognuno usa l'olio che gli pare... Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Novembre 9 Share Inviata 2011 Novembre 9 C'è chi ha grippato lo scooter 50 originale (scarabeo) col TTS. Personalmente neanche lo provo. Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2011 Novembre 10 Share Inviata 2011 Novembre 10 Io sarà ormai 1 anno e mezzo che sono passato al TTS mentre prima avevo il motul 710, non c'è paragone!!! Il TTS secondo me va benissimo!!! Lo uso al 3% con M1L 09, smontato qua verso maggio con all'attivo circa 1000km il pistone era nuovo, aveva solo una piccola macchiolina sul cielo ma proprio piccola!!! Io lo reputo un ottimo olio Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Novembre 10 Share Inviata 2011 Novembre 10 C'è chi ha grippato lo scooter 50 originale (scarabeo) col TTS. Personalmente neanche lo provo. sicuramente erano altri motivi dario...non si grippa un cilindro per i residui carboniosi,anzi ti dirò di più..nella lubrificazione il tts è uno dei migliori oli e ha delle specifiche di prim'ordine...che poi lasci tante incrostazioni (che secondo me non è vero) è tutto un altro paio di maniche Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Novembre 10 Share Inviata 2011 Novembre 10 Io sarà ormai 1 anno e mezzo che sono passato al TTS mentre prima avevo il motul 710, non c'è paragone!!! Il TTS secondo me va benissimo!!! Lo uso al 3% con M1L 09, smontato qua verso maggio con all'attivo circa 1000km il pistone era nuovo, aveva solo una piccola macchiolina sul cielo ma proprio piccola!!! Io lo reputo un ottimo olio torna pure al 710 che non c'è paragone, ma al contrario di ciò che dici tu... come dici anche te il tts è un ottimo olio nonn grippa e librifica molto bene, ha solo un difetto, incrosta da far schifo... se hai trovato solo una macchiolina prorio piccola o fai la miscela al 2 scarso o eri magro da far schifo e ringrazia la mix al 3 se non hai grippato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespafast Inviata 2011 Novembre 12 Share Inviata 2011 Novembre 12 silkolene pro2 sx olio 100x100 sintetico off road da competizione mai un problema, solo una pecca....costa uno sbotto ma.... Quota tutto si crea e nulla si distrugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Novembre 13 Share Inviata 2011 Novembre 13 C'è chi ha grippato lo scooter 50 originale (scarabeo) col TTS. Personalmente neanche lo provo. sicuramente erano altri motivi dario...non si grippa un cilindro per i residui carboniosi,anzi ti dirò di più..nella lubrificazione il tts è uno dei migliori oli e ha delle specifiche di prim'ordine...che poi lasci tante incrostazioni (che secondo me non è vero) è tutto un altro paio di maniche Non lo metto in dubbio, sicuramente saranno state anche altre problematiche, ma il meccanico gli disse che l'olio era scadente. Personalmente non ho visto ne lo stato di oleosità in cui si trovava al momento dello smontaggio, ne i pezzi grippati, però cazzaro non è il ragazzo (non ne avrebbe motivo). PS: Aò hai un Mp su feisbuck da 2 giorni! Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Novembre 13 Share Inviata 2011 Novembre 13 C'è chi ha grippato lo scooter 50 originale (scarabeo) col TTS. Personalmente neanche lo provo. sicuramente erano altri motivi dario...non si grippa un cilindro per i residui carboniosi,anzi ti dirò di più..nella lubrificazione il tts è uno dei migliori oli e ha delle specifiche di prim'ordine...che poi lasci tante incrostazioni (che secondo me non è vero) è tutto un altro paio di maniche Non lo metto in dubbio, sicuramente saranno state anche altre problematiche, ma il meccanico gli disse che l'olio era scadente. Personalmente non ho visto ne lo stato di oleosità in cui si trovava al momento dello smontaggio, ne i pezzi grippati, però cazzaro non è il ragazzo (non ne avrebbe motivo). PS: Aò hai un Mp su feisbuck da 2 giorni! risposto Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tomb rider Inviata 2012 Aprile 2 Share Inviata 2012 Aprile 2 questo è il mio dopo 150, si CENTOCINQUANTA km... miscela al 2% , ma carburato grassoccio...http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/264021_2061642913698_1623451551_2061755_1415914_n.jpg questo è il mio dopo 150, si CENTOCINQUANTA km... miscela al 2% , ma carburato grassoccio...http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/264021_2061642913698_1623451551_2061755_1415914_n.jpg Secondo me hai sbagliato qualcosa nel carburare, io è tre anni che uso castrol tts e sinceramente una roba cosi non l'ho mai vista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wespa Inviata 2012 Aprile 2 Share Inviata 2012 Aprile 2 io uso il sineko k111 è un olio da kart da competizione, costa un botto ma non grippi neanche se vuoi, dopo circa 500 km ho smontato il pistone era incrostato come quello in foto. Il motivo cè, perchè quello che me lo vende ed io ci abbiamo ragionato, è un olio per competizioni questo significa che lavora bene se è su un motore che sta sempre a manetta (kart, cross ecc) carburato fino, e che fa giri a go go. Se ci vai a passeggio per l' 80 % dei km che fai (e adesso non ditemi che siete sempre a cannone) non lavora per come è stato studiato, ed incrosta; basta un sintetico buono, ma oli da competizione se non usati in condizioni limite, incrostano. Come per gli oli da fuoribordo, un fuoribordo lavora a temperature basse, e su un motore ad aria non è adatto. Ogni olio ha le sue caratteristiche, e poi dipente da come si usa il mezzo. Quota "la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2012 Aprile 2 Share Inviata 2012 Aprile 2 Io uso l'olio esausto della friggitoria cinese del mio paese, mi trovo benissimo. Devo solo stare attento a filtrare i pezzi di cavalletta bruciata... Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2012 Aprile 3 Share Inviata 2012 Aprile 3 Ne ho provati molti,bardhal,elf,agip,castrol, maa come il motul non ce n'è! Sia il 710 che meglio ancora l'800.. Motul rulesss! Unico difetto? Costicchia,ma pure ricromature e pistoni costicchiano! Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2012 Aprile 3 Share Inviata 2012 Aprile 3 Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2012 Aprile 3 Share Inviata 2012 Aprile 3 (modificato) Ne ho provati molti,bardhal,elf,agip,castrol, maa come il motul non ce n'è! Sia il 710 che meglio ancora l'800.. Motul rulesss! Unico difetto? Costicchia,ma pure ricromature e pistoni costicchiano! Per motori non troppo tirati il 510 è fenomenale... 25 mila km sul PX col DR MAI una scaldata, anche con 40° col passeggero. Incrostazioni zero, dai 4.5 euro agli 8 al litro Modificato 2012 Aprile 3 da Giollo Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2012 Aprile 11 Share Inviata 2012 Aprile 11 io sempre bardhal kts/kgr.. Sono quasi sempre a manetta..(avendo un ape).. Che olio consigliate quindi ? ora spendo sempre i 17€ litro.. ed è un po una mazzata sui cogl*oni.. Motul 710? Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tomb rider Inviata 2012 Aprile 13 Share Inviata 2012 Aprile 13 Vedo che si parla tanto e spesso di olio…ma il potere detonante della benzina dove lo mettiamo? Cioè la differenza tra una 95/100/101 ottani non è poca, che benzina mettete voi ne vostri motori? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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