+ Whine Inviata 2011 Novembre 7 Share Inviata 2011 Novembre 7 Così ad occhio direi che pure l'esterno dello scarico va allargato. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2011 Novembre 7 Share Inviata 2011 Novembre 7 Così ad occhio direi che pure l'esterno dello scarico va allargato. Lo si porta a 30 o 32 mm... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2011 Novembre 7 Autore Share Inviata 2011 Novembre 7 Si bergo, molto simile a quello di un M1L senza boster. Io sinceramente do un'altra forma alla luce di scarico, con questa rispetto all'originale, si ha a parità di larghezza cordale, un'area maggiore. Sono in ufficio, vedo se riesco a scannerizzare qualcosa.. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2011 Novembre 7 Autore Share Inviata 2011 Novembre 7 polini evo: M1L-09: Questo è un calco di una luce fatta un'annetto fa su un motore che ho fatto.. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 10 Share Inviata 2011 Novembre 10 Bene... quando lo richiudo il mio evo provvedo ad allargare fuori da 28 a 30 e dentro come da disegno... và inoltre detto che il condotto ha al suo interno una specie di dosso molto pronunciato, elimino anche quello dando al condotto una bella configurazione lineare... diciamolo, l'alluminio è una pacchia da lavorare rispetto alla ghisa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manieri elaborazioni Inviata 2011 Novembre 11 Share Inviata 2011 Novembre 11 ciao,questo è mio,così da confrontarli...carb.d.30 27-69 cambio originale come dice checco anche il mio gira poco......... ciao ho visto il video del tuo evolution ma quello è lamellare al carter o al cilindro? mi sembra che giri poco per essere quello al cilindro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2011 Novembre 11 Autore Share Inviata 2011 Novembre 11 ciao,questo è mio,così da confrontarli...carb.d.30 27-69 cambio originale come dice checco anche il mio gira poco......... ciao ho visto il video del tuo evolution ma quello è lamellare al carter o al cilindro? mi sembra che giri poco per essere quello al cilindro... Quello è un lamellare al carter, ma un lamellare fatto serio..prova a vedere il suo post. I polini evo di scatola girano poco, hanno tutto sotto, e vogliono rapporti lunghi. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ manieri elaborazioni Inviata 2011 Novembre 11 Share Inviata 2011 Novembre 11 ciao,questo è mio,così da confrontarli...carb.d.30 27-69 cambio originale come dice checco anche il mio gira poco......... ciao ho visto il video del tuo evolution ma quello è lamellare al carter o al cilindro? mi sembra che giri poco per essere quello al cilindro... Quello è un lamellare al carter, ma un lamellare fatto serio..prova a vedere il suo post. I polini evo di scatola girano poco, hanno tutto sotto, e vogliono rapporti lunghi. ha meno male è al carter... io ho comprato un evo al cilindro con albero dedicato e pensavo che andasse così mi stavo sentendo male.... non lo ho ancora montato comunque grazie della risp.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Novembre 11 Share Inviata 2011 Novembre 11 ciao,questo è mio,così da confrontarli...carb.d.30 27-69 cambio originale come dice checco anche il mio gira poco......... ciao ho visto il video del tuo evolution ma quello è lamellare al carter o al cilindro? mi sembra che giri poco per essere quello al cilindro... Quello è un lamellare al carter, ma un lamellare fatto serio..prova a vedere il suo post. I polini evo di scatola girano poco, hanno tutto sotto, e vogliono rapporti lunghi. Tipico cilindro da turismo veloce.... Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2011 Novembre 11 Autore Share Inviata 2011 Novembre 11 ciao,questo è mio,così da confrontarli...carb.d.30 27-69 cambio originale come dice checco anche il mio gira poco......... ciao ho visto il video del tuo evolution ma quello è lamellare al carter o al cilindro? mi sembra che giri poco per essere quello al cilindro... Quello è un lamellare al carter, ma un lamellare fatto serio..prova a vedere il suo post. I polini evo di scatola girano poco, hanno tutto sotto, e vogliono rapporti lunghi. Tipico cilindro da turismo veloce.... E si..mi ci diverto molto..sempre in mono appena si tocca il gas! Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2011 Novembre 11 Share Inviata 2011 Novembre 11 Guarda per me i motori stradali sono questi... I motori morti sotto i 6000 e devi stare sempre lì a sfrizionare, o a usare rapportature da motocross per sciupare un botto, non poterti permettere una trasferta "lunghetta e veloce", son solo buoni per la pista o per divertirsi ogni tanto. Poi dipende pure da dove si abita, da me col traffico che c'è, un motore senza schiena sotto è improponibile nell'uso quotidiano. Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 13 Share Inviata 2011 Novembre 13 Ed è per questo Giollo che ti quoto e insisto... un Evo fatto bene, nel misto, sulla strada vera e non nell'infinita pianura o sulla pista.. si lascia dietro quasi TUTTO... ovviamente non nella velocità di punta, ma piuttosto non stai lì a dosare il gas o cercare di raggiungere i 7000' senza ammazzarti in curva per sentirti sparare a 120!!! Date retta per la vostra vespa di ogni giorno... è il giusto compromesso, ottimo in prestazioni, (il mio creduto o no skiantava 110 di terza in un baleno), ottima affidabilità e grande varietà di utilizzo... buono per le "avvelenate" insomma come per le "passeggiate".... che poi non giri a 12'000 e non tiri i 130 poco importa se non siete sempre lì alla ricerca di un minimo che non regge e di una carburazione che vada decente.... l'Evo ingoia e tollera tutto dal 19 al 40mm, rapporti come vi pare ed accensione anche a puntine.... non grippa manco se lo strippate di prima in rodaggio con mix all'1%. C'è tanto di più bello in commercio, tanto di più performante, ma niente di così adattabile ad uso quale che sia, grande cavallo di battaglia di questo cilindro a mio dire.... vedremo slimazzato e variato a dovere poi come si comporterà l'Evo aspirato al carter a valvola--- mi sà che l'ultimo arrivato ha stoffa nascosta nelle fusioni come ne aveva il vecchio ghisone.... che tutti o quasi disprezzano oggi, ma che ha allevato più vespisti lui di Corradino! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 16 Share Inviata 2011 Novembre 16 Ed è per questo Giollo che ti quoto e insisto... un Evo fatto bene, nel misto, sulla strada vera e non nell'infinita pianura o sulla pista.. si lascia dietro quasi TUTTO... ovviamente non nella velocità di punta, ma piuttosto non stai lì a dosare il gas o cercare di raggiungere i 7000' senza ammazzarti in curva per sentirti sparare a 120!!! Date retta per la vostra vespa di ogni giorno... è il giusto compromesso, ottimo in prestazioni, (il mio creduto o no skiantava 110 di terza in un baleno), ottima affidabilità e grande varietà di utilizzo... buono per le "avvelenate" insomma come per le "passeggiate".... che poi non giri a 12'000 e non tiri i 130 poco importa se non siete sempre lì alla ricerca di un minimo che non regge e di una carburazione che vada decente.... l'Evo ingoia e tollera tutto dal 19 al 40mm, rapporti come vi pare ed accensione anche a puntine.... non grippa manco se lo strippate di prima in rodaggio con mix all'1%. C'è tanto di più bello in commercio, tanto di più performante, ma niente di così adattabile ad uso quale che sia, grande cavallo di battaglia di questo cilindro a mio dire.... vedremo slimazzato e variato a dovere poi come si comporterà l'Evo aspirato al carter a valvola--- mi sà che l'ultimo arrivato ha stoffa nascosta nelle fusioni come ne aveva il vecchio ghisone.... che tutti o quasi disprezzano oggi, ma che ha allevato più vespisti lui di Corradino! Grande poeta.. mai paura testa alta e coa dura! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 25 Share Inviata 2011 Novembre 25 silvio, non postare quaste foto così osè... ahahahahahhah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.