Vai al contenuto

PIEGHE CON L'MR


Messaggi consigliati

Ospite Re DeL SiLeNzIo

85..

Perchè me l'ha portato Babbo Natale...

e a Babbo Natale gli hanno detto che l'85 va meglio del 75 perchè quest'ultimo va solo agli alti e non si trova perchè lo usano solo in gara! :-|:twisted:

Credo sia una cacchiata! Ma è un regalo.. è già tanto che ho quello! :D:D

 

 

102 Mhm..... perchè è troppo! Comprati un bel 50 Polini quando vieni in quà! Sennò dopo mi vengono i complessi d'inferiorità... :oops::oops:

 

L'unica scians sarebbe che te vieni dopo settembre 2006, io faccio la patente del 125 e poi mi faccio trovare col 125 Piics di mia sorella... :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh...mi sa che a Babbo natale gli hanno raccontato un cavolata :oops: comunque sicuramente l'85 ha più coppia :twisted: se volevi un 75 con il7maiuscolo (:oops:) potevo venderti il mio dr F1...è tenuto maniacalmente...ce l'ho in cantina come se fosse un cilindro ancora da rodare. In ogni caso se il px di tua sorella va come quello di un mio amico (tutta originale) se andiamo a fare un giretto(in caso venissi su con la vespa) ci potresti rimanere male...anche se avrà più coppia dell'85 :D Il problema è che se viene anche Stefano con noi non saresti l'unico ad avere complessi di inferiorità :idea:...... :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Re DeL SiLeNzIo

Vabbè..sempre meglio del 75DR con 3 marce(degli anni 70 circa) che avevo adesso dovrebbe essere!

 

Per il Piics..non è tutto originale..ha un tranquillo 177Polini e una marmotta Pinasco..poi il resto è priginale...

 

Per Djnsco, tranquillo... Ci penso io alla sua vespa... :twisted::idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora andiamo sul pesante :idea: ...dopo si che non c'è più storia :twisted: comunque non so quando riesco a venire su con la vespa...comunque quando vengo avverto Stefano così poi ci troviamo!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...