Vai al contenuto

Niculin1993

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    76
  • Registrato

  • Ultima Visita

1 che ti segue

Che riguarda Niculin1993

  • Compleanno 20/01/1993

Contact Methods

  • Website URL
    http://niculin93.jimdo.com/
  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Le mode cambiano ma la Vespa è per sempre!

Profile Information

  • Regione?
    Liguria
  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Niculin1993's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione comunità

  1. Salve, chi vende in zona Massa-Carrara o nelle vicinanze un motore completo Falc, Parmakit o M1 pronto da poter montare sulla mia special e che non vuole piu di 500€?! attendo risposte. Ciao.
  2. Farò un video in movimento e poi lo posto...
  3. puoi fartelo da solo se sei capace, sennò da qualcuno che è in grado di lavorarlo....
  4. ..metti una proma o una espansione seria! se la vespa vuoi far camminare, del gran casino dovrà fare!
  5. Albero Originale et3 anticipato lucidato e ribilanciato, ci vai avanti una vita!!! invece per la marmitta ti consiglio come rodaggio di usare la proma poi piu avanti magari una bella "gori" che è adatta al tuo caso...ovvero cilindro montato "plug and play" cioè senza rivedere le fasature, basette.. etc etc..
  6. Ciao come vi avevo detto ieri, oggi avrei fatto un video alla vespa e postato qui nel forum: La qualità audio non è il massimo.. Visionatelo e fatemi sapere cosa devo fare x sfruttare al massimo le potenzialità di questo motore! grazie.
  7. ok, domani provvederò a fare un video sullo stato attuale di come gira ora il motore e lo posto..almeno mi date qualche consiglio!
  8. che tipo di carburazione mi consigliate?! ... il 24 è di serie..cioè che l'ho comprato e montato senza cambiare getti o altro.. come dite di ingrassare la carburazione quindi?!
  9. Salve, ho comprato un'espansione gori (modello vecchio) e l'ho montata sul mio nuovo motore 130 polini.. rispetto ad una normale proma come avevo sopra prima la vespa la sento piu cattiva in accelerazione e piu libera in allungo... Dite che sul mio motore vada bene oppure è sprecata!?! (CONFIGURAZIONE MOTORE): Cilindro 130cc POLINI con testa evolution. Albero originale anticipato e lucidato. Campana z23/60 Polini alluminio. Frizione 3 dischi con doppia molla polini. Carburatore 24 dell'orto. Espansione Gori.
  10. Domani, provo a montare la doppia molla..e vi faccio sapere! ciao!
  11. non so dirtelo lo spessore mi dispiace, dovrei smontare di nuovo tutto e vedere..
  12. sulla campana polini posso mettere anche la 4 dischi che non sia polini oppure per forza la sua ci vuole?
  13. I dischi prima di montarli li ho tutti rivisti e tolto il sughero in eccesso tra una placchetta di sughero e l'altra...secondo me il problema non è quello...c'è dell'altro...ma non so cosa siaaaaa! D: lo spessore dei dischi condotti non te lo so dire...so solo che sono di tipo originale e sono nuovi!....quindi non sono usurati...
  14. Ciao, dici che se metto una doppia molla risolvo il problema?
×
×
  • Crea nuovo...