Vai al contenuto

Gestire la curva d'anticipo Parmakit...


Messaggi consigliati

Sera ragazzi.

Stavo cercando info sui vari prodotti che mi permettono di modificare a mio piacimento la curva dell'accensione Parmakit,ma ho trovato poca roba.

A quanto ho capito i prodotti principali sono: Elven-Parmakit 4Tex , Elven Tracer e la Zeeltronic.

Della 4Tex,non ho capito se io ho 4 curve preimpostate e se posso scegliere solo tra quelle 4;

la Tracer e la Zeeltronic ho capito circa come funzionano.

Di tutte e tre invece,non ho capito dove e come le posso comprare. (E quanto mi costa averle complete di cavi,suite pc,bobine e pipette schermate!!)

E sopratutto cosa è meglio...non vorrei ricomprare una roba che poi scopro c'era di meglio a 4 soldi in più.

Qualsiasi consiglio è ben accetto...grassie!

Link al commento
Condividi su altri siti

I moduli Parmakit sono gli ELVEN, nè più nè meno.

La 4 mappe è stata sostituita dalla 8 mappe. Come quella che avevo io.

Se hai già l'accensione Parmakit il mio consiglio è di prendere la Tracer ma devi regolarla su banco per forza, se no rischi di fare caxxate e ritrovarti col pistone bucato...

ADDAVDAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E' sufficiente andare sul sito ed inviare un'email a Borut (il titolare), di Elven ne ho provate ben 4 ma nulla e ripeto nulla a che vedere con Zeeltronic :D , tanto che ora la monto anche sul proto con accensione pvl

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Zeeltroni per Parma-Vespatronik esce gia' con all'interno 2 curve, una pari a quella originale vespatronik, la seconda un po' meno conservativa, provata va decisamente meglio ed elimina il classico buco prima dell'entrata in coppia poi per ottenere il massimo va fatta una rullata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...