Vai al contenuto

Sempre più veloci..ma col Dr


Messaggi consigliati

Parlavo ora con un collega di lavoro di Px.

 

Mi fa avevo il px più veloce della zona , ma và ..e cosa avevi su ?

Dr 9 travasi , 185 di cilindrata ? , 24si , raccordi e lavorazioni varie ,

albero lavorato e volano alleggerito...trasmissione forse 200 mista (pignone 22 ?) :bik

Ma quanto ti faceva ? 150 all'ora !!! :sco

Ellamadonna ma sei sicuro ? Si si superavo et3 in terza ed in velocità la Fiat 127 ...il motore era na bestia ma è durato solo 10.000 km prima di piegare

l'albero sul lato volano per poi far fuori l'albero ... :U

Secondo me se arrivava a 115- 120 reali era già tanto..

 

Secondo i guru delle large è possibile ? Vorrei smentirlo ... :RC

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

be, la mia 127 903cc faceva si e no i 100 di km/h quindi me mi passava. Poi va be se ora si chiacchera una volta...

 

La mia 127 Special ..imballava la 4à a 140 km/h ...ma era stata un po rivista 8) il mi babbo non mi ha mai voluto dire cosa gli avevano fato Lui e un suo amico.

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

il comico della faccenda, è che quando spieghi loro la immensa, colossale cagata da bar che hanno appena sparato, si incazzano pure!

 

Che gente.....vespisti, pescatori, cicloamatori....itagliani.... :V

 

 

.....no no la mia più di 100 non andava, in autostrada in 4, non riuscivo a passare i camion.....uno spettacolo.

 

aaaa

:laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Le famose vespe volanti...... :laugh

 

A proposito di vespe volanti, guardate quello che si può trovare in rete:

 

................ in precedenza avevo una vespa pk 50 dell' 88 con il blocco motore PE200 modificato con gruppo termico 230 zirri monofascia e cilindro cromato, rappotri a corto,campana a denti dritti e udite udite carburatore 34 derivazione kart con filtro a tromba, albero motore e volano in lega leggera carter coprivolano con una presa d' aria lunga 15cm, forcella anteriore dello zip con realtivo freno a disco.

Naturalmente non era targata però un giorno l ho portata al banco prova il computer indicava 42cv a 7450gir/min ed una velocità massima di 210Km/h.

 

Quando leggo queste cose non so se ridere o piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

il comico della faccenda, è che quando spieghi loro la immensa, colossale cagata da bar che hanno appena sparato, si incazzano pure!

 

Che gente.....vespisti, pescatori, cicloamatori....itagliani.... :V

 

 

.....no no la mia più di 100 non andava, in autostrada in 4, non riuscivo a passare i camion.....uno spettacolo.

 

aaaa

:laugh

 

intendevo la 127 blu scuro assai elegante

 

Non male neanche la descrizione di alext5

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dichiaro anch'io le prestazioni descrittemi dal tipo (un meccanico d'auto):

175, 24/24, marmitta sito.....dopo che gli avevo descritto cosa si fà oggi per 17 cv alla ruota...

 

145 km/h (e qui direte nulla di "anormalmente folle")

si alzava in 4a! :laugh:laugh:laugh

 

Io gli ho detto, con tutta la mia delicatezza: "sei anche un meccanico, ti rendi conto delle immense coglionate che dici? Non ti vergogni nemmeno un pochino? devi andare a lavorare in Ferrari, non in questo buco di culo di officina che ti ritrovi"....

 

penso si sia un pochino offeso...... :roll:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che pur di vendere dichiarazioni del genere le fanno tutt' oggi ...........................

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Le famose vespe volanti...... :laugh

 

A proposito di vespe volanti, guardate quello che si può trovare in rete:

 

................ in precedenza avevo una vespa pk 50 dell' 88 con il blocco motore PE200 modificato con gruppo termico 230 zirri monofascia e cilindro cromato, rappotri a corto,campana a denti dritti e udite udite carburatore 34 derivazione kart con filtro a tromba, albero motore e volano in lega leggera carter coprivolano con una presa d' aria lunga 15cm, forcella anteriore dello zip con realtivo freno a disco.

Naturalmente non era targata però un giorno l ho portata al banco prova il computer indicava 42cv a 7450gir/min ed una velocità massima di 210Km/h.

 

Quando leggo queste cose non so se ridere o piangere.

:par

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Dalle mie parti, un farmacista ha scritto un libro con tutte le cazzate che gli hanno chiesto i clienti.......

 

Certe cose da farti ribaltare.....

 

Si potrebbe scriverne anche due, su quello che dicono sulle vespe truccate........

 

Mi hanno consigliato in tanti: ma perchè invece di elaborare il tuo motore 125, non ci metti un bel motore del 200?

Ti fa i 130, senza fargli nulla........ e non si vede niente........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Mi hanno consigliato in tanti: ma perchè invece di elaborare il tuo motore 125, non ci metti un bel motore del 200?

Ti fa i 130, senza fargli nulla........ e non si vede niente........

:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

stessa frase di un mio conoscente che ha un 200,che quando mi ha chiesto quanto facesse il mio XL lui mi ha risposto quasi alla stessa maniera :lol:

sai qual'è stata la mia risposta? "andiamoci a tirare ed io uso solo le prime 3 marce" :PRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...