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devo tappare la valvola ma...


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ho diverse opzioni in mente:

1 ho una barra di teflon, che potrei sagomare e infilare nella valvola per interferenza, poi faccio una piastrina forata e con una vite e la avvito al teflon ...ma resisterà con il calore?

2 fondo del teflon e lo colo nella valvola , dall altra parte ci metto un albero a chiudere la valvola!

3 fondo l alluminio e lo colo nella valvola dall altra parte ci lascio un albero a chiudere la valvola!

4 fondo del piombo e lo colo nella valvola dalla altra parte ci lascio un albero a chiudere la valvola!

5 non so consigliatemi voi qualcosa!

OOOOOOOOOH SEXY!

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guarda ad essere sincero (anche se non ho mai provato) mi piace di più la prima soluzione.Se ci pensi alcuni alberi come gli Zadra hanno sulle spalle in teflon quindi non dovrebbero esserci problemi.

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

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guarda ad essere sincero (anche se non ho mai provato) mi piace di più la prima soluzione.Se ci pensi alcuni alberi come gli Zadra hanno sulle spalle in teflon quindi non dovrebbero esserci problemi.

a parole ... gli alberi zadra montano plastiche di mer*a che dopo poco tempo si squagliano e dopo dell'albero puoi farne un soprammobile :V

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Mettici solo il coperchietto e sei apposto!

dovrà essere un motore per gare ape , un 160 rotax , quindi meno volume ho nel carter pompa , più bassi guadagno, e poi a me la valvola mi sembra una zona di "risacca" dei fluidi(mia opinione personale)...

si ci avevo pensato , però avevo anche sentito parlare di teflon sciolto!

OOOOOOOOOH SEXY!

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-A.R.T.92- ha scritto:

 

odo90 ha scritto:usa alluminio, la vite che tiene il tappo non serve, perchè il condotto è conico e non può staccarsi

 

 

lo fondo e lo colo nel foro?

 

 

 

si e poi tappi con la piastrina normale

Io farei in questo modo....mi sembra la soluzione + logica.

Odio lasciare quella sacca....può darsi che funziona meglio...ma per logica meglio chiudere tutto.

Cico80

 

-58-

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Io sono per la pistrina e basta, quella sacca è comunque comprimibile e con 160cc non può che fargli bene.

Con che biella lo monti?

Altro piccolo appunto, se posso, ho letto che non vuoi saldare (in senso assoluto?), lo sai che se il motore va come deve andare strappa il piano cilindro dai carter vero?

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