Vai al contenuto

aiutatemi! campana per migliorare l'accelerazione di un 130


Messaggi consigliati

salve a tutti modificherò la mia vespa premettendo che la configurazione sia questa: 130 polini doppia aspirazione, phbl 22 o 24 misa che opto per il 24, albero mazucchelli anticipato, accensione vespatronik con rispettiva ventola che campana devo montare e che marmitta devo metterci su? a me serve una campana che non sia lunga che quando accellero devo volare non è importante che faccia 120 130 io devo avere moltissima accelerazione mi accontento anche di 100 (se fa qualcosina di più è meglio) ma li deve fare in salita! e una marmitta che si monti su una 50special che è molto buona agli alti regimi avevo pensato ad una atena e quando accelero devo scapparmi via dalle mani insomma voglio una supervespa!

Con il 130 Zirri... impenni in 4a davanti gli sbirri!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti modificherò la mia vespa premettendo che la configurazione sia questa: 130 polini doppia aspirazione, phbl 22 o 24 misa che opto per il 24, albero mazucchelli anticipato, accensione vespatronik con rispettiva ventola che campana devo montare e che marmitta devo metterci su? a me serve una campana che non sia lunga che quando accellero devo volare non è importante che faccia 120 130 io devo avere moltissima accelerazione mi accontento anche di 100 (se fa qualcosina di più è meglio) ma li deve fare in salita! e una marmitta che si monti su una 50special che è molto buona agli alti regimi avevo pensato ad una atena e quando accelero devo scapparmi via dalle mani insomma voglio una supervespa!

 

con la tua configurazione dubito che avrai una vespa che ti scappa da sotto il culo. :ARSP:ARSP:ARSP:ARSP:ARSP:WA:WA:PRT

polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle :F

SP09 work in progress  :fiu  :bik 
grafix996@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

22/63

 

Straquoto....

 

Marmitta senti l'utente r5nic..... ;-)

 

Se lo vuoi fare cattivo , modificati la parte del collettore che si attacca al carburo e ci monti un bel 28 o 30..... ciao!

Ps : ma il cilindro lo lavori o lo lasci così com'è ?!?!? Se la vuoi che ti scappa via dalla sella , alcune cosette le "devi" fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

polini doppia

 

albero anticipato

 

22/63

 

phbl 24

 

proma

 

accensione/volano special

 

la vespa a corto, specialmente se sei pichino, ti scappa eccome dal culo...e vinci le gare di impennata con semplicità, guidabilità e pochi compromessi...le marce unadietraunaltra

 

...psssss questa è una vespa da corsa nei chiassi... ;-)

 

 

ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...