Vai al contenuto

Proma per 50 S e Proma per 125 et3 o primavera cosa cambia?


Messaggi consigliati

Salve, volevo sapere che differenza c'era tra Proma per 50 S e Proma per 125 et3 o primavera.....

 

Io ora ho una Proma montata sopra un 115 polini, ma a fine estate vorrei rifare il motore della 50 special sostituendolo con un blocco 125 o di un et3 o primavera e quindi volevo sapere se la proma montata ora sul blocco 50 va ancora bene o devo prendere quella per 125?

 

Se devo cambiarla che differenza c'è tra le 2?

il collettore x caso?!?!?

 

Attendo risposte ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto per molto tempo la proma per corsacorta su motore corsalunga...Inizialmente ignoravo la differenza tra i due collettori.

Se non si possiede il collettore giusto non combacia la staffa di fissaggio sul braccio del blocco...

Lovi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

diciamo che se hai l'attrezzatura a portata di mano" vedi fiamma ossidrica" puoi con il collettore montato scaldare e sagomare , ossia far diventare un collettore per corsa corta buono per corsa lunga io ho fatto cosi' ( utilizzando il collettore della proma prima serie per corsa corta ) sulla nuova proma ( il cui collettore per corsa lungadi fabbrica non mi piacevae non chiudeva bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...