Vai al contenuto

Il pneumatico che fa per lei....


Ospite AlE_93

Messaggi consigliati

Sono praticamente larghe uguali, ma le 3.50-10 hanno una circonferenza maggiore. Metzeler sono degli ottimi pneumatici, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Volendo c'è di meglio...ma il prezzo è ben più alto.

 

 

Tu hai la misura dei pneumatici sul libretto?!?!?!?

Se ti fermano con le 90/90-10 e verificano col libretto scatta il sequestro...

 

Sei il primo che sento con la misura riportata sul libretto, bel problema se iniziano a riportarlo su tutti i libretti nuovi.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io fin ora ho provato sl26 s1 me1 s83 aero, ma il miglior compromesso lo trovo con l's1 dietro e la sl26 davanti perchè le s1 sono più dure e durano un pochino di più, mentre le sl26 sono più morbide e tengono un pò di più. dietro c'è più peso e tutta la potenza viene erogata lì, quindi la gomma scalda di più e si ammorbidisce comunque.

 

le me1 son le più morbide ma non mi soddisfano poichè non ho trovato differenze tra le sl26 e quest'ultime parlando prestazionalmente, mentre ho riscontrato che le me1 durano la metà....

fatevi i vostri conti... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Metzeler Me1 tutta la vita!

Tengono veramente bene anche sul bagnato (uso la Vespa tutto l'anno, anche quando piove), e con 15 euro l'una su gommamoto te le porti a casa. Meglio di così!? ;)

Come durata non posso lamentarmi. Ho fatto quasi 5 mila km e quella dietro è forse al 70%. Anche se dopo 4 mila km avrei dovuto buttarle visto il costo e l'eccellente tenuta le comprerei ugualmente! ;-):1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo mini glielo stavo per dire io :-)

@giollo 15€ vengono ma poi c'è l'iva e sono 25€ poi anche le spese di spedizione altri 12€

a sto punto le prendo da un rivenditore che me le mette a 25€

@Emanuele non voglio sparare cazzate ma mi pare che le 3.00 non esistano... esistono le 90/90/10 che vanno molto bene

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo mini glielo stavo per dire io :-)

@giollo 15€ vengono ma poi c'è l'iva e sono 25€ poi anche le spese di spedizione altri 12€

a sto punto le prendo da un rivenditore che me le mette a 25€

@Emanuele non voglio sparare cazzate ma mi pare che le 3.00 non esistano... esistono le 90/90/10 che vanno molto bene

Mmmm mi sa ti sbagli. Io le ho prese l'anno scorso su gommamoto e le ho pagate 15 e basta. La spedizione non l'ho pagata perchè superati i 50 euro è gratis, e le ho comprate con un'amico! :D

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo grazie :D su gommamoto le gomme sono recenti? si paga alla consegna?

L'ho pensato anch'io. Ci sarà un perchè, se costano così poco? O semplicemente sono "convenienti"?

Qualcuno ha esperienze passate?

Vespa 50 Special 102 Polini

Vespa 125 ET3 130 Malossi

biker.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...