Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Jimmy

Messaggi consigliati

ieri è arrivato, direttamente da hong kong, gran turismo 5! fortunatamente in lingua inglese. onestamente me lo aspettavo in giapponese...

cosa dire del gioco? figada.... :F

ieri ci ho giocato un'oretta, dinamica di gioco migliorata di molto, ci sono i kart (ieri ho usato un 100 monomarcia), ci sono i furgoni vw, ci sono le ferrari (finalmente!), ci sono le solite patenti da fare, c'è perfino il circuito di top gear!

questa volta il gioco è impostato diversamente dal solito, ci sono la modalità A-spec (il giocatore guida in prima persona) dove, completando le gare/serie di gare, si vincono auto) e la modalità B-spec (team manager) dove, vincendo le gare, si vincono auto speciali (tipo la vw lupo turbo, necessaria per comletare monomarca/categorie di gare)

quello che cambia veramente, è il fatto che per poter acquistare certe auto o per accedere a certe competizioni si deve aumentare di livello.

aumentare di livello? cioè?

quando si fanno patenti, gare e sfide, il risultato finale dà, oltre ai soliti soldi, anche dei punti esperienza.

per prendere auto serie servono livelli alti, raggiungibili appunto solo ed esclusivamente accumulando esperienza.

mi ero preso la playstation 3 principalmente per gran turismo, adesso che è uscito devo dire che hanno fatto veramente un gran prodotto.

anche le elaborazioni un pelo sono diverse dal solito, c'è più roba, es. ci sono i filtri dell'aria, i collettori di aspirazione, i catalizzatori sportivi.... non ho visto però i freni sportivi.

penso che aumentando di livello me li mettano.

bello bello bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

anche io sono (o forse ero....) un grande appassionato della serie di GT, ho giocato fino al quarto, è senz'altro un gioco stupendo... ho visto degli screen di questo gt5, la grafica è davvero stupenda.

non metto in dubbio che sia un gioco grandioso ma ti dico solo una cosa... se sei un amante dei giochi si simulazione, devi provare RFactor.

è per computer, se provi questo gioco, fidati, di gran turismo 5 ti scordi anche di averlo comprato.

tra poco uscirà rfactor 2, che si preannuncia la simulazione definitiva, ti consiglio di informarti a riguardo, se non lo conosci ne rimarrai basito...

io per rfactor mi sono fatto un super computer con monitor da 22 pollici e postazione di guida con il logitech pro e il dolby sorraund 5.1 :-D

non c'è gioco che tenga, ma se preferisci la consolle, buone guide con gt5 :lol:

 

 

 

:-D

50312155871431112364789.th.jpg

Samuele Cesaroni, Kosmic Kart / TM #21

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri è arrivato, direttamente da hong kong, gran turismo 5! fortunatamente in lingua inglese. onestamente me lo aspettavo in giapponese...

cosa dire del gioco? figada.... :F

ieri ci ho giocato un'oretta, dinamica di gioco migliorata di molto, ci sono i kart (ieri ho usato un 100 monomarcia), ci sono i furgoni vw, ci sono le ferrari (finalmente!), ci sono le solite patenti da fare, c'è perfino il circuito di top gear!

questa volta il gioco è impostato diversamente dal solito, ci sono la modalità A-spec (il giocatore guida in prima persona) dove, completando le gare/serie di gare, si vincono auto) e la modalità B-spec (team manager) dove, vincendo le gare, si vincono auto speciali (tipo la vw lupo turbo, necessaria per comletare monomarca/categorie di gare)

quello che cambia veramente, è il fatto che per poter acquistare certe auto o per accedere a certe competizioni si deve aumentare di livello.

aumentare di livello? cioè?

quando si fanno patenti, gare e sfide, il risultato finale dà, oltre ai soliti soldi, anche dei punti esperienza.

per prendere auto serie servono livelli alti, raggiungibili appunto solo ed esclusivamente accumulando esperienza.

mi ero preso la playstation 3 principalmente per gran turismo, adesso che è uscito devo dire che hanno fatto veramente un gran prodotto.

anche le elaborazioni un pelo sono diverse dal solito, c'è più roba, es. ci sono i filtri dell'aria, i collettori di aspirazione, i catalizzatori sportivi.... non ho visto però i freni sportivi.

penso che aumentando di livello me li mettano.

bello bello bello!

 

 

La differenza tra le auto che si vincono in a spec e b spec non l'ho mica capita... e si che sono al livello 29..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La differenza tra le auto che si vincono in a spec e b spec non l'ho mica capita... e si che sono al livello 29..

 

in A-spec vinci l'auto

in B-speck vinci un affettatrice Berkel :1

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente sono rimasto un po' deluso perche la grafica,la giocabilità e le ambientazioni sono eccezionali, ma non mi trasmette quella sensazione di velocità che secondo me un simulatore deve esprimere...quando sei a 200 all'ora sulla neve con la macchina da rally ti sembra di essere a 50 all'ora in pista...cioè secondo me proprio non simula nulla di ciò che realmente provi quando sei tu in macchina...tutto qua...voto gli darei un 6 solo per le suddette peculiarità..

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è stato una ciofeca totale gt5...lo aspettavo da 4 anni...ma avete visto la grafica delle auto standard?sono degli adesivi vhe volano sulla superfice stradale.i danni estetici sono talmente obrobriosi che ero piu contento se mantenevano la loro filosofia ovvero niente danni!.quando fai le endurance non puoi cambiarti con il tuo 2o pilota (non ha senso,anche nella realta la 24 ore di le mans non la fa tutta un pilota,o sbaglio?).manca la mia pista preferita di gt4.l unica cosa buona è la modalita online infatti gioco sempre online,per chi vuole il mio account per fare sfide lo mando via mp.ps,ho una fiat panda rosa con 180 cv muhuhuhahhaaah.

lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...