Vai al contenuto

Pino Gino

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    132
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

3 che ti seguono

Che riguarda Pino Gino

  • Rango
    new user
  • Compleanno 09/09/1995

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

6778 lo hanno visualizzato
  1. e quand'è che aumentare l'rdc non si andrà più forte? cioè applicandolo in quale configurazione?
  2. ma il volume della testata è scritto da qualche parte o lo si misura?
  3. Salve ragazzi... potreste darmi una spiegazione dettagliata su come aumentare il rapporto di compressione... grazie in anticipo!
  4. Salve ragazzi ho letto molte guide ma non ho capito bene come calcolare la fasatura del cilindro... inoltre come si calcola l'anticipo e il posticipo dell'albero? potreste spiegarmelo in modo dettagliato e il più preciso possibile... Vi ringrazio per la vostra attenzione!
  5. ragazzi ho provato a svitare un pò la vite... gli ho fatto fare la meta di 1/4 di giro e la vespa sembra comincia a tenere un minimo più basso e tenta a spegnersi come mai?
  6. ah ecco... ti ringrazio molto per il tuo consiglio... infatti quando avevo ancora il silenziatore la candela era perfetta quindi devo svitare molto poco per essere giusto di carburazione..
  7. comunque è possibile che la carburazione sia cambiata perché ho levato il silenziatore dalla mia siluro et3... e quindi la camera della marmitta ha più spazio?
  8. per rugosità si intende il grado di finitura del materiale...
  9. ah ok... ti ringrazio per avermi chiarito le idee... però volevo dirti inoltre che prima la carburazione era più grassa tipo di 1/3 di giro e ho dovuto smagrarla un pò perché non reggeva il minimo... come mai? colpa della candela?
  10. ok grazie... comunque questo pistone ha quasi 30 anni perché lo montava anche mio padre.. quando ho restaurato la vespa è stato lucidato il cilindro, la canna, il pistone e poi sono state messe nuove fasce.. vabè comunque mio padre aveva solo il gruppo termico e la marmitta non originali con carburatore 16.10 ma non ha avuto mai problemi.. come mai? lo stesso io quando l'ho restaurata ho viaggiato per circa 2 anni con lo stesso carburatore e mai avuto problemi, come mai?... miscela comunque al 2.8%...
  11. volevo dirvi che prima inoltre avevo un 16.10 cioè quello originale... la carburazione era magrissima allora... comunque un 86 può andar bene? dove posso trovarlo?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!