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Ape parmakit sp 09 ,lamellare o valvola rotante


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Ho posto la stessa domanda mezz' ora fa......questa è una domanda pericolosa su questo forum, si rischia di scatenare un caos.... :sco

Scherzi a parte, io ho i carter con la valvola asportata, quindi non so se è meglio mettere un lamellare oppure trovare altri carter e ripartire da zero; se mi fossi trovato nella tua situazione avrei fatto un valvola e via !

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

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Se vuoi che vada valvola rotante, se vuoi che vada forte lamellare. :ARSP

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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datemi un consiglio su come lavorare i carter ,per montare un collettore lamellare,oppure voi cosa dite è meglio la valvola rotante :-) Grazzie

 

Ciao!

Premesso che lo monterai su un ape, premesso che oggi finalmente esiste un lamellare decente al carter (lamellare MRT), io ti consiglio lamellare. Da evitare profondamente se decidi di piazzare il lamellare polini.... considera che il papà di questo cilindro è un valvolista palluto!! :laugh

Lancia nel cuore

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datemi un consiglio su come lavorare i carter ,per montare un collettore lamellare,oppure voi cosa dite è meglio la valvola rotante :-) Grazzie

 

Ciao!

Premesso che lo monterai su un ape, premesso che oggi finalmente esiste un lamellare decente al carter (lamellare MRT), io ti consiglio lamellare. Da evitare profondamente se decidi di piazzare il lamellare polini.... considera che il papà di questo cilindro è un valvolista palluto!! :laugh

concordo pienamente :B

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Anche con un lamellare Polini va più forte che con la valvola. Basta saper lavorare il pacco nel modo giusto e farsi un collettore per un 28.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Senza fare riporti o faciature dell'albero il lamellare è sempre superiore, soprattutto come erogazione.

Un valvola che ha gli stessi CV di un lamellare sotto è vuoto.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Senza fare riporti o faciature dell'albero il lamellare è sempre superiore, soprattutto come erogazione.

Un valvola che ha gli stessi CV di un lamellare sotto è vuoto.

checco direi di chiuderla qua, onde evitare le solite scannate.

non ci metteremo mai d'accordo e lo sai, meglio convivere pacificamente e ognuno con la sua idea.

io sostengo che un lamellare esterno non possa essere sfruttato, tu sostieni il contrario e siam felici così.

:B

 

(p.s. mai fatto ne alberi fasciati ne riporti in zona valvola ;-) )

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