Ospite tecnofalc Inviata 2006 Marzo 14 Share Inviata 2006 Marzo 14 ti polinizzi SST anche tu Terry? uau! beh dai cilindro perso motore guadagnato...cosa significa? boh... ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2006 Marzo 14 Share Inviata 2006 Marzo 14 Eh Bravo al Negres......sempre in vena di progetti eh....compimenti!!! Quota No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 14 Share Inviata 2006 Marzo 14 l'avevo cercato pure io, e ne avevo trovato uno con la camicia rotta sotto e senza pistone...100euri che so scemo??? ma sto qua dove aveva la bancherella?? poi non c'ho perso + di tanto tempo xkè a padova tra qualche gg arriva una partita di sst tra i quali il mio..... ma non lo dite a nessuno mi raccomando!! hahahahahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 14 Share Inviata 2006 Marzo 14 io ho pagato il DR ancora nella sua scatola con lo scotch che non appiccica neanche più completo di collettore, pacco lamellare pistone e accessori 140 euri.. quando ho pagato ho pensato " 'naggia che mazzata!". magari adesso realizzo che è un buon prezzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite House Inviata 2006 Marzo 15 Share Inviata 2006 Marzo 15 Se volete scannerizzo la pagina del catalogo del cilindro di cui state parlando visto che quel catalogo ce l'ho a casa. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Marzo 15 Autore Share Inviata 2006 Marzo 15 Eh Bravo al Negres......sempre in vena di progetti eh....compimenti!!! Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespista_viola Inviata 2006 Marzo 15 Share Inviata 2006 Marzo 15 Se volete scannerizzo la pagina del catalogo del cilindro di cui state parlando visto che quel catalogo ce l'ho a casa. Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Marzo 19 Share Inviata 2006 Marzo 19 Negres mi è venuta una curiosità. Che tipo di alimentazione hai pensato per questo cilindro? L'originale è al cilindro PP, ma qualcosa mi fa pensare che stai cambiando! Facci sapere... Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Marzo 27 Share Inviata 2006 Marzo 27 Il nostro amico Negres è da un bel pò che non si fa sentire. Qui gatta ci cova! Chissà cosa starà facendo a sto motorazzo! Sto morendo dalla curiosità... Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Marzo 27 Share Inviata 2006 Marzo 27 Nino macchè altra aspirazione, Negres "non saprebbe farla" ah ah...scherzo, no Nino io penso userà la sua aspirazione originale, appunto la piston ported......penso che calcolando bene la fase di aspirazione si possa ottenere un ottimo motore con dei bassi discreti, poi ovvio non è solo quella ma tutti gli interventi al motore come marma carbu albero rapporti ecc ecc ecc che tutti sappiamo.... c'è da dire che l'asp PP se calcolata bene è eterna, la lamellare le lamelle si usurano, la disco rotante (quella vera delle moto kart) si usura anche quella ovvero il disco rotante, solo la PP e la Vespa non si usurano mai, anzi la vespa è + longeva ancora però la PP dura sicuramente di più dei classici 5.000 km dei vari pacchi lamellari, fino a quando hai il pistone che scorre nella canna... ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Aprile 18 Autore Share Inviata 2006 Aprile 18 eccomi qui di nuovo hi hi il tempo è sempre poco per i nostri gicattolini, comunque il progetto del proto piano piano và avanti intanto vi mosto le foto del telaio che ospiterà il motorazo che sto realizzando. questa vespa ha sofferto parecchio nella sua vità deve averne passate di coTte e di crude, una perona normale l'avrebbe schiacciatà , ma visto che nonstante tutti i buchi e crepi, la lamiera portante era sana ho deciso di dargli una nuova vuta. e come l'araba fenice che risorge dalle proprie ceneri ecco a voi la rianimazione di FENIX. la prava del motore abbozato per calcolare gli ingombri del nuovo collettore e modificare a misura lo scarico Ed ecco la mia pazzia ..... il collettore ci sono volute 6 ore di lavorazione per fare misure e sagomare il tutto sez interna 34 presa di pressione per polmone e il tutto non verniciato, ma di un bel colore racing il processo è la brunitura e consiste nel temprare il pezzo nell'olio, il quale si impregna nel ferro rendelo scuro e immune dalla ruggine Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 grandissimo negres! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 sono basito ed ammutolito ho un motore di rispetto di un benelli 125 2c ed un telaio special scommetto riuscireste a ricavarne un proto anche da due pezzi così inconciliabili eccezionale negres! Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosco Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 grande! andrai a fare gare di accelerazione? Quota falc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 mi rubi le idee con lo sportellino GS/SEI GIORNI col carburo che esce A parte gli scherzi,complimenti! MA, parlaci un po' delle saldature, e del montaggio dritto del motore E' per rispettare la tradizione? Salutone, dani ps pensa che di quelle arrow c'era un tipo in un posto che ne aveva una decina a terra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Aprile 18 Autore Share Inviata 2006 Aprile 18 grande! andrai a fare gare di accelerazione? bhè... Fenix nasce per questo scopo comunque anche se esteticamente rimane identica ad una vespa originale è tutto il contorno che la rende cattiva. il mio concetto di prototipo è di non sconvolgere la linea filante della vespa, per mè il mio prototipo deve essere semplice..... dare una impressione alla prima vista di un mezzo " si bella ma cosa vuoi che vada" è poi al confronto che deve sprigionare cattiveria sulla componentistica del motore ora non mi sbilancio, vi mostrerò dei particolari, il suo segreto per ora lo sanno in pochi, magari svelo tutto dopo una prova in gara, la mia soddisfazione è ottenere il miglio risultato con un motore che sta tutto dentro lo sportellina e rimane raffreddato ad aria Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 Perchè quel raccordo nel collettore di aspirazione? Sovralimentazione? Minchia quanto lavoro che hai fatto! Se la vespa fosse un essere vivente ti dovrebbe come si suol dire la vita! Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 il collettore è simile a quello che dev fare io per montere il carburatore da cart..ma il suo è un "comunE"valvola piatta...e la vaschetta la ha e come..ma..cosa avrà in mente il nostro mod... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 grande! andrai a fare gare di accelerazione? il mio concetto di prototipo è di non sconvolgere la linea filante della vespa, per mè il mio prototipo deve essere semplice..... dare una impressione alla prima vista di un mezzo " si bella ma cosa vuoi che vada" è poi al confronto che deve sprigionare cattiveria BE SUL CONCETTO PROTO NEGRES la pensiamo uguale estetica invariata o guasi e una bestia di motoreeee (SONO CONTRO LE TAGLIATE E IL RAGISTRO DELLE TAGLIATELLEEEE). forse so a cosa gli serve quel bucone nel collettore ma penso che lo voglia dire lui. Comunque ho sempre sostenuto che sei un pazzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 compensatore di fluidi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 o ALCOL ETILICO A GOGO!?AHAHAH Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 buon lavoro negres !!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 compensatore di fluidi.. l'ha anche detto... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 sono basito ed ammutolito... e un pò brunito no? Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Aprile 18 Share Inviata 2006 Aprile 18 qui c è il degenero ragaa...siamo un po neuro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.