+ BERGO Inviata 2011 Febbraio 22 Share Inviata 2011 Febbraio 22 Qualcuno ragazzi ha foto o meno di belle realizzazioni, con anche trapianti di altri motori, come kart ecc su questi mezzi, idee o suggerimenti? il trapianto di un blocco kart 100 cc è fattibile? oppure un blocco am6 è discreto? perchè i ricambi per il p6 e k6 sono quasi introvabili e a prezzi parecchio elevati... mi hanno sempre detto che andavano forte, ma mai quanto effettivamente! alcuni miei amici hanno questi, ma ai raduni non vengono piu' dal 2008 perchè li hanno esclusi dal poter girare... su scooter magazine di febbrio, a chi interessa c'è questa modifica: Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Febbraio 22 Share Inviata 2011 Febbraio 22 naaa i motori kart 100 io non ce li vedo, han tanti giri ma poca erogazione poi sotto son morterelli non ce li vedo proprio su telai del genere... si fa così fatica a trovarli i motori minarelli? che comunque secondo me quelli si che sono il top per telai simili...ci sono anche i morini o anche il gilera 50 oppure il guzzi 50 del dingo cross (avuto ehe) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2011 Febbraio 22 Share Inviata 2011 Febbraio 22 nel mio paese lavora Faccioli, queste modifiche a disco le faceva già negli anni '60-'70 figata di motori per i p6 e p4 ha il mondo,anche per i vecchi morini, dai 50 agli 80 ad aria e a liquido, espansioni di tutti i tipi, carburatori di tutti i tipi, nonchè modifiche ti tutti i tipi, lamellari al cilindro, al carter o a disco rotante http://www.faccioliracing.com/ Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2011 Febbraio 22 Share Inviata 2011 Febbraio 22 eh,quanto fanno.....considera che un 50 aveva tra i 10 e i 15 cv,piu o meno,a parte che quelli li delle foto che hai messo mi sembrano 80cc,comunque un 50 fatto da cristiani almeno 130 li faceva,parlo di aspirati al cilindro. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2011 Febbraio 22 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 22 e trapianti da altri blocchi? tipo gli am6 di adesso? si sa qualcosa? un p6 fatto da faccioli l'avevo visto da Lauro che era da rifare... e dopo quanto cantava... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2011 Febbraio 22 Share Inviata 2011 Febbraio 22 beh, sul trapianto di un altro blocco non vedo particolari problemi, 'ste motorette qua sono 4 tubi in tutto, fare delle staffe nuove non lo vedo difficile per uno che sa saldare. il pignone mi pare sia a sinistra per tutte io in officina da lui ho visto un benelli 250 bicilindrico da 80 cv, l'itom trasformato a disco rotante e un morini in preparazione. quelli trasformati a disco rotante son motori da 15-16 cv a 14-15.000 giri, 50 o 60 di cilindrata, mezzi da 150 orari. l'itom come velocità di punta batte la mia et3 falc! il motore dell'et3 me l'ha fatto lui, li ha comparati di persona. per carità, il falc ha un sacco di accelerazione in più, ma è anche pù moderno come impostazione generale ed è un 135 (57x54) Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2011 Febbraio 22 Share Inviata 2011 Febbraio 22 li conosco tutti anche io,fin da ragazzini,vengono solo al raduno del 16 agosto a spezzano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2011 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 23 li conosco tutti anche io,fin da ragazzini,vengono solo al raduno del 16 agosto a spezzano un raduno il 16? questa non la sapevo! vedrò di non mancare allora... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2011 Febbraio 23 Share Inviata 2011 Febbraio 23 io ho un camoscio con il t4 polini 6001 vhsa 32 marmitta mia..dipende dalla rapportatura con l' 80 se stai lungo vai sui 150.. disolito un 50ino a disco sui 20 cv ce l' ha Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Febbraio 23 Share Inviata 2011 Febbraio 23 Qualcuno ragazzi ha foto o meno di belle realizzazioni, con anche trapianti di altri motori, come kart ecc su questi mezzi, idee o suggerimenti? il trapianto di un blocco kart 100 cc è fattibile? oppure un blocco am6 è discreto? perchè i ricambi per il p6 e k6 sono quasi introvabili e a prezzi parecchio elevati... Che pezzi cerchi?Forse ti posso aiutare.... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2011 Febbraio 23 Share Inviata 2011 Febbraio 23 Bergo quando c'e' il raduno ti faccio sapere..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2011 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2011 Febbraio 23 Stavo valutando se comprarne uno e farlo bello tirato pian piano… ma la Vespa mi prende sempre di più… Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciospa65 Inviata 2011 Febbraio 23 Share Inviata 2011 Febbraio 23 io c'ho' un bassotto da fare,con tanto di motare 80 original minarelli,p6,ho' pure un motron sv3r,sempre con motore p6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.