+ Faoro Inviata 2011 Novembre 3 Share Inviata 2011 Novembre 3 forse si spegneva perchè hanno messo i cavi candela su un diesel... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Novembre 3 Autore Share Inviata 2011 Novembre 3 le teste e i cambi in ghisa? azzo il motore pesava 1 tonnellata da solo però se venivano lasciati a benzina, ovvero il carburante per il quale erano stati progettati? penso che avrebbero fatto 2 volte il giro del conta km senza tanti problemi... ti assicuro che di mezzi ford ne son pasati da casa mia e quelli vecchi li conosco bene questo perchè i filtri del gpl e tutti gli altri cazzi che ci stanno dietro devono essere sostituiti per normativa europea ogni 20.000km Sulserio sei sicuro ? io sapevo che gli impianti hanno scadenza ad anni non a Km , con una auto che abbiamo adesso 210,000km a metano, per quanto riguarda l'impianto 1 sostituzione bombole e basta. il metano non lo sò, il gpl ha il bombolone con la scadenza a 10 anni mi pare, ma tutti i vari filtrini da sostituire molto più spesso rispetto a magari un filtro della benzina. almeno così mi è stato detto e così ho visto fare.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 4 Share Inviata 2011 Novembre 4 Difatti un mio amico prima con il bravo 1.4 12v, poi con la stilo 1.6 ha messo su subito il gpl e non ha mai avuto problemi (in 10 anni di utilizzo a gpl per la bravo e ora è a quota sette con la stilo, entrambe comprate usate)(quando ha preso la stilo ha passato la bravo al padre) Poi l'altro giorno mi ha detto che lui con 25 euro di gpl fa 600km........... ci sono rimasto un po' male. luchetta? comunque a parere mio che in 9 anni di patente ho cambiato 3 auto e con tutte più o meno ho avuto una percorrenza media di 35000km/anno prima punto van del 2002, poi primera familiare del 2003 e ora scudo del 2006 mi sento di dire che in fiat risparmiano sugli ingenieri, tanto per dirne una la punto ha la leva dei tergi che si regola verso il basso e lo scudo verso l'alto, la punto non ha mai avuto problemi a parte la spia del motore che si accendeva a caso, lo scudo è quasi un bagno di sangue, sotto dimensionato in tutto forse hanno pensato che nessuno lo avrebbe usato nel ciclo misto sempre a "pieno" carico. e poi c---o nel 2006 il cambio 5 marce? in autostrada consuma il 15/20% in più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2011 Novembre 4 Share Inviata 2011 Novembre 4 si scusatemi, le candelette!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Novembre 4 Share Inviata 2011 Novembre 4 mi sento di dire che in fiat risparmiano sugli ingenieri,tanto per dirne una la punto ha la leva dei tergi che si regola verso il basso e lo scudo verso l'alto, la punto non ha mai avuto problemi a parte la spia del motore che si accendeva a caso, lo scudo è quasi un bagno di sangue, sotto dimensionato in tutto forse hanno pensato che nessuno lo avrebbe usato nel ciclo misto sempre a "pieno" carico. e poi c---o nel 2006 il cambio 5 marce? in autostrada consuma il 15/20% in più Peccato che il Fiat Scudo, così come il Fiat Ulysse, sia stato prodotto dal gruppo PSA ( Peugeot-Citroen ) in stabilimenti francesi. Il gruppo PSA produceva questi due mezzi per Fiat e Fiat in cambio produceva il Ducato per il gruppo PSA. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 ricordo quando sulle auto del gruppo (Fiat) applicavano l'adesivo -Io viaggio italiano-... facendo sentire una cacca chi magari comprava una ford... E i vertici Fiat ad incrementare il PIL dei paesi sudamericani.... Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 9 Share Inviata 2011 Novembre 9 grazie 500turbo, mi sembrava ci fosse un abisso tra punto e scudo, sapevo anche che è uguale al citoen ma che li facessero in francia no, dovevo immaginarlo visto come è fatto e rifinito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2011 Novembre 9 Share Inviata 2011 Novembre 9 grazie 500turbo, mi sembrava ci fosse un abisso tra punto e scudo, sapevo anche che è uguale al citoen ma che li facessero in francia no, dovevo immaginarlo visto come è fatto e rifinito non sono d'accordo, le macchine francesi non sono mica rifinite male, non sono certo delle tedesche però non sono nemmeno delle Fiat(di ora). Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.