Vai al contenuto

aiuto!!! problema 102 pinasco dopo montaggio 24 phbl!!


Ospite stefano bonny

Messaggi consigliati

..ciao a tutti!!! ragazzi ho un problema mica da poco!!! la mia special monta 102 pinasco polini a banana vecchia totalmente vuota senza maglie....albero anticipato 24-72 denti dritti!!! montavo un 19 e il motore andava abbasatanza bene!! montato il 24 phbl ..la vespetta gira impressionantemente forte ma dopo alcuni minuti!!! accellerando la moto fa dei fischi e scoppi strani messi la marcia la moto buca e non va!!! fermo in folle accelero molto !!! scoppietta e sfiamma..!! che cosa cavolo puo essere ??

l accensiione ????

carburatore carburazione ??? aiuto qualsiasi consiglio è accettato un po di serietà grazie =)=)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra più che il carburatore era settato grasso e ha bruciato la candela, visto che ha anche detto che ci mette tanto a salire di giri e si spegne!

dicci che getti monti, spillo polverizzatore etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

parti da questa base:

max 98

spillo d.22 (originale) 2° tacca dall'alto

e il resto originale...........

 

per me, con getto massimo 98, ha almeno min 10 punti di troppo.....

mi sbagliero' eh :lol:

può essere...

 

comunque ce la fai a fare un videino del difetto che fà? dal rumore possiamo dirti di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

parti da questa base:

max 98

spillo d.22 (originale) 2° tacca dall'alto

e il resto originale...........

 

per me, con getto massimo 98, ha almeno min 10 punti di troppo.....

mi sbagliero' eh :lol:

naa dipende da motore a motore...............io col 19 sul 75 polini giravo con un 96 :shock::shock:

e andava perfettamente!! :shock::shock: .........meglio partire grassi e andar a calare di due getti alla volta no? :B

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao a tutti cavolo io ho la tua stessa configurazione identica...e il 24 ..mi fa lo stesso scherzo...quando prende va forte ..molto forte si alza da sola !! però appena il motore perde di potenza per salite o rallentamenti...fa propio dei fischi come ritorno di fiamma e scoppia...potrebbe essere qualcosa di elettrico come si diceva prima?? io di getto con l 85 eraa grassa ..con l 82 molto meglio la candela propio color nocciola..!!! se il ragazzo che ha aperto iltopic risolveil suoproblema e mi dice sarebbe fantasticoo!! grazie=)

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello che coglione sono ..oh mattarello..!!

=) comunque di massimo montavo definitivamente 82 affidandomi al colore della candela...!!! xo questo problema rimane puo essere elettrico allora??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..prova a controllare le puntine e l'anticipo..se è troppo ritardata magari potrebbe fare l'accensione nel momento sbagliato..poi controlla cavi della candela e via dicendo..se proprio continua stacca tutti i fili che dal blocco vanno all'impianto elettrico del telaio..li isoli ogniuno x conto proprio e la accendi..non si spegnerà visto che non hai l'interruttore sul manubrio che funziona ma così togli ogni dubbio su qualche dispersione nell'impianto elettrico..te lo dico x esperienza..mi è successo che il filo nero e quello rosso nel telaio facessero contatto ogni tanto e faceva quei tiri li..cambia candela e spera in bene :):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...