Vai al contenuto

85cc montato alla buona con qualche lavoretto al cilindro...


Messaggi consigliati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

davide sicurmanete potevo spiengermi un po di piu, ma ho preferito lasciarla cosi soprattutto per i consumi.... mi sto facendo quel 130... li mi sbizzarrisco meglio :RdR

 

per i rapporti ho lasciato i 18/67 voglio ripresa :FIR

 

pero stavolta con la testa a candela centrale :B

Link al commento
Condividi su altri siti

bene finalemnte il motore va... pero c'è un problemino con la carburazione....

vi spiego, come apro tutto il gas al minimo la vespa affoga e si spegne mentre se è sempre al minimo e apro gradualmente il gas tutto va benone, ripeto questo problema si presenta solo al minimo infatti fa molta fatica a partire, (anzi non parte prorpio l'ho accesa a spinta) domani mattino vi dico il getto del minimo che adesso non lo ricordo :RdR

 

però va veramente bene la 18/67 se la divora

Link al commento
Condividi su altri siti

andry allora sono sul grassetto ma non troppo 2 punti in meno e ci dovrei essere come getto del max.... spillo w7 2 tacca dal alto vite 2,5giri

 

io penso che sia colpa del getto del minimo possibile? visto qche questo carburatore esce di fabbrica con una configurazione per un lamerdare e so che il lamerdare chiede un getto del minino piu grande di un motore a valvola.

ho detto una cazzata? :M

Link al commento
Condividi su altri siti

nono è vero il lamellare vuole un getto del minimo più grande,ma appunto per questo è più grassa e non è giustificato il tuo problema,a questo punto per come stai configurato dovrebbe ingolfarsi(per arricchimento di benzina) e invece a te è inversa,Hai anche la vite miscela a 2,5 quindi il massimo diciamo,fai una cosa prova a mettere lo spillo alla seconda tacca dal basso,cioè la terza da l'alto,metti la vite miscela a 1,5 e provala,se lo fa ancora regolati con la vite ,la porti a 2,cosi tarato dovrebbe andare bene,poi non ti so dire,cosi come stai ora sicuramente anche i medi sono un pò magri,quindi devi regolarti solo su queste tre cose (Vite miscela,Getto minimo,Spillo) :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi ieri ho fatto un progresso, o almeno lo spero

giudicate voi :B

marmitta da sputer su vespa sono partito da una leovince pagata una 20ina d'euro

 

ho iniziato ad aprirla e come poteva immaginarsi ecco cosa ho trovato nella pancia

37883220270083647503610.jpg

ricucita saldando a cannello

30871320270106647501310.jpg

 

riporto sul collettore e allargato da 25mm a 28mm

31265220270151647496810.jpg

 

collettore di una polini a banana ed ecco qua

30966220270155647496410.jpg

 

 

sotto la vespa non è malvagia ci sta abbastanza bene ora la ritiro giu per fare la staffa e ripassare con il cannello le saldature per fargli il classico violetto :RdR

peccato non la possa provare che ho un problemino all'accensione, ma nei prossimi giorni sara tutto risolto, allora vi sapro dire come va :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...