Vai al contenuto

PIEGHE CON L'MR


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc
se fosse riservato solo alle MR mi sa che sarebbe un raid di 2 o 3 persone 8)

 

Potrebbe essere cmque divertente, mica si deve essere in 50 per divertirsi....però se devo usare una domenica lontano dal lavoro preferisco farlo per una gara sui 150...

 

poi crimaz, ammesso possa venire (cosa assolutamente difficile) ho il carbu fuori, la pula la mettiamo in tasca? tu lo monti dritto vai + tranqui...mi sa che son l'unico a montarlo girato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si potrebbero considerare anche i polini e i DR per sst...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ah si ricordo una foto del tuo MR coll'airbox da kart crimaz...mah non saprei, oltre al fatto che consumo l'mr su strada e non in gara, resta che se poi mi trovo tornanti e così via inizia la voglia di tirare, far curve con pieghe, staccate, dai non me la sento col telaio che ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh albertone, se non ti sfoghi in quel modo si vede che non hai provato la vera ebrezza della vespa.. cosa l'hai comperato a fare l'mr? solo per le accellerazioni? ovviamente con tutto il rispetto.. ognuno fa quel che vuole.. il motivo perchè preferisco montarlo dritto il cilindro è proprio per non dare troppo nell'occhio e usare la vespa per la strada.

ma poi mi metto dei complessi strani perchè tanto dò nell'occhio lo stesso in tutti i modi. questo è anche uno dei motivi che mi ha portato a evolvere un motore corsacorta, ma alla fina ho sbagliato strada perchè si sente eccome..

 

io col mio vespetto sono andato fino a treviso partendo da bologna.. non mi ha fermato nessuno. anzi, ho notato che è più difficile che ti fermino se fai un tragitto corto e vicino a casa con continui andirivieni che se parti e vai a fare un bel giro.. alla fine la domenica una vespa passa più inosservata che uno sciame di moto smarmittate che vanno a busso versio la futa tutti intutati.

Link al commento
Condividi su altri siti

W la Futa!! :lol: L'altro giorno a salire con la vespa!! ho grattato tutta la Simonini!! che palle si piega troppo con queste vespette :P
Ah allora l'hai montata!!!! Comunque non parlarmi di futa...tutte le volte che faccio quella stada per andare da mia zia mi morderei le mani che non ho la vespa dietro 8) prima o poi lo faccio:carico la vespa nel furgone la tiro giù a Marradi e me la faccio tutta fino a Ronta (magari con mio babbo dietro in caso serva un rabbocco della miscela) 8)
Link al commento
Condividi su altri siti

W la Futa!! :D L'altro giorno a salire con la vespa!! ho grattato tutta la Simonini!! che palle si piega troppo con queste vespette :lol:
Ah allora l'hai montata!!!! Comunque non parlarmi di futa...tutte le volte che faccio quella stada per andare da mia zia mi morderei le mani che non ho la vespa dietro 8) prima o poi lo faccio:carico la vespa nel furgone la tiro giù a Marradi e me la faccio tutta fino a Ronta (magari con mio babbo dietro in caso serva un rabbocco della miscela) 8)

 

Da Marradi a Ronta è il passo della Colla!!! 8) la futa vha da Barberino alla Traversa :lol: sull'appenino domino!! lo conosco a memoria a forza di girarci con la Ducati :-)

 

si si l'ho montata er ora mi accingo a fare il prossimo step di motore :P mi è arrivato il collettore lamellare 4 petali di scauri sul quale monterò un 32 e poi accorcio i rapporti metto i 23-60 Polini!!! poi a salire gratto anche gli Orecchi!! :D

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Re DeL SiLeNzIo

8) we Stè ripigliati!!!by Ciccio

ps.scusa ma ho dovuto abusare del nick di quel disadattato di mio fratello!

............ 8) apparte gli scherzi ciao bello!!! e forza P125X!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8) we Stè ripigliati!!!by Ciccio

ps.scusa ma ho dovuto abusare del nick di quel disadattato di mio fratello!

............ 8) apparte gli scherzi ciao bello!!! e forza P125X!!!!

 

we furbacchio hai il 177 te!!! e comunque fatti sentire delle giratelle con il Piova (è di nuovo in rodaggio ha grippato per la 2° volta il 180 ss) e il Gianni con la Lambretta le facciamo.

 

Ma poi lo sai a me i cv non bastano mai!! :P

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

W la Futa!! :lol: L'altro giorno a salire con la vespa!! ho grattato tutta la Simonini!! che palle si piega troppo con queste vespette 8)
Ah allora l'hai montata!!!! Comunque non parlarmi di futa...tutte le volte che faccio quella stada per andare da mia zia mi morderei le mani che non ho la vespa dietro :P prima o poi lo faccio:carico la vespa nel furgone la tiro giù a Marradi e me la faccio tutta fino a Ronta (magari con mio babbo dietro in caso serva un rabbocco della miscela) 8)

 

Infatti mi è venuto in mente quando stavo mangiando...sono prorpio un invornito 8)...si vede che in quel momento ero in trans pensando alle curve del passo della Colla :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Re DeL SiLeNzIo
:roll: we Stè ripigliati!!!by Ciccio

ps.scusa ma ho dovuto abusare del nick di quel disadattato di mio fratello!

............ :lol: apparte gli scherzi ciao bello!!! e forza P125X!!!!

 

:oops::-?:shock:

 

Cacchio dice sta tro...ia :?:

Disadattao tu sarà te!! :twisted::roll:

 

Px medda.. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Re DeL SiLeNzIo
:twisted: we Stè ripigliati!!!by Ciccio

ps.scusa ma ho dovuto abusare del nick di quel disadattato di mio fratello!

............ :roll: apparte gli scherzi ciao bello!!! e forza P125X!!!!

 

we furbacchio hai il 177 te!!! e comunque fatti sentire delle giratelle con il Piova (è di nuovo in rodaggio ha grippato per la 2° volta il 180 ss) e il Gianni con la Lambretta le facciamo.

 

Ma poi lo sai a me i cv non bastano mai!! :roll:

 

Se.. quando tornerà a fare una giratella lui...io sarò Papa! (Poi la sapesse mandare)...

 

Il Piova ha rigrippato??? E' un vizio!

 

Chi è Gianni?

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: we Stè ripigliati!!!by Ciccio

ps.scusa ma ho dovuto abusare del nick di quel disadattato di mio fratello!

............ :lol: apparte gli scherzi ciao bello!!! e forza P125X!!!!

 

:oops::-?:shock:

 

Caz..zo dice sta tro...ia :?:

Disadattao tu sarà te!! :twisted::roll:

 

Px medda.. :evil:

 

Bella quasta lotta in famiglia!!! ahahah Gianni Baldanzi ha una lambretta 125 rossa e bianca chiedi a tuo fratello lui lo conosce bene!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che avverto :roll: ...poi il giretto sulla colla non so quando andrà in porto...Hei re del silenzio guarda che non mordo mica eh :twisted: poi in ogni caso non ho mica un "bestiola" come Stefano...la mia è una vespina tranquilla con un 102 polini con qualche lavoretto...tutto qua!!! Comunque sono di Riccione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh...non avevo capito a chi era riferita la frase :twisted: ...ma cos'era quel "102??? Mhm..."??? :roll: Poi come fai con il cilindro ti sei buttato sull'85 o sul 75 un pò più tirato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...