Vai al contenuto

Nuovo motore...???


Messaggi consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io la 4a da 36 la metterei per una questione di godibilita del motore il ssalto tra 3a e 4a con la 4a da 35 e troppo accentuato secondo me e con la 36 il cambio diventa perfetto! Poi la 24/63 va bene! Poi se posso darti un consiglio cerca di stare sul carburatore si perche io dopo un anno di lamellare e carburatore 30 mi sono stancato del rumore troppo forte! Poi devi decidere tu! Buon lavoro

 

Scusa volevo dire 23-64 non 24-63!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti stanchi del lamellare non torni piu indietro,una volta aperta la valvola... Poi io con il lamellare ho avuto problemi alla revisione... Quasi quasi si sente piu il carburatore che la marmitta,ultimamente ho comprato il due petali e va molto bene ma bisogna violentare per bene il carter tendo da non montare piu neanche un malossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine il colletore malossi con il 30 li ho già comprati quindi provo così...per la 4a...domenica mattina vado a lonigo a vedo se riesco a trovare quella a 36...

 

il mio dubbio adesso è nel montaggio degli ingranaggi del cambio visto che non li ho segnati quando li ho tirati giù per cambiare la crocera...

 

la prima immagine è come penso che vadano...

 

06032012098.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

invece questo è il mio dubbio c'è più spazio fra la 3a e la 4a...

 

06032012100.jpg

 

qualcuno può darmi conferma???

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma lamellare dovevo farlo visto che loa valvola è andata e poi ne ho un paio di blocchi px con la valvola a posto quindi in problema per farne uno a valvola non c'è...ero incuriosito da questo lamellare...

e poi per la revisione non problem...mi hanno passato la mia special con il 130 e la zirri...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine il colletore malossi con il 30 li ho già comprati quindi provo così...per la 4a...domenica mattina vado a lonigo a vedo se riesco a trovare quella a 36...

 

il mio dubbio adesso è nel montaggio degli ingranaggi del cambio visto che non li ho segnati quando li ho tirati giù per cambiare la crocera...

 

la prima immagine è come penso che vadano...

 

06032012098.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

invece questo è il mio dubbio c'è più spazio fra la 3a e la 4a...

 

06032012100.jpg

 

qualcuno può darmi conferma???

La prima immagine è giusta.

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

alla fine il motore va che è un piacere...non è una cosa estrema ma un pò di grinta c'è...

fin'ora ho fatto 1500km lisci con la marmitta originale

e per prova ho deciso di montare una vecchia leovince che avevo a casa...

 

ma fa veramente cagare...è una mia impressione? ...qualcuno l'ha provata???

pensavo fosse simile a una polini invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...