+ vespagialla Inviata 2011 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 13 al "vespa in love" davo fuori i panini e il vino... non ho avuto molto tempo di girare... ma per caso hai il cannone di marmitta? mi ha chiesto richy di passare al martedì sera...magari capito una sera... dopo questa constatazione penso che se voglio tenere questi carter dovrò per forza fare un lamellare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Ottobre 13 Share Inviata 2011 Ottobre 13 ma per caso hai il cannone di marmitta? Yeeess, ho proprio un bel cannone by JL mi ha chiesto richy di passare al martedì sera...magari capito una sera... Sei sempre il benvenuto! dopo questa constatazione penso che se voglio tenere questi carter dovrò per forza fare un lamellare... Vai di lamella!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Ottobre 13 Share Inviata 2011 Ottobre 13 dopo questa constatazione penso che se voglio tenere questi carter dovrò per forza fare un lamellare... gurda che una dell prime cose da fare quando vuoi fare un motore come il tuo è lavorare la valvola.. magari un 2+2 e basta.. ma va fatto... dovresti fare due missure evedere quanto è stata lavorata la tua.. a me pare giusta ad occhio Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ iena Inviata 2011 Ottobre 13 Share Inviata 2011 Ottobre 13 Nah, secondo me è troppo slargata, c'è meno di 1mm di bordo a fare tenuta ... Quota La patata lessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2011 Ottobre 13 Share Inviata 2011 Ottobre 13 se li vendi quei carter te li compro io........... che tanto quel foro aspirazione non mi serve.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Ottobre 13 Share Inviata 2011 Ottobre 13 se li vendi quei carter te li compro io........... che tanto quel foro aspirazione non mi serve.... Bravo Grey, mi hai fatto giusto accendere la lampadina! Vespagialla, quel carter potrebbe essere anche l'ideale per un lamellare al cilindro! Un bel Quattrini m1xl? Oppure è uscito il nuovo Pinasco lamellare al cilindro, ma non so se qualcuno l'ha già provato. Potresti fare tu da cavia anche... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2011 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 13 ...ci ho pensato a un lamellare al cilindro... devo sentire a quanto riesco a portarlo a casa... alla fine compra un bel pacco lamellare e compra un bel cilindro e i soldi sono quelli che vanno fuori... però come affidabilità come sono...non conosco nessuno che l'ha montato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ iena Inviata 2011 Ottobre 14 Share Inviata 2011 Ottobre 14 Oppure oppure ... http://www.ebay.it/itm/VESPA-VERGASER-M ... 670wt_1135 Quota La patata lessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2011 Ottobre 18 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 18 e il lamellare LML??? qualcuno l'ha mai provato??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Ottobre 18 Share Inviata 2011 Ottobre 18 Nonostante si apiccolo come paggo sembra faccia il suo porco lavoro... ma ti servono carter lml e pacco... non si trovano facilmente Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2011 Novembre 7 Autore Share Inviata 2011 Novembre 7 ciao a tutti i lavori stanno pian piano procedendo anche se non ho ancora ben chiaro quale sara il progetto finale... intanto ho ordinato il collettore lamellare malossi con il carbu30 PHBH ho iniziato a smontare il blocco cosa e ci ho tirato fuori una bella frizione a 8 molle tipo px nuovo per capirsi... è rapportata 21\68 il cilindro sono ancora indeciso...ma c'è tempo... albero o riimbiello l'originale o quello della cosa...vediamo quando lo smonto... appena ho un'attimo documenterò il tutto con delle foto... sono ben accetti consigli e idee... ciao a tuttiii... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Novembre 7 Share Inviata 2011 Novembre 7 Se devi elaborare, meglio una frizione 6 molle con anello. Della 8 molle non ne ho sentito parlar bene, è un po' delicata. P.S.: Se sei indeciso per il cilindro, prima ti devi chiedere come la userai la vespa, per farci turismo o per fare lo "sborone" ai raduni. Rileggendo però il tuo primo post, leggo che era tua intenzione usare la marmitta originale o la Sip Road. Per quel motivo, io comincerei a scartare l'X. A questo punto vai di Polini in ghisa, visco che il Parmakit l'avevi scartato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2011 Novembre 7 Autore Share Inviata 2011 Novembre 7 la scelta resta fra 2 cilindri o il pinasco o il polini... intanto inizio a raccattare un pò di pezzi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2011 Novembre 21 Autore Share Inviata 2011 Novembre 21 ma il 177 della parmakit in ghisa com'è qualcuno l'ha provato???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2011 Novembre 21 Share Inviata 2011 Novembre 21 è un dr Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2011 Novembre 21 Autore Share Inviata 2011 Novembre 21 ok grazie mille... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2011 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 28 ciao a tutti...a volte ritorno... sono appena stato a ritirare il pacco malossi con 30PHBH... il collettore è stato modificato non è più come una volta a breve posto tutte le foto... speriamo che sia stata una modifica intelligente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2011 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 28 (modificato) ecco le foto...è diverso nell'attacco al carburatore...rispetto a quello vecchio... Uploaded with ImageShack.us Modificato 2011 Dicembre 28 da vespagialla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Dicembre 28 Share Inviata 2011 Dicembre 28 quello vecchio era così Uploaded with ImageShack.us aveva il guidaflussi incorporato e molti lo hanno modificato costruendone uno uguale ma in alluminio o ferro visto che quello originale si crepava nella zona di giuntura fra il tubo e il pezzo in piano. Questo va provato per vedere come reagisce e se si crepa come il padre. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Dicembre 29 Share Inviata 2011 Dicembre 29 ecco le foto...è diverso nell'attacco al carburatore...rispetto a quello vecchio... Uploaded with ImageShack.us Mi sembra una modifica decisamente azzeccata. E per il cilindro hai pensato a qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2012 Gennaio 3 Share Inviata 2012 Gennaio 3 finalmente han modificato quella merda! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespagialla Inviata 2012 Marzo 5 Autore Share Inviata 2012 Marzo 5 (modificato) ciao a tutti...sono tornato alla riscossa... e ho ripristinato i miei fondi da investire.... la cofigurazione finale del mio motore per il 2012 sarà... -polini 177 -aspirazione lamellare malossi con 30phbh -campana originale con anello di rinforzo seriepro -marmitta originale per intanto... rapporti... pensavo di prendere quelli della polini... 23\64...la quarta che ho su è una z35... è una cosa che può andare al limite pensavo di prendere il pignone da 23...(23\65) che sarebbe l'originale 200... paretndo dal presupposto che sarà una vespa per uso quotidiano(60km a dì) affidabile e veloce e da usare in tangenziale... che dite??? Modificato 2012 Marzo 5 da vespagialla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2012 Marzo 5 Share Inviata 2012 Marzo 5 ciao a tutti...sono tornato alla riscossa... e ho ripristinato i miei fondi da investire.... la cofigurazione finale del mio motore per il 2012 sarà... -polini 177 -aspirazione lamellare malossi con 30phbh -campana originale con anello di rinforzo seriepro -marmitta originale per intanto... rapporti... pensavo di prendere quelli della polini... 23\64...la quarta che ho su è una z35... è una cosa che può andare al limite pensavo di prendere il pignone da 23...(23\65) che sarebbe l'originale 200... paretndo dal presupposto che sarà una vespa per uso quotidiano(60km a dì) affidabile e veloce e da usare in tangenziale... che dite??? ottima ricetta, se la trovi magari metti una quarta da 36. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2012 Marzo 5 Share Inviata 2012 Marzo 5 Io avrei montato un 2 petali con un bel 26/26 cosi resta tutto invisibile.z36 e una padella a coni.albero aggiustato per lamellare o scivolo, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2012 Marzo 5 Share Inviata 2012 Marzo 5 ottima ricetta, se la trovi magari metti una quarta da 36. Concordo. Meglio se cerchi una 4a da 36. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.