+ Matadores Inviata 2011 Luglio 25 Share Inviata 2011 Luglio 25 RAGAZZI IERI L'HO FATTA SOTTO.... HO INCHIODATO IL MIO BEL POLINONE MENTRE SORPASSAVO UN ET3 A 120 ALLORA.... Non ho avuto la prontezza di tirare la frizione...risultato sgommata di 100 mt di cui 3 a destra e 4 a sinistra in derapata....ho fatto un mega biscione anche nelle mutande.... Monto polini in corsa lunga carba da 30 marmitta sip. parmakit da 1.8 kg Collettore polini al carter (non lamellare) getto min 60 max 120 (il 125 la sera prima mi sembrava grasso mannaggia...) spillo x2 prima tacca... ho pensato o era freddo la mattina anche se avevo gia fatto 40 km e mi ha scaldato... O ero magro di getto O forse gli e' mancata la benza in tirata...monto galleggiante piu' pesante e getto spillo da 300... Che dite melgio mettere rubinetto maggiorato sip e pompa di depressione ??' comunque la vespa e' ripartita e via ho fatto ancora 150 km...non apro fina a che va... Grazie a tutti Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2011 Luglio 25 Share Inviata 2011 Luglio 25 brutta storia... per quanto ogni motore abbia una storia a se e non esista la carburazione da manuale, 120 di massimo su un 210 con espansione mi sembrano pochi... per farti un esempio sul mio 177 polini in corsa 60 con padellino svuotato tengo il 122 e non è che sia grassissimo. Una controllata al pistone però la darei, è il suo originale o il GS? se ne parlava ieri con amici, quando l'originale ha su un pò di km comincia a scampanare e dopo si crepa. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Luglio 25 Share Inviata 2011 Luglio 25 oddio dipende dal resto 120 con un gallegg da 11 gr sarebbe fin troppo grasso... ma una cosa è cera eri magro.. magari tiravi aria oppure si è svuotata la vaschetta.. pssa a 125 e magari apri per vedere coem sta il tutto.. fasce nuove.. una cartatina e via Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2011 Luglio 25 Share Inviata 2011 Luglio 25 comunque la vespa e' ripartita e via ho fatto ancora 150 km...non apro fina a che va... san polini, il protettore della ghisa dagli da bere a quel motorello Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2011 Luglio 25 Autore Share Inviata 2011 Luglio 25 Eppure 125 era grasso e il galleggiante e' da 11 gr con 300 di spillo... Mamma mia che caga.... Polini con bifascia...vorrei aprire e vedere che succede ma domenica vogliamo andare a pesciera del garda al raduno... Vediamo se tiene per altri 200 km o mi lascia a piedi.. Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2011 Luglio 25 Autore Share Inviata 2011 Luglio 25 Forse la mia vespa chiama un bel alluminio...ehehe Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede200e Inviata 2011 Luglio 25 Share Inviata 2011 Luglio 25 il polini è micidiale se non lo si carbura bene e se non c'è il giusto anticipo.. controlla queste due cose se tutto il resto è perfetto, trafilamenti di aria, ecc.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bughi Inviata 2011 Luglio 25 Share Inviata 2011 Luglio 25 spillo x2 prima tacca... Forse era meglio alla seconda tacca col getto da 120..... Quota Io la paga la do anche in piega..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Luglio 25 Share Inviata 2011 Luglio 25 Monto polini in corsa lunga carba da 30 marmitta sip. parmakit da 1.8 kg Collettore polini al carter (non lamellare) getto min 60 max 120 (il 125 la sera prima mi sembrava grasso mannaggia...) spillo x2 prima tacca... Effettivamente saresti un po' magretto. Poi, altra cosa importante, a quanto è regolata l'accensione parmakit? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Luglio 25 Share Inviata 2011 Luglio 25 domenica vogliamo andare a pesciera del garda al raduno... Vediamo se tiene per altri 200 km o mi lascia a piedi.. Se domenica a Peschiera vedo un PX arancione fermo per strada, so che sei tu! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2011 Luglio 25 Autore Share Inviata 2011 Luglio 25 il cilindro e' montato da sei mesi non tira di sicuro aria... se metto la seconda tacca allo spillo sono grasso ai medi io era a canna canna canna quindi tutta la valvola aperta.... comunque scommetto che a peschiera ci vado e ci torno senza neanche guardare dentro al cilindro...certo...facendo girare il motore a 2000 giri e facendo la miscela al 6 eehehehe.. anticipo dorevi essere a 24 gradi.... Scarto il discorso pompa o rubinetto maggiorato ??? comunque il px che vedrai a peschiera e' quello nella foto avatar...se mi vedi fermati un traino serve sempre.. Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ALLPRO Inviata 2011 Luglio 25 Share Inviata 2011 Luglio 25 mai superare le ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2011 Luglio 25 Share Inviata 2011 Luglio 25 24 gradi è troppo,li porta il 200 originale 23....un paio di gradi devi scendere credo Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2011 Luglio 25 Share Inviata 2011 Luglio 25 - corsa lunga = 21 anticipo - carburatore da 30 con 125 max = magra - se borbotta alla basse aperture verificare saracinesca, emulsionatore e spillo controlla di seguito l'influenza dei componenti sull'apertura della valvola : Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vick75 Inviata 2011 Luglio 26 Share Inviata 2011 Luglio 26 e monta l' accensione originale che e' meglio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2011 Luglio 26 Autore Share Inviata 2011 Luglio 26 21 gradi non son pochi...booo... vuol dire che giro a 15-16 gradi quando sono a manetta... E poi a me tartagliava solo in aria...sotto era perfetto per quello ho messo il 120 di getto Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Luglio 26 Share Inviata 2011 Luglio 26 anticipo dorevi essere a 24 gradi.... Basta solo una faccina: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Luglio 26 Share Inviata 2011 Luglio 26 ritarda di 2° che forse è meglio. Per quanto riguarda la carburazione, che emulsionatore monti? av262 o av264? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2011 Luglio 26 Autore Share Inviata 2011 Luglio 26 av264..... stasse smonto la candela... Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maxforti Inviata 2011 Luglio 29 Share Inviata 2011 Luglio 29 Ci vediamo tutti a Peschiera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Matadores Inviata 2011 Luglio 29 Autore Share Inviata 2011 Luglio 29 Sempre se campa.. Quota ZR Racing Team... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TaninoMotorSport Inviata 2011 Luglio 29 Share Inviata 2011 Luglio 29 Di la verità è stata una goduria derapare in quel modo...ti credevi d'essere Stoner...l'arancio c'è Quota http://www.youtube.com/user/tano5oo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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