Vai al contenuto

non c'è frizione che tenga ...


Messaggi consigliati

Io monto un 102 polini con 24 e proma... Un blocchetto abbastanza tranquillo che non mi aspettavo dasse problemi

Però mi si presenta spesso un problema: la frizione slitta -.-

La frizione è quella originale con molla rinforzata e ho già cambiato due volte i dischi nel giro di pochi mesi. E non è che sia sempre li a sfrizionare come un dannato xD

Ora ho in programma di rimettere a nuovo il blocco quindi chiedo aiuto a voi per eliminare totalmente questo problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

monta una frizione 4 dischi con una molla rinforzata quando la frizione slitta non c'è olio che tenga :no

se la frizione slitta su un 102 è ora di fargli un bel lavoro di tornitura ....

Link al commento
Condividi su altri siti

monta una frizione 4 dischi con una molla rinforzata quando la frizione slitta non c'è olio che tenga :no

se la frizione slitta su un 102 è ora di fargli un bel lavoro di tornitura ....

quoto in parte, anche l'olio se è sbagliato contribuisce assai

si sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

si quelle cose del link possono aiutare,ma la cosa principale è che quei 2 dischi siano piani(da originali non lo sono mai)e che premendo la frizione si abbassi tutta uguale e non di traverso

Link al commento
Condividi su altri siti

e se mettendo 6 molle o meglio 12 su mozzetto originale hp, esso si chiude sempre storto?

no è la migliore soluzione,ma non ti basta il mozzetto,ti serve la frizione completa,è completamente diversa nelle misure

Link al commento
Condividi su altri siti

e se mettendo 6 molle o meglio 12 su mozzetto originale hp, esso si chiude sempre storto?

no è la migliore soluzione,ma non ti basta il mozzetto,ti serve la frizione completa,è completamente diversa nelle misure

 

mi sono spiegato male, ho una frizione hp, ma il pacco chiude storto con le sue 12 molle...ergo consumo + frizioni che benzina...lasciando star ei piani storti che presto riparerò!

Link al commento
Condividi su altri siti

e se mettendo 6 molle o meglio 12 su mozzetto originale hp, esso si chiude sempre storto?

no è la migliore soluzione,ma non ti basta il mozzetto,ti serve la frizione completa,è completamente diversa nelle misure

 

mi sono spiegato male, ho una frizione hp, ma il pacco chiude storto con le sue 12 molle...ergo consumo + frizioni che benzina...lasciando star ei piani storti che presto riparerò!

originale di molle ne ha 6,la 12molle è una modifica della newfreen,se ti si chiude storta vuol dire che le molle non hanno tutte lo stesso carico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...