Vai al contenuto

nuove regole rivolte ai neopatentati...bah..


FauseR

Messaggi consigliati

Hanno rotto un po' il mattarello però eh!

Oggi proprio c'era una conferenza a scuola sull'alcool, le droghe, e i giovani alla guida.

Gli chiedo: " ma non sarebbe meglio aumentare i controlli, al posto di irrigidire i limiti?" mi rispondono con parole campate in aria e dicendo che un neo patentato non avendo esperienza non deve bere e michiate varie, poco credibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

una persona che guida non deve bere a prescindere... ok, il limite massimo è un po troppo basso... ma da quando son entrate in vigore le nuove leggi vedo che i ragazzi prima di mettersi alla guida dopo aver bevuto ci pensano piu volte...

favorevole ala maggiorazione dei controlli...

 

per quanto riguarda la limitazione della potenza, ci sono pro e contro... potete dirmi tutte cio che volete, ma un auto eccessivamente potente potrebbe non essere gestita addeguatamente da un ragazzo che non ha esperienza... io quando ho fatto la patente per fortuna avevo la uno di mia mamma e conocendone le prestazioni tra potenza e tenuta, me ne guardavo bene a fare lo stupido... aver avuto un'altra auto di prestazioni superiori con la testa che avevo allora chissà che sarebbe successo... ovvio che in quelle famiglie dove c'è solo un auto e questa supera magari di poco le limitazioni sta legge diventa una vera seccatura... pro e contro...

Link al commento
Condividi su altri siti

una persona che guida non deve bere a prescindere... ok, il limite massimo è un po troppo basso... ma da quando son entrate in vigore le nuove leggi vedo che i ragazzi prima di mettersi alla guida dopo aver bevuto ci pensano piu volte...

favorevole ala maggiorazione dei controlli...

 

per quanto riguarda la limitazione della potenza, ci sono pro e contro... potete dirmi tutte cio che volete, ma un auto eccessivamente potente potrebbe non essere gestita addeguatamente da un ragazzo che non ha esperienza... io quando ho fatto la patente per fortuna avevo la uno di mia mamma e conocendone le prestazioni tra potenza e tenuta, me ne guardavo bene a fare lo stupido... aver avuto un'altra auto di prestazioni superiori con la testa che avevo allora chissà che sarebbe successo... ovvio che in quelle famiglie dove c'è solo un auto e questa supera magari di poco le limitazioni sta legge diventa una vera seccatura... pro e contro...

 

prossimo anno tocca a me e la stilo di cv ne fà 140 (centraline ritoccate ) ..........................l :WA:WA

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

io però mi chiedo una cosa: ok, non vuoi che beva e che alteri il mio equilibrio mentale

dammi un'alternativa!

fammi le ciclabili, fammi girare gli autobus e i treni la notte, fammi i taxi che costino poco!

allora sì che, io giovane, lascierei volentieri la macchina a casa!

 

 

C)C)C)

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non è obbligatorio sbragarsi di alcool e di droghe ogni santissimo week-end...

Ma se proprio non riuscite a farne a meno, mi spiegate perchè è così difficile fare a turno, come negli stati nordici, e nella compagnia c'è sempre uno che guida e non beve?

 

Inoltre non capisco sta sete morbosa anche di cavalli. Siate più furbi dei vostri amici. Prendete auto che consumano poco e siano economiche da gestire, e magari fatevi un viaggio intorno al mondo in qualche bel posto a vedere come vivono fuori dall'italia.

Ve lo dice uno che di soldi in benzina, gomme bolli ed assicurazioni, ne ha buttati parecchi.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo col bestia nella prima parte... nella seconda un po meno perchè alla fine se uno ha passione per le auto di certo non si prende una matiz 900... magari come prima auto si predono un mezzo rottame per far pratica e poi piu in la è giusto che uno si prenda l'auto che si sente di prendere, con tutti i cv che vuole... ogniuno ha le sue passioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...