+ Brono Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 datemi un consiglio su come lavorare i carter ,per montare un collettore lamellare,oppure voi cosa dite è meglio la valvola rotante Grazzie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 Ho posto la stessa domanda mezz' ora fa......questa è una domanda pericolosa su questo forum, si rischia di scatenare un caos.... Scherzi a parte, io ho i carter con la valvola asportata, quindi non so se è meglio mettere un lamellare oppure trovare altri carter e ripartire da zero; se mi fossi trovato nella tua situazione avrei fatto un valvola e via ! Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 io dico alvola rotante...però anche un lamellare tipo mrt non sarebbe male.... Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 sull ape lamellare a vita!!!!!!!!!! su vespa è un altro discorso!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 Se vuoi che vada valvola rotante, se vuoi che vada forte lamellare. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 Se vuoi che vada valvola rotante, se vuoi che vada forte lamellare. questa scotta! Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 Se vuoi che vada valvola rotante, se vuoi che vada forte lamellare. grande checco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 datemi un consiglio su come lavorare i carter ,per montare un collettore lamellare,oppure voi cosa dite è meglio la valvola rotante Grazzie Ciao! Premesso che lo monterai su un ape, premesso che oggi finalmente esiste un lamellare decente al carter (lamellare MRT), io ti consiglio lamellare. Da evitare profondamente se decidi di piazzare il lamellare polini.... considera che il papà di questo cilindro è un valvolista palluto!! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 datemi un consiglio su come lavorare i carter ,per montare un collettore lamellare,oppure voi cosa dite è meglio la valvola rotante Grazzie Ciao! Premesso che lo monterai su un ape, premesso che oggi finalmente esiste un lamellare decente al carter (lamellare MRT), io ti consiglio lamellare. Da evitare profondamente se decidi di piazzare il lamellare polini.... considera che il papà di questo cilindro è un valvolista palluto!! concordo pienamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 Anche con un lamellare Polini va più forte che con la valvola. Basta saper lavorare il pacco nel modo giusto e farsi un collettore per un 28. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 Anche con un lamellare Polini va più forte che con la valvola. Basta saper lavorare il pacco nel modo giusto e farsi un collettore per un 28. confronto a quale valvola e lavorata come? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 Senza fare riporti o faciature dell'albero il lamellare è sempre superiore, soprattutto come erogazione. Un valvola che ha gli stessi CV di un lamellare sotto è vuoto. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2010 Novembre 2 Share Inviata 2010 Novembre 2 Senza fare riporti o faciature dell'albero il lamellare è sempre superiore, soprattutto come erogazione. Un valvola che ha gli stessi CV di un lamellare sotto è vuoto. checco direi di chiuderla qua, onde evitare le solite scannate. non ci metteremo mai d'accordo e lo sai, meglio convivere pacificamente e ognuno con la sua idea. io sostengo che un lamellare esterno non possa essere sfruttato, tu sostieni il contrario e siam felici così. (p.s. mai fatto ne alberi fasciati ne riporti in zona valvola ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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