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progetto prmvra m1D60 al cassone passiamo al falc


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turbo 99 ma va ....

 

ad ogni modo giusto per tornare in topic , m60 l'ho addomesticato abbastanza bene , il tema albero no era per aumentare le prestazioni in senso stretto ma anche di migliorare l'affidabilità e il  carattere del motore (oltre che revisare l'aspirazione fatta un po male )

 

adesso ho lo special lip che dopo il trattamento per renderlo tale ha davvero poco materiale intorno allo spinotto .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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Allora se proprio vuoi spender spendi sull'albero e sei a posto come dici tu :) Sai meglio di noi cosa montare e quali sono i vantaggi...

 

Cosa succede ti è presa la voglia di scrivere?

 

Senti la mancanza di Più_ meno_Filippo_ meno che è in incoginto :ph34r: ?

 

Non hai più tempo di giocare con le palle dentro le gabbie e ti dedichi alla vespa che come per tutti quando è finita e va bene ci rimetti mani perchè non si è mai contenti?

 

 

Sarai mica in ferie :F

Modificato da McKenzie
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  • 4 weeks later...

con questa merda di accensione variabile lo strumento sip 'e durato 3 accensioni ...

 

mi piacerebbe moderare i termini ma solo dopo aver bestemmiato tutti i santi :

 

si accende però la lancetta va solo un poco e la velocità indica un valore fisso.

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Hai il regolatre di tensione dell'accensione?

 

Su quello dovresti avere un entrata CARICA e un sucita BATTERIA

 

Collega lo strumento all'uscita BATTERIA e il filo per caricare le batterie dell'accensione all'entrata CARICA

 

Ora io non ho lo strumento sp ma mi sembra abbia l'alimentazione dell'illuminazione separata collagi anche quella all'uscita batteria ;)

 

Lo strumento poi dovrebbe funzionare correttamente ma non dai bassissimi giri forse... di sicuro non dovrebbe bruciartelo.

Se ci colleghi anche una batteria e interrompi il tutto con la chiave ancora meglio poi funzona da colui_il_quale...

Modificato da McKenzie
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Sono sempre stato convinto che questi strumentini, vanno usati SOLO con l'impianto in CC sotto batteria e possibilmente sotto chiave.
Con un diodo/resistenza (non so caz.zo si usa per stabilizzare l'amperaggio) ed un fusibile di protezione.


Anche perchè quando metti il contatto davanti gli amici puoi sboronarti per bene con il ceck dello strumento... ;)

  • Like 1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

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si  siamo d'accordo però non mi riferisco al minimo (lo strumento si spegne ) ma in marcia .

 

suppongo che questa sequenza di " accendi spegni" che con l'accensione piaggio no c'era sia stata la causa.

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  • 3 weeks later...

brutte  notizie 

 

oggi ho scoperto che il paraolio lato volano 'e andato .

 

la cosa positiva 'e che sto diventando il principino del parmakit sp8 , ormai cambio le curve di accensione in marcia indietro senza mani .

 

post-5009-0-45379900-1420408833_thumb.jpg

 

 

 

 

  • Like 1

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beh si .

 

anche se solo ci ho fatto 1500 km , le sedi sono state controllate prima del montaggio .

 

per il momento lo cambio , come avevo accennato presto facciamo un upgrade riaprendo il motore e cambiando alcuni pezzi chiave.

  • Like 2

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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che mierda el marcador digital con sensor de temperatura.

 

da notare che sono tutti pezzo orginali vespa px 200 hahahahahahahahha.

 

questa gente alla motorizzazione è da licenziare

  • Like 1

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  • 4 weeks later...

oggi mi sono congelato , ho fatto una cinquantina di chilometri.

 

niente da fare , sento un rumore che non mi piace , possibile che sia il cuscinetto o la mia immaginazione però ho deciso di aprire e vedere cosa succede.

 

approfitterò per qualche cambio interessante .. 

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Ospite drago9346

mi sa che proviamo in biella 105 ..

Azz... sei caduto in una brutta spirale house;

un pensierino all'aspirato al cilindro c'è l'hai fatto?

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