Vai al contenuto

85cc montato alla buona con qualche lavoretto al cilindro...


Messaggi consigliati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ci mancava questa il collettore sfiata non posso andare cosi son magrissimo lunedi vado a prendere un collettore per vespa nuovo questa era tutto risaldicchiato e la base di appoggio non è delle migliori lunedi spero di farvelo sentire in moto

consigli per la carburazione (19phbg)

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco il perchè

praticamenete nella scatola mi hanno dato

solo un seeger allora vado a comprarne due nuovi

vedo che sono differenti

gli dico al venditore

sicuri che vadano bene?

loro, si si

innfatti ho visto :no:no

cavolo mi dispiace.... hai misurato col calibro prima di montarli? comunque mai fidarsi ciecamente dei venditori.... non tutti sono competenti in materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno dopo l'incidente ho aperto i carter valvola dstrutta :ARSP

allora visto il fatto all'inizio pensavo di rifare la valvola ma alla fine ho preferito cercare die carter vuoti anche perche non ho tanta voglia di lavorare i carter originali di quella vespa

allora adesso mi metto a cercare dei carter vuoti ovviamente raccordiamo i travasi diamo una bella base di aspirazione e poi è tutto pronto per riuchiudere il motore :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno dopo l'incidente ho aperto i carter valvola dstrutta :ARSP

allora visto il fatto all'inizio pensavo di rifare la valvola ma alla fine ho preferito cercare die carter vuoti anche perche non ho tanta voglia di lavorare i carter originali di quella vespa

allora adesso mi metto a cercare dei carter vuoti ovviamente raccordiamo i travasi diamo una bella base di aspirazione e poi è tutto pronto per riuchiudere il motore :RdR

 

perche ora che ci sei non provi un lamellare? i carter cercali ugualmente, ma ormai dato che hai la valvola distrutta falli lamellari

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...